Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io amo le opere in 2D (difficile non adorare i primi lungometraggi Disney, come molti dei Classici anche '90), ma ricordo che quando uscì Toy Story al cinema fu amore a prima vistaNo no è tutto veroMai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio
Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
Pippo Mafioso.
SANJI87
Qui una versione ritagliata che include SOLO KH4.
Le piattaforme non sono confermate ma possiamo dar per certo PS5, SX/SS, e PC.![]()
E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.No no è tutto veroMai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio
Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
questi ricacciano l'isola che non c'è, uscite gli indiani
Oddio, che possa non piacere ok, ma sopravvalutata mi sembra un pelino troppoE io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.
Il gioco verrà sviluppato in UE5, ma questo è un trailer fake fatto in UE4 per l'evento.UE5?
Comunque sembra figo. Un po' come tutti gli altri, ma poi c'è da vedere la storia e la scrittura![]()
Vero, quello non calcola mai nessunoMETTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.
Ok sono calmo.
E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.
Perdonami ma TS in particolare per me è l'emblema della sopravvalutazioneOddio, che possa non piacere ok, ma sopravvalutata mi sembra un pelino troppo(magari gli ultimi lavori ne possiamo parlare, ma quelli prima 'enzomma)
Che capolavoro di film. SottovalutatissimoMETTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.
Ok sono calmo.
Quello proprio come Atlantis non se li calcoleranno mai...prima smettiamo di sperarci e meglio è.METTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.
Ok sono calmo.
Ma che isola del tesoro, che mettano Luca (ambientato in Italia)METTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.
Ok sono calmo.
Da cosa capisci che è in UE4?Il gioco verrà sviluppato in UE5, ma questo è un trailer fake fatto in UE4 per l'evento.
Per carità, ognuno può pensare ciò che vuole, figuratiPerdonami ma TS in particolare per me è l'emblema della sopravvalutazionema non andiamo troppo OT col discorso Pixar, de gustibus dai.
Fps confirmed
Lo hanno confermato ufficialmente.Da cosa capisci che è in UE4?