News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

É materiale palesemente tirato fuori in due minuti per fare da contentino/damage control dopo le news su Missing Link...still é qualcosa, ma sí non é neanche vicino a uscire
Sì è chiaramente Dev Build non pronta ad un trailer tirata fuori per far sta PR. Spegnere le speranze sulla SGF, ci rivedremo ai TGA forse.

E questo vuol dire che non esce mai nel 2026 (non avrà meno di 12 mesi di comunicazione).

Se ML fosse stato un gioco console almeno avremmo avuto qualcosa nel mentre.

Si, si nota la differenza di illuminazione con Rebirth, certo saranno screen di parecchio tempo fa, quasi presi dal primo trailer con qualche miglioria.

Vabe, meglio di un calcio in bocca… certo se han postato cosi oggi come contentino, forse lo rivediamo a fine anno come minimo.

Certo, ci sara’ un momento in cui verremo bombardati di news su tutti i progetti in essere e che stanno in fila per sfilare :morris2:
Tocca solo ave pazienza.

Io prenderei le speranze fossi in te, se ne riparla tra un paio di anni almeno
Vedere no uscire XD
Come dissi ieri è l'anno dell'anniversario, non mostrarlo quest'anno è da coglioni, e farlo uscire nel probabile anno della terza parte di FFVIIR (tra un paio d'anni appunto) è anche peggio :asd:

EDIT: Ma stavi parlando di KHIV?

Ultima modifica:
Vedere no uscire XD
Come dissi ieri è l'anno dell'anniversario, non mostrarlo quest'anno è da coglioni, e farlo uscire nel probabile anno della terza parte di FFVIIR (tra un paio d'anni appunto) è anche peggio :asd:

EDIT: Ma stavi parlando di KHIV?
Nono. Dici che questa Square non sarebbe capacissima di fare una cosa da coglioni?

Nono. Dici che questa Square non sarebbe capacissima di fare una cosa da coglioni?
Ma no...
Il vuoto di uscite è una voglia di migliorarsi nel distribuire prodotti di qualità nei giusti tempi.
Cioè, i problemi stanno uscendo con KHIV e DQXII che sono figli della vecchia gestione, e gli esempi di FFXVI e Rebirth sono chiari che se vogliono riescono a fare le cose decenti in termini di tempistiche

Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png
La prima immagine ha qualcosa dis trano, i nemici sembrano messi sopra lì con photoshop :asd:

Cmq a me lo stile, come dissi dal trailer, mi sembra troppo lontano da quello del passato. In KH3 bene o male i personaggi sono come quelli su PS2, qui l'evoluzione ha cambiato troppo secondo me le cose :asd:

La prima immagine ha qualcosa dis trano, i nemici sembrano messi sopra lì con photoshop :asd:

Cmq a me lo stile, come dissi dal trailer, mi sembra troppo lontano da quello del passato. In KH3 bene o male i personaggi sono come quelli su PS2, qui l'evoluzione ha cambiato troppo secondo me le cose :asd:
ma sono cosi perchè sono in questo mondo

In realtà già il 3 era molto più plasticoso dei primi 2, questo sembra seguire questa linea

Finchè non esce un trailer nuovo secondo me non ha molto senso discutere su questi screen, probabilmente vecchi... Sora potrebbe essere diventato mio nonno nel frattempo.

I frames delle cutscenes probabilmente vengono dalle uniche pronte ma sono di qualità davvero alta rispetto a KH3 che non era malvagio ma le prendeva malamente dal VIIR. Qua come composizione siamo sopra a FFVIIR e XVI.

Per quanto riguarda il primo... un po' migliorerà per l'uscita ma temo che l'open map realistica di giorno vada semplicemente a cozzare con lo stile di KH che è sempre stato piatto e vuoto.

Spero l'anno prossimo se ne cominci a parlare regolarmente. Quest'anno lasciamo perdere, non son pronti. Non me lo aspetto nemmeno ai TGA a questo punto.

Gli heartless non proiettano ombre. I personaggi hanno questo stile solo nel mondo di Shibuya.

Ma solo a me KHIV mi sta dando le forti vibes di FFversusXIII .
Chi ha vissuto quel periodo MEMORABILE sa...... :asd:
È il settantasettesimo tentativo di riprorre quella roba, si.

Ma solo a me KHIV mi sta dando le forti vibes di FFversusXIII .
Chi ha vissuto quel periodo MEMORABILE sa...... :asd:
Nomura vuole ormai portare il Versus XIII in KH, già uno spezzone con tanto di pg dedicato lo ha messo in KH3, qui(cioè nel mondo Quadratum) rischia veramente di fare un mini FFvsXIII.. :dsax:
Post automatically merged:

Mi porterei già avanti fossi in te, sono parecchi :asd:
Cosi come l'attesa(2027).
Insomma chi deve cominciare KH può già farlo da adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro