Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,643
Reazioni
60,256
Medaglie
15
ENGLISH
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,158
Reazioni
8,257
Medaglie
8
Ah non ho ancora giocato (non so se mai lo farò) MoM.
Tanto è un bait per il prologo, tempo 2-3 ore e starai di nuovo con Donald, Goofy e Gummiship :asd: Avere più personaggi giocabili seriamente (non come cameo tipo alla fine del 3) sarebbe figo visto che non fanno più spinoff ma dubito.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,481
Reazioni
3,465
Medaglie
13
Trattenere Sora a Quadratum ha poco senso secondo me. L'unica sarebbe quella di farci giocare nei panni di più pg così anche se Sora è bloccato lì abbiamo comunque la possibilità di viaggiare tra i mondi. Ma comunque ne dubito, al massimo useremo Riku a Quadratum ad inizio gioco e poi basta.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,964
Reazioni
1,746
Medaglie
9
Considera che Hercules e star wars ci sono.
In teoria con il mondo "reale" non abbiamo il mondo dei pirati che veniva usato come bench grafico per la saga.
Mi aspetto Scala che ritorni essendo importanti i Maestri. Frozen ancora probabile e almeno un'altra principessa.
Vorrei rivedere Toy Story ma l'erba voglio non cresce mai per cui per ora mi fermo qui :sisi:
Ma solo io sono stufo del mondo di Hercules?
Mettessero Moana ed Encanto piuttosto
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,525
Reazioni
4,677
Medaglie
10
Ma solo io sono stufo del mondo di Hercules?
Mettessero Moana ed Encanto piuttosto
Per me Hercules è uno dei migliori film Disney per cui non pesa. Per Nomura è il Migliore per cui toglierlo è difficile. Se ha stancato ci può stare ma darlo per presente non fa male . Ci si mette il cuore in pace e amen
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,964
Reazioni
1,746
Medaglie
9
Poi vabe pianeta del tesoro sarebbe il sogno ma ormai lo hanno autosabotato al tempo, senza senso.
Ma figurati, quel film se lo è dimenticata anche la stessa Disney, non lo metteranno mai.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,451
Reazioni
10,631
Medaglie
17
Ricordo le discussioni pre-KH 3 su mondi nuovi ecc....ho un deja-vu potentissimo :asd:
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,865
Reazioni
396
Medaglie
6
Clive, Torgal e Jill come cameo, vi prego, poi Nomura può riempirci di roba figa e tamarra con le sue idee in questo capitolo così almeno si fanno perdonare dopo l'esclusione dei pg di FF in KH3 (tranne DLC) :bruniii:
Post unito automaticamente:

Frozen sicuro lo ficcano.
Troppo allettante per il panorama nipponico, e spero in Oceania che ha materiale Kingdomheartiano talmente evidente che è impossibile ignorare.
Spero non abbiano pensato ai vari Wish, Brave e Encanto, che al solo pensiero mi vengono i brividi e il vomito.
La keyblade di Frozen fu stradivertente da usare, poi il trattamento sul mondo di Frozen è stato unico nel ricreare le scene del film
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,596
Reazioni
3,973
Medaglie
10
Personaggi di FF direi di farci pace già da ora, Nomura tra le righe ha suggerito che non sa più che farsene :asd:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,252
Reazioni
1,703
Medaglie
5
Comunque è un po' un peccato che DDD abbia un po' bruciato (perché poi non si sono più visti) mondi molto interessanti come il Gobbo, il Paese dei Balocchi o Fantasia...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,643
Reazioni
60,256
Medaglie
15
Per me possono mettere anche solo Rozzano come mondo Disney, basta che mi diano risposte sui 6 bastardi, che di attendere ancora (dovendo pure Agrabahrmi la uallera nei giochi Mobile) non ne ho voglia.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,596
Reazioni
3,973
Medaglie
10
Per me possono mettere anche solo Rozzano come mondo Disney, basta che mi diano risposte sui 6 bastardi, che di attendere ancora (dovendo pure Agrabahrmi la uallera nei giochi Mobile) non ne ho voglia.
Sai già come andrà a finire, mezze risposte per tutto il gioco e secret ending che oltre a non chiarire un cazzo ti fa fare ancora più domande :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,643
Reazioni
60,256
Medaglie
15
Sai già come andrà a finire, mezze risposte per tutto il gioco e secret ending che oltre a non aggiungere un cazzo ti fa fare ancora più domande :sard:
E nuove informazioni nel NUOVO gioco mobile, dopo aver completato 250 missioni fetch a..... (dai che lo sapete).... AGRABAH!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,643
Reazioni
60,256
Medaglie
15
Che comunque ridendo e scherzando:
kh4.png


Con ML e KH4 saremo a metà Nuovo Arco.
Con un'Espansione/FinalMix (telefonata) saremo oltre la metà.
C'è spazio per un altro spin off e un altro capitolo Main + DLC.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,596
Reazioni
3,973
Medaglie
10
Che comunque ridendo e scherzando:
kh4.png


Con ML e KH4 saremo a metà Nuovo Arco.
Con un'Espansione/FinalMix (telefonata) saremo oltre la metà.
C'è spazio per un altro spin off e un altro capitolo Main + DLC.
A me l'unica cosa che preoccupa sono i tempi di sviluppo, a meno che non sia cambiato qualcosa con la ristrutturazione team Osaka è l'unico che si occupa di KH (non ho idea di chi sviluppi la roba mobile), SE KH4 esce a fine 2025 per il prossimo ci toccherà aspettare il 2029/2030... chissà se il prossimo nei piani sia Verum Rex, da un lato sono curioso di vedere Nomura a briglia sciolta :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,643
Reazioni
60,256
Medaglie
15
A me l'unica cosa che preoccupa sono i tempi di sviluppo, a meno che non sia cambiato qualcosa con la ristrutturazione team Osaka è l'unico che si occupa di KH (non ho idea di chi sviluppi la roba mobile), SE KH4 esce a fine 2025 per il prossimo ci toccherà aspettare il 2029/2030... chissà se il prossimo nei piani sia Verum Rex, da un lato sono curioso di vedere Nomura a briglia sciolta :asd:
Infatti per me devono dare uno spin off a terzi e mettersi subito sotto (stile 7R -> 7RB) sul 5 e chiudere in 11 anni la Saga. Non si può più reggere saghe da 20+ anni. E' ridicolo e insensato.
KH4 -> DLC (scontato) -> Spjn off fatto da terzi + Altra merda mobile -> 5 anni dopo KH5.
11/12 anni di saga.

In KH4 capiamo meglio la questione Maestri
Negli spin off e Mobile si approfondisce tutta la roba a corollario
In KH5 si affrontano
Le 13 Oscurità e si risolve tutta la questione Maestri e Oscurità Originali.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,891
Reazioni
2,466
Medaglie
9
Per me possono mettere anche solo Rozzano come mondo Disney, basta che mi diano risposte sui 6 bastardi, che di attendere ancora (dovendo pure Agrabahrmi la uallera nei giochi Mobile) non ne ho voglia.
Quello e il the damn black box che non se ne può più e comunque
Mom è Demyx
:sisi:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,158
Reazioni
8,257
Medaglie
8
Che comunque ridendo e scherzando:
kh4.png


Con ML e KH4 saremo a metà Nuovo Arco.
Con un'Espansione/FinalMix (telefonata) saremo oltre la metà.
C'è spazio per un altro spin off e un altro capitolo Main + DLC.
Tristezza di lineup, ok i meme per lo spread su mille console del primo ma almeno erano aggiunte divertenti alla serie. Quest'arco ce lo facciamo con il main supportato da un rhytm game e due poracciate mobile.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,643
Reazioni
60,256
Medaglie
15
Tristezza di lineup, ok i meme per lo spread su mille console del primo ma almeno erano aggiunte divertenti alla serie. Quest'arco ce lo facciamo con il main supportato da un rhytm game e due poracciate mobile.
Concordo.
Un DLC
2 Giochi Mobile (DR e ML)
Un Rythm Game costruito sul riciclo.
Un gioco Nuovo (+ DLC al 99%)
=
Più di Metà nuovo Arc.

E sarei pronto a scommettere che nella seconda metà c'è almeno un altro DLC e un altro gioco Mobile.

Il lato positivo? Forse ce la caveremo in 10 e qualcosa anni, per avere risposte su sti cazzi di Maestri, Oscurità, e minchiate assortite.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,451
Reazioni
10,631
Medaglie
17
Io voglio solo che il MoM si tolga il cappuccio e spunti fuori Nomura. E' l'unica degna conclusione al gioco :sisi: Sfondamento della quarta parte, e non gli puoi dire nulla :sisi:
 
Top