Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre alle migliorie grafiche so che la nuova collection contiene anche il DLC di Kingdom Hearts III.ma la collection in uscita ad ottobre cos'ha in piu' rispetto ai giochi già in commercio per ps4 ? (c'è anche una collection per ps4 con tutti tralaltro) ... sono versioni ps5 migliorate graficamente ?
quindi praticamente quella per steam dove il dlc era già incorporato .. migliorie grafiche saranno veramente minime ... li ho già tutti su steam, ma mi faceva gola averli retail (oltre al primo ed al secondo che ho già per ps2) pero' non so quanto mi convenga spenderci 80 euroOltre alle migliorie grafiche so che la nuova collection contiene anche il DLC di Kingdom Hearts III.
L'alternativa potrebbe essere la collection per PS4, ma ti mancherebbe il DLC del III che mi sembra sia importante per la storia (nel tuo caso puoi comunque giocarci su PC).quindi praticamente quella per steam dove il dlc era già incorporato .. migliorie grafiche saranno veramente minime ... li ho già tutti su steam, ma mi faceva gola averli retail (oltre al primo ed al secondo che ho già per ps2) pero' non so quanto mi convenga spenderci 80 euro
valuto la collection per switch 2 (con il gadget di gamelife)... sinceramente su sony non vorrei prendere piu' nulla ... forse l'unico ed ultimo sara FF7 Revelations solo perchè ho li' gli altri dueL'alternativa potrebbe essere la collection per PS4, ma ti mancherebbe il DLC del III che mi sembra sia importante per la storia (nel tuo caso puoi comunque giocarci su PC).