News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Kingdom Hearts, Kingdom Heart ovunque :numa:
Post automatically merged:

Che brutto mamma mia
Come l'esperienza ci insegna, sarà MOLTO meglio. Andate a guardare il primo volto di Cloud nel trailer dell'annuncio del remake, poi vedetelo nel gioco. Idem Sora stesso se non erro nel terzo fra quel fake gameplay e il gioco vero e proprio. E' un modello non lavorato come fanno poi di solito, fidati :sisi:

Più guardo la lista dei titoli annunciati, più sono confuso.
Perché complicare tutto in questo modo :sard:

KINGDOM-HEARTS-%E2%85%A2_20200713120022-e1595028230760.jpg

k10dd21.jpg

Il modello di Sora realistico del 4 è decisamente meglio di quello del finale segreto del 3 :asd: Molto più vicino a FFVIIR come stile.
Concordo, a me piace molto, più realistico e maturo con uno stile fortemente orientale che si vede di più

Sicuro passeremo anche per Midgar

Il modello poligonale di Sora credo/spero sia dovuto al mondo realistico che sta esplorando. Poi torna "normale" giusto?! :morristenda:

No no è tutto vero :asd: Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio :asd: Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
Amen

Mai visto nulla della Pixar

Rimango fedele al Re Leone, Peter Pan, Hercules, La spada nella roccia, Aladdin, Robin Hood, Red e Toby ecc.

Il primo KH resta insuperabile per i nostalgici, anche per l'utilizzo di personaggi di FF.

Non Luca

Comunque è stato un ottimo annuncio, poco da fare.

Ha creato il livello di attesa febbrile nella fanbase più ossessiva, che sapeva dell'evento, e che si è seguita il tutto via twitter fino al drop.
Dall'altro lato ha colpito come un fulmine a ciel sereno il resto dell'utenza.

E per quanto sia alla fine un concept trailer (perché palesemente è un pezzetto di slice demo), ha comunque mostrato a sufficienza da far fantasticare per mesi :asd:
Nomura sa confezionare bene i trailer.
Chiaro, sempre se è lui a montarli.

Vabbuó, mi sa che per quest'anno il materiale sarà questo e nothing else, ma va bene così, c'è altra roba made in Square che ha l'OBBLIGO di precedenza

Vabbuó, mi sa che per quest'anno il materiale sarà questo e nothing else, ma va bene così, c'è altra roba made in Square che ha l'obbligo di precedenza
Sicuramente. Al massimo ci scappa qualche intervista al TGS che rivela qualche dettaglio molto generic. Ma direi che quest'anno di "concreto" non vedremo altro.
Da come parla però non escludo che già l'anno prossimo mostreranno altro (che per KH sarebbe una bella novità rispetto allo sparire nel nulla :asd: ).

FQAqEwNaQAI0beR

Confermato (non che ci fossero grossi dubbi) il gioco è in Early Development. Quindi suppongo che siamo nelle fasi di Pre Produzione. 4 annetti se tutto va bene ci vorranno per forza.

Comunque sta roba dei sequel dei prequel (mi riferisco a missing link) ormai è diventata proprio tragicomica, non ci capiscono più una sega manco loro e la buttano sul delirio più assoluto con i gacha che dopo 30 ore di farming ti buttano là 2 minuti di cutscenes.
Pure quei pochi rimasti interessati alla storia ormai avranno desistito :asd:

Comunque sta roba dei sequel dei prequel (mi riferisco a missing link) ormai è diventata proprio tragicomica, non ci capiscono più una sega manco loro e la buttano sul delirio più assoluto con i gacha che dopo 30 ore di farming ti buttano là 2 minuti di cutscenes.
Pure quei pochi rimasti interessati alla storia ormai avranno desistito :asd:
Oddio per farli, significa che una buona parte ci gioca, no? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro