Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm a me sembrano giusto un poco differenti..adesso mi chiedo con questo stile realistico dovranno pure cambiargli il carattere![]()
![]()
Il modello di Sora realistico del 4 è decisamente meglio di quello del finale segreto del 3Molto più vicino a FFVIIR come stile.
Il mio tatuaggio si basa su un keyblade pensa un pò mentalmente come stiamo alcuni di noiKH saga ha tipo la fanbase più fidelizzata in giro eh
Ad ogni Wannabe trailer e pirito di Nomura ci sono centomila video di cospirazione. E devo dire che a volte, so proprio interessanti..
Io tra merchandising e bordelli vari sto messo pure maleIl mio tatuaggio si basa su un keyblade pensa un pò mentalmente come stiamo alcuni di noi![]()
![]()
![]()
Il modello di Sora realistico del 4 è decisamente meglio di quello del finale segreto del 3Molto più vicino a FFVIIR come stile.
Francamente mi aspetto pure encanto purtroppo, però sarebbe bello vedere qualche classicoPresenza di Zootropolis e Inside Out scontatissima imho
Anche se nel mio cuoricino, la speranza di qualche vecchio classico dimenticato resta sempre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La prima cosa che ho notatoNotare che finalmente Sora non calza più 90.![]()
Assolutamente d'accordo.![]()
![]()
Se tutto procederà senza intoppi o menate varie, direi 2025 è la data piu probabile.Data di uscita? Io dico 2027
Leggermente prima per me: 2025.Data di uscita? Io dico 2027
Ma poi anche l'outfit molto più banalotto...Sembra che Nomura sia entrato da Uniqlo abbia preso dei vestiti a caso rossi e neri in saldo e detto "tò, ecco fatto, l'outfit per Sora".![]()
![]()
Per me 2025 se proprio ci dice culo fine 2024Data di uscita? Io dico 2027
Ops, qualcuno ha notato un certo piedino in alto a destra...Ma KH è una saga storica.
Quindi, come tutte le saghe storiche, la sia ama e odia nello stesso tempo..
Post automatically merged:
Stavolta c'è.
Vader vs Sora!
Era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato Star Wars e magari supereroi MarvelOps, qualcuno ha notato un certo piedino in alto a destra...
![]()
![]()