News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Comunque contento della scelta. Per quanto lo spin off su Yozora mi incuriosisca (ed è abbastanza scontato che arriverà in qualche modo prima o poi), dopo il finale di KH3 urge assolutamente continuare la storia di Sora, i Maestri, e via dicendo, non perdersi in approfondimenti paralleli.

Comunque contento della scelta. Per quanto lo spin off su Yozora mi incuriosisca (ed è abbastanza scontato che arriverà in qualche modo prima o poi), dopo il finale di KH3 urge assolutamente continuare la storia di Sora, i Maestri, e via dicendo, non perdersi in approfondimenti paralleli.
Per Versus 13 ci sarà tempo. :sisi:

Anche se già qui qualcosa la sta buttando.

Tanto poi un bel gioco sulle nuove sveglie samsung e tutto sarà più chiaro :trollface:

Io invece sarei stato ben felice di una "rinascita" del Versus XIII piuttosto che trascinare l'ennesima trama no sense di KH

Vabbe, quindi il capitolo spin-off su Yozora è quasi confermato.
Chissà quando lo vedremo, è sicuramente il nuovo VsXIII.. :dsax:

EDIT: O magari, come avevo scritto prima, potrebbe essere un grosso DLC di KH4.

Ultima modifica:

e dire che il trailer di kh4 c'era sempre stato e non ce ne eravamo accorti

ffvs rimarrà per sempre il mio piu grande rimpianto videludico

e dire che il trailer di kh4 c'era sempre stato e non ce ne eravamo accorti

ffvs rimarrà per sempre il mio piu grande rimpianto videludico

Non me ne parlare, ho i brividi ogni volto che vedo sto trailer. Dire rimpianto è dire poco

Union X ha forse la trama migliore dell'intera saga, è quasi uno spreco che sia stata messa in un gioco mobile :asd:
Ma c'è un modo per vederla tutta, a voi:

Sicuramente la parte migliore dopo BBS e 358/2 Days.
RE coded non pervenuto, DDD e 3 scritti con i piedi.
Union X ha diversi problemi come al solito però è già molto più coerente.

Basta che me lo rendono più difficile perché il 3 é stato davvero banale in questo senso

Ultima modifica:
Che figata, ritorna il tasto reaction!!!
Cioè, l'assenza in KH3 ci rimasi male.

Comunque si dica quel che si vuole (ci sta!) ma abbiamo avuto tante info, un assaggino di gameplay e di grafica (chiaramente embrionale), e i primi hint di setting/trama/lore.
Mi aspettavo infinitamente meno (tipo il logo, con in sottofondo la risata di Tetsuya).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro