Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle migliori.Mettendo da parte gli insulti per un attimo ma quanto è figa sta scena ? Mamma mia...![]()
Proprio veroUna delle migliori.
Che hype metteva, e io all'epoca pensavo fosse KH3 su PS3.
Altri tempi.
L'annuncio di KH4 a posteriori sembra un annuncio della vecchia SQEX PS3.Nel mentre sono passati piú di 1000 giorni dal primo e ultimo update sul IV, manco il meme di KH3 era durato tanto.
GG Square
Non credo, questo nel 2026 fiscale deve uscire per forza.È buffo sapere che forse vedremo prima la parte 3 di FFVII che questo.
Fix doverosoDai qualche mese e lo vediamo, è nell'aria.
Nel mentre che droppino almeno Missing Link, gestione atroce di sta saga.![]()
Decisamente d'accordo.Fix doveroso
E allora stai attento per i trailer, perché potresti spoilerarti qualcosa del 3 da questo 4.Attendo un annuncio e una data per rigiocare tutta la sagaAnzi, il 3 mi manca, quindi andrei addirittura blind sul terzo
Lo spero.Non credo, questo nel 2026 fiscale deve uscire per forza.
peggio dei pirati dei caraibi non può esserci nullaIo ho riflettuto in questi mille e passa giorni almeno un paio di volte, oggi 3 (scrivendo il post, ci ri-rifletto) e non ho più Hype per una mia "logica". Virgoletto perchè non ho prove, non c'è nulla, sono mie sensazioni.
Con questo quarto capitolo abbiamo di nuovo un tempo molto grosso fra il precedente e il prossimo, o almeno me lo aspetto fra ancora svariati anni... per me non centra square, non centra nomura, non centrano i problemi, centrano accordi, Disney e tutto ciò che ci gira dietro. Sono obbligati a fare un tot di mondi Disney, e per me li sceglie lei. E chi sceglie? Roba grossa...roba che ha avuto successo come film negli ultimi anni, almeno uno, altrimenti aspettano il successo, poi si pensa tanto comandano loro. Il terzo per me era legato a Frozen, è un caso che è uscito dopo che c'è stato quel successo? Può essere eh, ma il dubbio mi viene che vogliono almeno un mondo che ha sfondato come film poco tempo prima.
In questo gioco ci sarà sicuro Oceania, vedrete.
La questione Disney in sostanza essendo fondamentale è ciò che dilunga i tempi e soprattutto...finirà? Non lo so...sicuramente non ci saranno mai problemi fra le due aziende e non cadrà tutto? E se questo non accadrà mai saremo ancora qui, noi o chi scrive la trama, a giocarlo? Sta per iniziare una nuova fase...quanto è durata la precedente? Ho davvero paura che rimarremo con un pugno di mosche, che non ci sarà mai la fine, e questo pensiero quando mi sfiora mi fa passare la voglia.
E' un ragionamento che si può fare con molto altro eh, lo so, e non ha senso farlo, però mi passa per la testa.