News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

No no è tutto vero :asd: Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio :asd: Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
Io amo le opere in 2D (difficile non adorare i primi lungometraggi Disney, come molti dei Classici anche '90), ma ricordo che quando uscì Toy Story al cinema fu amore a prima vista :hall:
Post automatically merged:

:rickds:

No no è tutto vero :asd: Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio :asd: Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.

questi ricacciano l'isola che non c'è, uscite gli indiani
original.gif

Post automatically merged:

E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.
Oddio, che possa non piacere ok, ma sopravvalutata mi sembra un pelino troppo :asd: (magari gli ultimi lavori ne possiamo parlare, ma quelli prima 'enzomma)

METTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.

Ok sono calmo.

Oddio, che possa non piacere ok, ma sopravvalutata mi sembra un pelino troppo :asd: (magari gli ultimi lavori ne possiamo parlare, ma quelli prima 'enzomma)
Perdonami ma TS in particolare per me è l'emblema della sopravvalutazione :asd: ma non andiamo troppo OT col discorso Pixar, de gustibus dai.

METTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.

Ok sono calmo.
Che capolavoro di film. Sottovalutatissimo :bruniii:

Comunque mi sta venendo voglia di recuperare la 2.8 remix, comprata due anni fa e droppata dopo la fine del primo capitolo :asd:

Perdonami ma TS in particolare per me è l'emblema della sopravvalutazione :asd: ma non andiamo troppo OT col discorso Pixar, de gustibus dai.
Per carità, ognuno può pensare ciò che vuole, figurati :asd: Direi che sì, meglio non andare troppo OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro