News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

La butto lì, secondo me visto il grande successo di Expedition33 , prima di fare KH4, vireranno anche su uno spin off a turni tipo Chain of Memories. :ahsisi:

È già qualcosa, anche se mi aspettavo qualcosina in più.
Pare Topolino sarà giocabile.
Secondo me dal messaggio mi sa che lo rivedremo a fine anno.

Mantra di sto periodo, a cazzo di cane.
Meglio del nulla cosmico ma sempre un pó poco per farsi un'idea, ci si mette l'anima in pace e si attende dicembre/anno prossimo, tanto é chiaro che manca minimo un anno e mezzo per tirarlo fuori :dsax:

Ultima modifica:
Meglio del silenzio, almeno adesso sappiamo che non lo si vede a breve. Le immagini mi sembrano molto acerbe tra l'altro.

Rischia di essere Inverno 2026 (tipo Febbraio 2027). 8 anni da KH3, con nel mezzo un DLC e un titolo riciclo.

Speriamo esca presto.
Probabilmente una delle poche IP con cui sono cresciuto, che esiste ancora e che ancora amo.

Meglio del silenzio, almeno adesso sappiamo che non lo si vede a breve. Le immagini mi sembrano molto acerbe tra l'altro.
É materiale palesemente tirato fuori in due minuti per fare da contentino/damage control dopo le news su Missing Link...still é qualcosa, ma sí non é neanche vicino a uscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro