Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrestato il doppiatore eng di Sora.
Vabbe ma era per far capire chi fosse per la discussione inerente, dai su..Capisco che qua siamo nel topic di KH, ma chiamarlo il doppiatore di Sora con le parti che ha fatto fa un po' sorridere.
Eh ma è iconico ormai, un Sora diverso mi farebbe un po' stranoVabbè quelle robe in america so la norma, fino a che non viene pizzicato a guardare il culo di qualcuno sta a posto
Comunque sarebbe anche ora di metterci uno che non suoni un quarantenne su Sora, che in inglese non si po ascolta da 15 anni.
Se Cloud è dipendente dall'infedeltà Sora può esserlo dagli stupefacenti. Non vedo il problema.Non è che è un Attore di Metodo e si stava preparando per la parte? Vi sembra così folle un Sora cocainomane in KH4?
Entro estate dovrebbe spuntare, che sia nel SoP di Sony, Showcase di Xbox o SGF di Geoff.Si ma quando le vediamo ? Io veramente spero che entro l estate salti fuori, perchè è diventata ridicola come cosa. FF IX non è stato annunciato quindi ok ma questo è stato annunciato 3 anni fa pensò sia giunto il momento di rivederlo
In USA era già uscita, vuol dire poco.O mio dio,flebili segni di vita
Sísi, fa comunque sorridere che se ne siano ricordati dopo 6 anniIn USA era già uscita, vuol dire poco.
E nemmeno su PS5 tra l'altro..Sísi, fa comunque sorridere che se ne siano ricordati dopo 6 anni![]()