Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Nomura stesso, tramite intervista, non aveva detto che questo sarà Verum Rex, e viene chiamato cosi internamente, ma per non creare confusione nei fan hanno deciso di chiamarlo ufficialmente KH4.
Ricordo chiaramente questa cosa.
Per Versus 13 ci sarà tempo.Comunque contento della scelta. Per quanto lo spin off su Yozora mi incuriosisca (ed è abbastanza scontato che arriverà in qualche modo prima o poi), dopo il finale di KH3 urge assolutamente continuare la storia di Sora, i Maestri, e via dicendo, non perdersi in approfondimenti paralleli.
Tanto poi un bel gioco sulle nuove sveglie samsung e tutto sarà più chiaroComunque contento della scelta. Per quanto lo spin off su Yozora mi incuriosisca (ed è abbastanza scontato che arriverà in qualche modo prima o poi), dopo il finale di KH3 urge assolutamente continuare la storia di Sora, i Maestri, e via dicendo, non perdersi in approfondimenti paralleli.
Io invece sarei stato ben felice di una "rinascita" del Versus XIII piuttosto che trascinare l'ennesima trama no sense di KHComunque contento della scelta. Per quanto lo spin off su Yozora mi incuriosisca (ed è abbastanza scontato che arriverà in qualche modo prima o poi), dopo il finale di KH3 urge assolutamente continuare la storia di Sora, i Maestri, e via dicendo, non perdersi in approfondimenti paralleli.
Union XOggi ho avuto un'illuminazione sul team di FF9 Remake, se dovesse realmente esistere.
Chi potrebbe essere l'unico director libero e che era anche il director del vecchio?
Si proprio lui, l'innominabile uomo perduto nel tempo.
![]()
e dire che il trailer di kh4 c'era sempre stato e non ce ne eravamo accorti
ffvs rimarrà per sempre il mio piu grande rimpianto videludico
e dire che il trailer di kh4 c'era sempre stato e non ce ne eravamo accorti
ffvs rimarrà per sempre il mio piu grande rimpianto videludico
Union X ha forse la trama migliore dell'intera saga, è quasi uno spreco che sia stata messa in un gioco mobile
Union X ha forse la trama migliore dell'intera saga, è quasi uno spreco che sia stata messa in un gioco mobile
Ma c'è un modo per vederla tutta, a voi: