Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto è dato l'attacco dei Chitauri a New York con annessa scena degli Avengers ma assieme a Sora, Paperino e Pippo?Mi sto immaginando dei set pieces FOLLI.
Tra l'altro sembra una banalità ma... L'MCU non ha rappresentazioni videoludicheCi sono tantissimi giochi Marvel, ma roba che riprenda l'MCU linearmente no (anche per una questione di costi esorbitanti ovviamente).
Ci starebbe. Anche se forse NY come location si pesterebbe i piedi con Tokyo.A quanto è dato l'attacco dei Chitauri a New York con annessa scena degli Avengers ma assieme a Sora, Paperino e Pippo?
![]()
Se devi sognare, fallo in grandeCi starebbe. Anche se forse NY come location si pesterebbe i piedi con Tokyo.
Dovessi puntare, punterei su Thanos
Ora prendete la scena del trailer con Sora che zomba a mezz'aria tra i detriti, mentre l'Heartless gli lancia palazzi.
Bene, ora metteteci questo:
![]()
Se devi sognare, fallo in grande
![]()
Ma secondo me non si andrebbero a buttare direttamente sulla conclusione della Infinity Saga.News - Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.forum.spaziogames.it
Anche se ho sempre preferito IW a dirla tuttaDi certo non è facile, soprattutto per la mole di PG famosi che devi rappresentare ma una versione un pizzico "ritagliata" potrebbero farla tranquillamente.
![]()
Non credo abbiano il budget per usare i volti degli attori del MCU![]()
Guarda questo videoSicuro al 99% metteranno roba di Star Wars e Marvel, figuriamoci se non li mettono.
Post automatically merged:
Che modifiche hanno fatto?
Non credo abbiano il budget per usare i volti degli attori del MCU![]()
Soluzione Avengers di SE e si vola.![]()
Meglio non averli alloraSoluzione Avengers di SE e si vola.![]()
Ma sì infatti, qualcosina si inventerannoMeglio non averli allora
Dai, ci sono stati i volti di Johnny Depp e compagnia quando erano all'apice del successo, un accordo lo si trova. Per le voci già nella serie What If alcuni sono stati sostituiti da altri (ad esempio Ironman).
Mi accodo. Tutto questo è bellissimo.La cosa bella è che non capisco se è un riassunto troll per ridere o un riassunto serio, non sono cosa pensare, non ci arrivo.
Credo rimarrà il mistero dell'annoLa cosa bella è che non capisco se è un riassunto troll per ridere o un riassunto serio, non sono cosa pensare, non ci arrivo.
Rimarrà per sempre una roba no sense..Che poi la domanda è pure sbagliata, se proprio volevano chiedergli dei capelli di Riku c'era benissimo la questione del suo taglio che in KH3 cambia da una cutscene all'altra senza spiegazione.
Il codename del gioco è Verum Rex, ma de facto è KH4. Quindi con Sora.Ma Nomura stesso, tramite intervista, non aveva detto che questo sarà Verum Rex, e viene chiamato cosi internamente, ma per non creare confusione nei fan hanno deciso di chiamarlo ufficialmente KH4.
Ricordo chiaramente questa cosa.
Un po confusionaria la cosa sinceramente. xDIl codename del gioco è Verum Rex, ma de facto è KH4. Quindi con Sora.
Nelle intenzioni è rimbalzato per un po' se fare prima un capitolo su Verum Rex (suppongo intendano Yozora), o se continuare con il main chapter di Sora lasciando lo spin off su Yozora al futuro. Hanno optato per quest'ultima scelta.