Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio... Alla peggio non lo si compra ma te lo regala lo zio del cugino del vicino di casa della nonna.Che strano eh...
"Nomura boia! Nomura al rogo!"
"Vabè, quando esce?!"
![]()
Si è dovuto aggiornare con il mondo reale, dopo si aggiusterà tutto quantoNotare che finalmente Sora non calza più 90.![]()
Dopo questo, direi che ti meriti il ban!Io Toy Story non l'ho mai visto perchè già da piccolo mi urtava
E' come TLOU, solo leggermente meglio.Io Toy Story non l'ho mai visto perchè già da piccolo mi urtava
Ma per prenderlo per il culo, ovviamente.Comunque tutti schifati da KH, però annuncio a "caso" Domenica a pranzo, e siamo 52 nel topic![]()
E comprarlo e giocarloMa per prenderlo per il culo
Per prenderlo meglio per il culo, best sixty bucks of my lifeE comprarlo e giocarlo![]()
Ovvio. Il trash va vissuto sulla propria pellePer prenderlo meglio per il culo, best sixty bucks of my life![]()
Ma KH è una saga storica.Comunque tutti schifati da KH, però annuncio a "caso" Domenica a pranzo, e siamo 52 nel topic![]()
Stavolta c'è.E si comincia...
![]()
Da te non me l'aspettavo, mi sento più tradito di Giulio Cesare il 15 marzo.Io Toy Story non l'ho mai visto perchè già da piccolo mi urtava
Spero di no,SPOILERONI
Xigbar/Luxu in teoria è nel Regno della Luce con 4 Maestri (Ira, Gula, Envi, e Aced)...
Io temo che l'incappucciato basso sia di nuovo Xenny
Li hanno annunciati insieme: Missing Link e KH4zaza50 ma non dovevano annunciare prima i presunti spin off?
IdemSpero di no,basta Xehanotooo
Dopo questo, direi che ti meriti il ban!
Oggi ci stanno un sacco di brutte persone![]()
E' come TLOU, solo leggermente meglio.
Da te non me l'aspettavo, mi sento più tradito di Giulio Cesare il 15 marzo.
come dicono gli streamer che contano " ip ormai morta"Comunque tutti schifati da KH, però annuncio a "caso" Domenica a pranzo, e siamo 52 nel topic![]()