Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manco sanno che esiste li dentroLa butto lì, secondo me visto il grande successo di Expedition33 , prima di fare KH4, vireranno anche su uno spin off a turni tipo Chain of Memories.![]()
Ma solo a me KHIV mi sta dando le forti vibes di FFversusXIII .Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.
![]()
Si davvero bruttino, anche il look non mi ispira molto. BhaIl primo screenshot nella città è orrendo![]()
2027 ad essere ottimistiMeglio del silenzio, almeno adesso sappiamo che non lo si vede a breve. Le immagini mi sembrano molto acerbe tra l'altro.
Rischia di essere Inverno 2026 (tipo Febbraio 2027). 8 anni da KH3, con nel mezzo un DLC e un titolo riciclo.
Potrebbe anche uscire direttamente su Ps6 in contemporanea2027 ad essere ottimisti
É materiale palesemente tirato fuori in due minuti per fare da contentino/damage control dopo le news su Missing Link...still é qualcosa, ma sí non é neanche vicino a uscireMeglio del silenzio, almeno adesso sappiamo che non lo si vede a breve. Le immagini mi sembrano molto acerbe tra l'altro.