Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il Trailer nella citta ha fatto storcere il naso
Per me Kingdom Hearts è questo :
Magia ( ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta nel disco Bonus di Final Fantasy 10)
Beh non è un annuncio ufficiale, lo hanno solo teaserato due anni fa e se non sei uno dei matti qua sul forum che si segue ogni notizia è facile lasciarselo sfuggirePossibile che mi sia sfuggita sta cosa?Anyway, mi hai dato una notizia fantastica, Soyre!
Sì beh, nel teaser si vede palese per quei due secondi anche il "piede" del AT-ST:Beh non è un annuncio ufficiale, lo hanno solo teaserato due anni fa e se non sei uno dei matti qua sul forum che si segue ogni notizia è facile lasciarselo sfuggire
Io do per scontatissimo l'annuncio di Endor come primo mondo di KH4 se escludiamo Hercules che però vabbeh essendo il preferito di Nomura ci sta per forza di default![]()
Per me ci sta, se non è cambiato niente è impossibile lavorare con Disney ("questo puoi farlo" "questo no" "no ambientazioni inventate" "riprodurre questa cutscene per intero senza Sora") mentre le altre filiali (Pixar, Pirati etc.) sono collaborative e apprezzano l'inventiva del gioco.Sì beh, nel teaser si vede palese per quei due secondi anche il "piede" del AT-ST:
![]()
Io... sono un po' in dubbio su questa scelta, idem con - probabili? - mondi Marvel che inseriranno. Già su KH2 non gradivo chissà quanto l'entrata di Jack Sparrow e compagnia bella, quindi boh, staremo a vedere.
Ah no, su questo siamo più che d'accordo, Disney è roba da sediate in testa, poco da fare, prima parlavo unicamente come gusto personale su dei probabili Mondi, eccoPer me ci sta, se non è cambiato niente è impossibile lavorare con Disney ("questo puoi farlo" "questo no" "no ambientazioni inventate" "riprodurre questa cutscene per intero senza Sora") mentre le altre filiali (Pixar, Pirati etc.) sono collaborative e apprezzano l'inventiva del gioco.
9-11 Agosto
2 anni e mezzo dal primo trailer (April 2022).Didi che ci sarà qualcosa?
La prediction è questo, ma con Star Wars.Didi che ci sarà qualcosa?
La prediction è questo, ma con Star Wars.
E aggiungo ai progetti minori anche una bella remastered di ff tacticsSe non esce qualcosa prima di D23, sono sicuro al 90% esca un trailer li per KH4 (ci metto la mano sul fuoco che questo esce prima di DQ12) con nuovo reveal, Star Wars e release date per 2026.
Per Square il 2025 avrà produzioni piu contenute (Penso che proprio qui un remake contenuto di FF9 potrebbe esserci, reveal di DQ12 e qualche titolo minore).
E il remake di Dragon Quest IIIE aggiungo ai progetti minori anche una bella remastered di ff tactics![]()
Pure io non vedo l'ora. Sono troppo curioso di vedere come continuerà Rebirth con il Mom ormai arrivato a Midgar e con Sora che si prepara a usare il potere del risveglio per superare la barriera dei Numen e poi arriva da Cloudzora che si è fatto la tinta e si è messo una lente a contatto rossa e sta cercando l'altra che ha perso. Curioso di vedere quale altra nomurata scritta da oka si inventerannoEarly 2026. Stessa finestra di KH3 (Gennaio 2019). Chiuderà il fiscale successivo al prossimo (che si reggerà su XIV, i port di XVI e VIIR e forse il IXR). Io ci credo.
FixEarly 2026. Stessa finestra di KH3 (Gennaio 2019). Chiuderà il fiscale successivo al prossimo (che si reggerà su XIV, i port di XVI e VIIR e forse il Tactics). Io ci credo.
Pure io non vedo l'ora. Sono troppo curioso di vedere come continuerà Rebirth con il Mom ormai arrivato a Midgar e con Sora che si prepara a usare il potere del risveglio per superare la barriera dei Numen e poi arriva da Cloudzora che si è fatto la tinta e si è messo una lente a contatto rossa e sta cercando l'altra che ha perso. Curioso di vedere quale altra nomurata scritta da oka si inventeranno![]()
9-11 Agosto