News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Io come dissi l'altro giorno, ho paura che la mano di disney sia MOLTO più pesante di quello che pensiamo e sono arrivati al punto che non possono toccare nulla dei loro mondi, e devono essercene tot e quelli che dicono loro. Quindi sono stati costretti a fare tutto alla fine non mettendo più quella fusione fra loro e disney che avevano un tempo (se non ricordo male). La parte finale si poteva, in alcune cose, anticiparle di mondo in mondo, cambiando i finali delle storie della Disney, ora difficile elencare tutto quello che potevano fare (non ricordo bene tutto :asd: ) ma per dire appunto che si poteva fare meglio. Però se devono per forza fare in un certo modo è ovvio sia stato così.
Ora temo che con la scusante della nuova storia avremo pochissime cose nei vari mondi per poi, di nuovo, avere un boost sul finale in un mondo originale dove tutto sarà enorme (lato trama) ma...poi finisce. E' insopportabile :asd:

Ogni capitolo uscito fin adesso ha solo peggiorato le cose con l’aggiunta di sempre più carne al fuoco, interrogativi aperti e sceneggiatura horror. Non vedo come KH4 possa sistemare tutto visto che continuerà comunque con la stessa menata di prima e l’aggravante di pezzi di trama importanti che conoscono solo quei 4 che giocheranno su mobile. Mi piacerebbe tantissimo un bel reboot dove verrebbe tutto snellito e riscritto ma non accadrà mai.

Hype ormai sotto zero per questa saga che un tempo era la mia preferita :sadfrog:

L'algoritmo mi ha fatto trovare questo

Curioso di vedere fin dove arriva, potrebbe farlo per altri due anni minimo :sisi:.

Comunque è un gran peccato che una delle battaglie più divertenti di KH2 non sia rigiocabile (ok ti fai un save a parte, vabbeh)

Capisco che qua siamo nel topic di KH, ma chiamarlo il doppiatore di Sora con le parti che ha fatto fa un po' sorridere.

Vabbè quelle robe in america so la norma, fino a che non viene pizzicato a guardare il culo di qualcuno sta a posto:asd:
Comunque sarebbe anche ora di metterci uno che non suoni un quarantenne su Sora, che in inglese non si po ascolta da 15 anni.

Vabbè quelle robe in america so la norma, fino a che non viene pizzicato a guardare il culo di qualcuno sta a posto:asd:
Comunque sarebbe anche ora di metterci uno che non suoni un quarantenne su Sora, che in inglese non si po ascolta da 15 anni.
Eh ma è iconico ormai, un Sora diverso mi farebbe un po' strano :asd:

Non è che è un Attore di Metodo e si stava preparando per la parte? Vi sembra così folle un Sora cocainomane in KH4?

Si ma quando le vediamo ? Io veramente spero che entro l estate salti fuori, perchè è diventata ridicola come cosa. FF IX non è stato annunciato quindi ok ma questo è stato annunciato 3 anni fa pensò sia giunto il momento di rivederlo

Si ma quando le vediamo ? Io veramente spero che entro l estate salti fuori, perchè è diventata ridicola come cosa. FF IX non è stato annunciato quindi ok ma questo è stato annunciato 3 anni fa pensò sia giunto il momento di rivederlo
Entro estate dovrebbe spuntare, che sia nel SoP di Sony, Showcase di Xbox o SGF di Geoff.
Chiaro si spera, non vi è alcuna certezza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro