Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non ho scritto questo...Capirla non vuol dire che sia scritta bene, sono due cose completamente diverse.
E che non è scritta da NomuraComunque, parlo in generale, inutile stare a tirare in mezzo l'ost, i personaggi, il BS ecc.. Sappiamo tutti che sono di altissimo livello. Qui si sta criticando solamente la sceneggiatura, che è scritta da cani.
Il problema dei "nuovi" personaggi è che non sono nuovi, ma provengono da appunto spin-off che sono comunque più o meno importanti per il nuovo filone narrativo che verrà..Ora siamo su una nuova saga, con una base promettente (Union X e prequel) e un nuovo set di personaggi e ambientazioni. Quindi ora deve tirare dritto
Guarda io li ho giocati tutti a suo tempo nelle varie console, tranne il Chain of Memories perché non avevo il GBA ma lo giocai su PC e poi lo recuperai americano su PS2 e in compilation su PS3 ma, non ho per nulla apprezzato il percorso intrapresoRispetto al passato, la situazione che si prospetta è molto meno dispersiva:
La direzione è quindi quella di centralizzare, si spera una volta per tutte, una serie che è nata su Playstation 2 e poi ha girovagato per tutte le console portatili possibili (Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS e PSP) fino a trovare la sua dimensione odierna come multipiattaforma a 360°. E solo chi giocava ai Final Mix in giapponese su emulatore e si faceva prestare le portatili dagli amici per giocare a un solo gioco riesce ad apprezzare appieno il percorso intrapreso dai primi Remix in avanti
- Kingdom Hearts IV svilupperà il filone narrativo principale e sarà un multipiattaforma di ampio respiro (console Sony/Microsoft e PC - incognita Nintendo -)
- Kingdom Hearts Missing-Link continuerà (e culminerà...?) invece la saga χ su Android/iOS, integrandola sempre più alla storia presente
Sotto questo punto di vista il miglioramento è evidente.
Questo retaggio influenza però il pensiero di molti, ma allo stato dell'arte attuale l'impostazione in divenire è molto comune e accettata già per tanti altri giochi; purtroppo χ ha rappresentato la famosa "goccia che fa traboccare il vaso" di innumerevoli fan di vecchia data.
Si ma se mi spieghi roba importante di trama in uno spin off mobile ritorniamo punto e a capo. Per me non è assolutamente cambiato nulla rispetto a prima dove ci stava il capitolo main su PlayStation 2 e lo spin off su Nintendo DS/PSP. Hai reso il capitolo main multipiattaforma? Sticazzi se continui a fare spin off con roba importante di trama su altri device. Non è cambiato assolutamente nulla.L'apprezzamento è rivolto al nuovo modello di distribuzione che si è molto standardizzato (1 gioco multipiattaforma, 1 gioco mobile), nonché l'aver cercato di rendere tutto il passato più accessibile attraverso le raccolte
Ma tu ti devi prendere le portatile vecchie per giocare tutto quello che di buono hanno da offrire.Con la caduta delle console portatili ero contento, ma vedo che hanno trovato una soluzione ancora più squallida.
Stessa cosa con MGS PO e Peace Walker...
D'accordo, ma è un modello criticabile fino a un certo punto rispetto al passato dove l'impegno richiesto era molto più oneroso.Si ma se mi spieghi roba importante di trama in uno spin off mobile ritorniamo punto e a capo. Per me non è assolutamente cambiato nulla rispetto a prima dove ci stava il capitolo main su PlayStation 2 e lo spin off su Nintendo DS/PSP. Hai reso il capitolo main multipiattaforma? Sticazzi se continui a fare spin off con roba importante di trama su altri device. Non è cambiato assolutamente nulla.
Rispetto al passato, la situazione che si prospetta è molto meno dispersiva:
La direzione è quindi quella di centralizzare, si spera una volta per tutte, una serie che è nata su Playstation 2 e poi ha girovagato per tutte le console portatili possibili (Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS e PSP) fino a trovare la sua dimensione odierna come multipiattaforma a 360°. E solo chi giocava ai Final Mix in giapponese su emulatore e si faceva prestare le portatili dagli amici per giocare a un solo gioco riesce ad apprezzare appieno il percorso intrapreso dai primi Remix in avanti
- Kingdom Hearts IV svilupperà il filone narrativo principale e sarà un multipiattaforma di ampio respiro (console Sony/Microsoft e PC - incognita Nintendo -)
- Kingdom Hearts Missing-Link continuerà (e culminerà...?) invece la saga χ su Android/iOS, integrandola sempre più alla storia presente
Sotto questo punto di vista il miglioramento è evidente.
Questo retaggio influenza però il pensiero di molti, ma allo stato dell'arte attuale l'impostazione in divenire è molto comune e accettata già per tanti altri giochi; purtroppo χ ha rappresentato la famosa "goccia che fa traboccare il vaso" di innumerevoli fan di vecchia data.
Quello e' milking nella sua accezione piu' becera ed è una merda sempre.
Io ho smesso di seguire questi spin-off su mobile già da un po(non ricordo nemmeno quale di questi e dove mi son fermato)
per me è stato veramente indecente il fatto che kh3 sia uscito 13 anni dopo il secondo. dal mio punto di vista il bbs è stato come un kh3. poi mi è passata la voglia di aspettare 8 anni onestamente.Il problema dei "nuovi" personaggi è che non sono nuovi, ma provengono da appunto spin-off che sono comunque più o meno importanti per il nuovo filone narrativo che verrà..
Quindi, niente, siamo sempre punto e a capo, ovvero: Non ci capiremo un catzo, anche se mi metti lo spiegone nel prologo di KHIV ci sarà sempre qualcosa che verrà omesso da questi spin-off che hanno aggiornamenti continui.
Il problema sono proprio questi titoletti che rompono in tutti i modi possibili, quindi la serie non avrà MAI una trama lineare.