Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 cent sul penultimo.Poi qua in mezzo qualche ciofeca ci sarà però:
Come l'esperienza ci insegna, sarà MOLTO meglio. Andate a guardare il primo volto di Cloud nel trailer dell'annuncio del remake, poi vedetelo nel gioco. Idem Sora stesso se non erro nel terzo fra quel fake gameplay e il gioco vero e proprio. E' un modello non lavorato come fanno poi di solito, fidatiChe brutto mamma mia
Concordo, a me piace molto, più realistico e maturo con uno stile fortemente orientale che si vede di più![]()
![]()
Il modello di Sora realistico del 4 è decisamente meglio di quello del finale segreto del 3Molto più vicino a FFVIIR come stile.
AmenNo no è tutto veroMai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio
Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
Nomura sa confezionare bene i trailer.Comunque è stato un ottimo annuncio, poco da fare.
Ha creato il livello di attesa febbrile nella fanbase più ossessiva, che sapeva dell'evento, e che si è seguita il tutto via twitter fino al drop.
Dall'altro lato ha colpito come un fulmine a ciel sereno il resto dell'utenza.
E per quanto sia alla fine un concept trailer (perché palesemente è un pezzetto di slice demo), ha comunque mostrato a sufficienza da far fantasticare per mesi![]()
Sicuramente. Al massimo ci scappa qualche intervista al TGS che rivela qualche dettaglio molto generic. Ma direi che quest'anno di "concreto" non vedremo altro.Vabbuó, mi sa che per quest'anno il materiale sarà questo e nothing else, ma va bene così, c'è altra roba made in Square che ha l'obbligo di precedenza
Questo lo rivediamo tra un paio di anniQuale E3?
![]()
Ma infatti, piglia per il culo?che patato tetsuya che non voleva confondere i fan![]()
Oddio per farli, significa che una buona parte ci gioca, no?Comunque sta roba dei sequel dei prequel (mi riferisco a missing link) ormai è diventata proprio tragicomica, non ci capiscono più una sega manco loro e la buttano sul delirio più assoluto con i gacha che dopo 30 ore di farming ti buttano là 2 minuti di cutscenes.
Pure quei pochi rimasti interessati alla storia ormai avranno desistito![]()