News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Oh intanto non vi interessa ma guarda come state a fà. :draper:

Dovrebbero cancellare Nomura dalla saga piuttosto, chiudere con il ciclo Organizzazione XIII e aprire un nuovo ciclo con una trama lineare e soprattutto scritta da persone sani di mente. Sto brand è diventato un completo puttanaio e lo dice uno che era fan di prima linea.

Dovrebbero cancellare Nomura dalla saga piuttosto, chiudere con il ciclo Organizzazione XIII e aprire un nuovo ciclo con una trama lineare e soprattutto scritta da persone sani di mente. Sto brand è diventato un completo puttanaio e lo dice uno che era fan di prima linea.
No, Nomura è il creatore e tale deve rimanere, o si cancella :asd: Che non piaccia ok, ma il gioco è come è per sua creazione, non puoi giocare un Metal Gear senza Kojima? Devi dirlo anche per KH senza Nomura. E' un concetto logico. Semplicemente da una parte si perderebbe ciò che ti piace, dall'altra ciò che non ti piace, ma è un discorso di opinione e gusto :asd:

Io un KH senza Nomura lo lascio sullo scaffale onestamente, anche se prende 101/100 ed è l'action adventure rpg più bello di sempre.

Il problema è che non può finire, il puttanai* nasce perchè quel cristiano deve per forza continuare e inventarsi roba ogni tot per continuare.

No, Nomura è il creatore e tale deve rimanere, o si cancella :asd: Che non piaccia ok, ma il gioco è come è per sua creazione, non puoi giocare un Metal Gear senza Kojima? Devi dirlo anche per KH senza Nomura. E' un concetto logico. Semplicemente da una parte si perderebbe ciò che ti piace, dall'altra ciò che non ti piace, ma è un discorso di opinione e gusto :asd:

Io un KH senza Nomura lo lascio sullo scaffale onestamente, anche se prende 101/100 ed è l'action adventure rpg più bello di sempre.
Bhe se lasci sullo scaffale un signor KH con un action diddio e una trama finalmente sensata sono problemi tuoi, io me lo gioco più che volentieri invece :asd:
Non mi interessa sinceramente chi ha creato cosa, se chi viene dopo fa meglio del suo creatore ben venga. Per noi consumatori è importante il prodotto finale, non chi lo crea anche perché non credo Nomura sia neanche un tuo parente alla lontana :asd:

Bhe se lasci sullo scaffale un signor KH con un action diddio e una trama finalmente sensata sono problemi tuoi, io me lo gioco più che volentieri invece :asd:
Non mi interessa sinceramente chi ha creato cosa, se chi viene dopo fa meglio del suo creatore ben venga. Per noi consumatori è importante il prodotto finale, non chi lo crea anche perché non credo Nomura sia neanche un tuo parente alla lontana :asd:
Era un'iperbole :asd: Era per dire che parte dell'essenza di KH è quasi autoriale, diciamo è una caratteristica del gioco che è frutto di quell'autore, almeno per me. Quindi non vorrei mai capitasse una cosa del genere.

Era un'iperbole :asd: Era per dire che parte dell'essenza di KH è quasi autoriale, diciamo è una caratteristica del gioco che è frutto di quell'autore, almeno per me. Quindi non vorrei mai capitasse una cosa del genere.
Si ma parte dell'essenza di KH è anche una trama colabrodo rattoppata con lo scotch. Probabilmente non succederà mai finché Nomura farà parte di Square ma io rimango del parere che per il bene del brand dovrebbero mettere qualcun altro dalle idee più chiare.

Vabbè se tiri fuori uno schifo come il 3, che ricordo avere persino il true ending a pagamento... è normale che i fan rimangono delusi e ti ricoprono di critiche.
in quale universo il 3 ha il true ending a pagamento? Perchè in quest non è a pagaemnto :asd:

Si ma parte dell'essenza di KH è anche una trama colabrodo rattoppata con lo scotch. Probabilmente non succederà mai finché Nomura farà parte di Square ma io rimango del parere che per il bene del brand dovrebbero mettere qualcun altro dalle idee più chiare.
KH1 e KH2 hanno delle trame buone e funzionali con qualche forzatura sulla fine del 2. Nomura ha perso la testa nel dopo in mezzo a tutti quegli spin off, culminando il tutto nel 3 dove DOVEVA sistemare e chiudere tutto. I personaggi di KH so pure ottimi, la OST è magnifica e il gameplay funzionale. Semplicemente è entrato nel retcon e nel complicare il tutto perché doveva occuparsi di quell' oblio che è il Versus. Deve soltanto smettere di complicare la trama e spero che con questa nuova decisione non lo rifaccia.

La fanbase di KH è molto legata ai vari personaggi anche perché rappresentano l'adolescenza e un po' quel senso nostalgico. La serie ha tanti estimatori e ancora oggi va benissimo commercialmente.

KH1 e KH2 hanno delle trame buone e funzionali con qualche forzatura sulla fine del 2. Nomura ha perso la testa nel dopo in mezzo a tutti quegli spin off, culminando il tutto nel 3 dove DOVEVA sistemare e chiudere tutto. I personaggi di KH so pure ottimi, la OST è magnifica e il gameplay funzionale. Semplicemente è entrato nel retcon e nel complicare il tutto perché doveva occuparsi di quell' oblio che è il Versus. Deve soltanto smettere di complicare la trama e spero che con questa nuova decisione non lo rifaccia.

La fanbase di KH è molto legata ai vari personaggi anche perché rappresentano l'adolescenza e un po' quel senso nostalgico. La serie ha tanti estimatori e ancora oggi va benissimo commercialmente.
Mi trovo pienamente d'accordo con te su tutto. Ma lascia stare il discorso del Versus perché lui si è complicato tutto a prescindere da quello. Se ha intenzione di rimanere su questo brand per me deve rimettere tutto in carreggiata, chiudere la saga dell'Organizzazione e inventarsi qualcosa di nuovo, sempre e ovviamente legata ai mondi Disney, ma completamente slegata a tutte le robe dell'Organizzazione XIII ecc.. altrimenti può andarsene a quel paese. Di andarmi a fare un recap di tutta la saga ogni volta che esce un cap nuovo perché non ricordo più una mazza di come lui ha intrecciato il tutto mi ha anche rotto le scatole.

Il vero finale di KH3 si trova nel DLC Re Mind venduto separatamente.
Il vero finale di kh 3 è in Kingdom hearts3 è in remind come in è in ogni versione finale Mix, di grazie che non hai dovuto ripagare 70 euro come ogni Giapponese e per una volta abbiamo avuto anche noi il pack completo.
Si vede quando qualcuno inizia una saga e parla per partito preso. :asd:
Come per ogni cosa di storia che non piace di kh quando se si va a vedere non solo i titoli di coda ma anche interviste non è Nomura a scrivere tutto, non è Nomura a decidere di fare giochi mobile perché ricordo che è in un azienda, e per quanto voi pensiate che sia uno con tanto potere in Square, è uno che sa del suo ruolo da director quando lo dicono su un palco, quello che , tranne kh ogni progetto che pensa Square glielo toglie e poi i fan di Square si lamentano che il titolo non risulta come nei trailer, MA DAI? YOU DON'T SAY IT!
Aggiungo quello che in kh7 remake ha deciso di avere il gameplay amato ora e quello che per kh4 ha insistito nel prendere scrittori da fr xiv e il main scenario writer di Neo twewy che nonostante nil flop commerciale del titolo ha avuto solo voti positivi lato trama .
Non parlate sempre per partito preso come delle scimmie su internet, perché se siete su internet potete anche usarlo per informarvi.

Ripeto per la questione re mind che è appunto finalmente, una final mix anche per noi occidentali. È una cosa extra dato che aggiunge gioco e trama e non contenuto alla Ubisoft come ad esempio i capitoli tagliati di ac2. Ed è anche una delle figata migliori di kh di sempre con grazie a dio aggiunte di storia non vincolate a Disney che da kh3 ormai è obbiettivamente un controllo ai contenuti , che pre kh3 non vi erano mai stati(anche perché bdisney prima del successo Marvel e film Disney inclusivi se ne strasbatteva)

Mi trovo pienamente d'accordo con te su tutto. Ma lascia stare il discorso del Versus perché lui si è complicato tutto a prescindere da quello. Se ha intenzione di rimanere su questo brand per me deve rimettere tutto in carreggiata, chiudere la saga dell'Organizzazione e inventarsi qualcosa di nuovo, sempre e ovviamente legata ai mondi Disney, ma completamente slegata a tutte le robe dell'Organizzazione XIII ecc.. altrimenti può andarsene a quel paese. Di andarmi a fare un recap di tutta la saga ogni volta che esce un cap nuovo perché non ricordo più una mazza di come lui ha intrecciato il tutto mi ha anche rotto le scatole.
Già ha chiuso sia con l'organizzazione XIII sia Xehanort. Ormai siamo nella nuova saga. Tuttavia hanno collegato con quel gioiello di trama che sono Unchained X e Union Cross. Che non sono complicati e son fatti bene. Però li hanno messi su mobile...

Spero solo che con la nuova saga aggiusti il tiro e basta. KH3 ha delle idee buonissime e altre che sono veramente buttate tra cui un finale insoddisfacente per quello che aveva messo su. E no raga, il finale di KH3 è quello. Il DLC è praticamente un altro retcon ma diciamo che la situazione non cambia di molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro