Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi voglio togliere le speranze, ma dato che è finito l'anime di Katsute Mahou Shoujo to Aku wa Tekitai shiteita, mi sento particolarmente stronzo (NOTA: ed è pure un opera di Square-Enix), il buon figlio di buona donna Geoff fece la medesima cosa pure con Silkong, perciò...Quindi confermato?
Si ma postalo alloraCiao ragazzi, vado leggermente OT ma volevo condividere con voi questa cosa. E' arrivato il video del mio matrimonio e tra le varie canzoni avevo suggerito per la parte della chiesa Simple and Clean (che oltre ad essere bella e originale mi sembrava molto calzante). Ora che ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca perchè il videomaker (gamer e nerd anche lui) ha fatto un mix con dearly beloved e il montaggio è stato spettacolareTutto ciò per dire che non me ne vogliano i vari FF, Persona ecc. di cui adoro le musiche ma Shimomura ha fatto una roba fuori di testa con ste melodie che mi toccano l'anima, e nulla scusate per l'up e non vedo l'ora di saperne di più di questo IV episodio.
Però per fare un bel lavoro, di qualità proprio, dovevi far vestire gli invitati da Organizzazione XIII.Ciao ragazzi, vado leggermente OT ma volevo condividere con voi questa cosa. E' arrivato il video del mio matrimonio e tra le varie canzoni avevo suggerito per la parte della chiesa Simple and Clean (che oltre ad essere bella e originale mi sembrava molto calzante). Ora che ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca perchè il videomaker (gamer e nerd anche lui) ha fatto un mix con dearly beloved e il montaggio è stato spettacolareTutto ciò per dire che non me ne vogliano i vari FF, Persona ecc. di cui adoro le musiche ma Shimomura ha fatto una roba fuori di testa con ste melodie che mi toccano l'anima, e nulla scusate per l'up e non vedo l'ora di saperne di più di questo IV episodio.
Se riesco a editarlo oscurando i volti volentieriSi ma postalo allora![]()
GrandeCiao ragazzi, vado leggermente OT ma volevo condividere con voi questa cosa. E' arrivato il video del mio matrimonio e tra le varie canzoni avevo suggerito per la parte della chiesa Simple and Clean (che oltre ad essere bella e originale mi sembrava molto calzante). Ora che ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca perchè il videomaker (gamer e nerd anche lui) ha fatto un mix con dearly beloved e il montaggio è stato spettacolareTutto ciò per dire che non me ne vogliano i vari FF, Persona ecc. di cui adoro le musiche ma Shimomura ha fatto una roba fuori di testa con ste melodie che mi toccano l'anima, e nulla scusate per l'up e non vedo l'ora di saperne di più di questo IV episodio.
Eh ora però la curiosità di vederlo è tanta.Ciao ragazzi, vado leggermente OT ma volevo condividere con voi questa cosa. E' arrivato il video del mio matrimonio e tra le varie canzoni avevo suggerito per la parte della chiesa Simple and Clean (che oltre ad essere bella e originale mi sembrava molto calzante). Ora che ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca perchè il videomaker (gamer e nerd anche lui) ha fatto un mix con dearly beloved e il montaggio è stato spettacolareTutto ciò per dire che non me ne vogliano i vari FF, Persona ecc. di cui adoro le musiche ma Shimomura ha fatto una roba fuori di testa con ste melodie che mi toccano l'anima, e nulla scusate per l'up e non vedo l'ora di saperne di più di questo IV episodio.
Auguri!Ciao ragazzi, vado leggermente OT ma volevo condividere con voi questa cosa. E' arrivato il video del mio matrimonio e tra le varie canzoni avevo suggerito per la parte della chiesa Simple and Clean (che oltre ad essere bella e originale mi sembrava molto calzante). Ora che ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca perchè il videomaker (gamer e nerd anche lui) ha fatto un mix con dearly beloved e il montaggio è stato spettacolareTutto ciò per dire che non me ne vogliano i vari FF, Persona ecc. di cui adoro le musiche ma Shimomura ha fatto una roba fuori di testa con ste melodie che mi toccano l'anima, e nulla scusate per l'up e non vedo l'ora di saperne di più di questo IV episodio.
Direi molto sospetto![]()
Mmmmmmhhhh.
SW Celebration in apertura di fiscale.
In Giappone.
Diciamo che se salta i TGA (e secondo me non è da escluderlo) una comunicazione ad Inizio Anno avrebbe senso.Direi molto sospetto![]()
Eh penso proprio che vedremo Star Wars in KH.![]()
Mmmmmmhhhh.
SW Celebration in apertura di fiscale.
In Giappone.
Una gestione peggio di prima.Dai qualche mese e lo vediamo, è nell'aria.
Nel mentre che droppino almeno Missing Link, gestione atroce di sto progetto.![]()