Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era la torre 109 nel primo trailer XDSolo a me ricorda molto TWEWY?
Sì è chiaramente Dev Build non pronta ad un trailer tirata fuori per far sta PR. Spegnere le speranze sulla SGF, ci rivedremo ai TGA forse.É materiale palesemente tirato fuori in due minuti per fare da contentino/damage control dopo le news su Missing Link...still é qualcosa, ma sí non é neanche vicino a uscire
Ecco appuntoC'era la torre 109 nel primo trailer XD
Io prenderei le speranze fossi in te, se ne riparla tra un paio di anni almenoL'assenza di KHIV al SGF alza prepotentemente la possibilità di vedere FFIX, che paradossalmente ad oggi sono più interessato.
Vedere no uscire XDIo prenderei le speranze fossi in te, se ne riparla tra un paio di anni almeno
Nono. Dici che questa Square non sarebbe capacissima di fare una cosa da coglioni?Vedere no uscire XD
Come dissi ieri è l'anno dell'anniversario, non mostrarlo quest'anno è da coglioni, e farlo uscire nel probabile anno della terza parte di FFVIIR (tra un paio d'anni appunto) è anche peggio
EDIT: Ma stavi parlando di KHIV?
Ma no...Nono. Dici che questa Square non sarebbe capacissima di fare una cosa da coglioni?
La prima immagine ha qualcosa dis trano, i nemici sembrano messi sopra lì con photoshopNon instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.
![]()
ma sono cosi perchè sono in questo mondoLa prima immagine ha qualcosa dis trano, i nemici sembrano messi sopra lì con photoshop
Cmq a me lo stile, come dissi dal trailer, mi sembra troppo lontano da quello del passato. In KH3 bene o male i personaggi sono come quelli su PS2, qui l'evoluzione ha cambiato troppo secondo me le cose![]()
In realtà già il 3 era molto più plasticoso dei primi 2, questo sembra seguire questa lineaLa prima immagine ha qualcosa dis trano, i nemici sembrano messi sopra lì con photoshop
Cmq a me lo stile, come dissi dal trailer, mi sembra troppo lontano da quello del passato. In KH3 bene o male i personaggi sono come quelli su PS2, qui l'evoluzione ha cambiato troppo secondo me le cose![]()
Gli heartless non proiettano ombre. I personaggi hanno questo stile solo nel mondo di Shibuya.La prima immagine ha qualcosa dis trano, i nemici sembrano messi sopra lì con photoshop
È il settantasettesimo tentativo di riprorre quella roba, si.Ma solo a me KHIV mi sta dando le forti vibes di FFversusXIII .
Chi ha vissuto quel periodo MEMORABILE sa......![]()
Sicuro ce lo infilano, già certi spezzoni video lo lasciavano intendereMa solo a me KHIV mi sta dando le forti vibes di FFversusXIII .
Mi porterei già avanti fossi in te, sono parecchiDai che aspetto news importanti per KH 4, così poi con calma ricomincio tutta la saga
Nomura vuole ormai portare il Versus XIII in KH, già uno spezzone con tanto di pg dedicato lo ha messo in KH3, qui(cioè nel mondo Quadratum) rischia veramente di fare un mini FFvsXIII..Ma solo a me KHIV mi sta dando le forti vibes di FFversusXIII .
Cosi come l'attesa(2027).Mi porterei già avanti fossi in te, sono parecchi![]()