Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando il successo e il fascino ci starebbe benissimo.E questa volta Zootropolis ed Oceania li voglio dentro.![]()
Ma il trailer con Sora che salta contro lo shadow è KH 4?
Eh, è praticamente la nota negativa. L'unica è andare sul tubo e vedere il tuttoOk, non avevo seguito, mi piace lo stile fotorealistico.
Peccato che non ho voglia di seguire la trama della roba mobile. Anche se della trama poco ho capito del 3.
Niente Toy Story e Monster Inc. allora.Eh, stavo pensando proprio a questo.
Dai due loghi, in uno c'è la Pixar... e in quello più importante, no.
Al massimo un logo, con il gioco in uscita a sto punto tra un paio di anniA vedere Part2 non manca troppo
Vabè che vuol dire il giusto, però è strano che non ci sia anche la scritta "Disney/Pixar" nel logo di KHIVConsiderando il successo e il fascino ci starebbe benissimo.
Chiaramente essendo una megalopoli devono studiarsela bene per evitare l'effetto "cittadona coi grattacieli scalabili". Ruolo già occupato da Quadratum.
Siamo già fortunati se esce sulla 5 invece della 6Speranze per un uscita anche su Ps4?
Meno Pixar c'è e meglio èNiente Toy Story e Monster Inc. allora.![]()
Penso che l'idea di base non sia troppo distante.Sarebbe simpatico se Quadratum (perché 'sti nomi Nomura, perché?) anziché essere "l'isoletta" iniziale tipo Twilight Town fosse un mondo molto più grosso ed unico (o comunque assolutamente portante) per tutta l'opera, con variazioni di ambienti interni. Dove magari, per un motivo o per un altro, i personaggi Disney ci finiscono e devono adattarsi anche loro ad un setting moderno
Così Nomura si toglie dalle palle le fantasie erotiche su Versus XIII e ce lo togliamo per sempre dai coglioni anche noi![]()
Ma?!Meno Pixar c'è e meglio è![]()
Non è che sia passato molto tempo dal tre, nel trailer dicono che Sora è arrivato da pochi giorniSora mi sembra cresciuto.
Artwork completo con Sora 4
![]()
SANJI87
Qui una versione ritagliata che include SOLO KH4.
Le piattaforme non sono confermate ma possiamo dar per certo PS5, SX/SS, e PC.![]()
La roba più bella della Pixar è bruttaMa?!
C'è un sacco di roba bella lì, altroché![]()