Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - Fine 2027 | Kingdom Hearts Collection - 8 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nomura parla, credo che renda meglio.

Kingdom Hearts IV confermato per PS5, Series, Switch 2 e PC:

Annunciata la Kingdom Hearts Collection che uscirà per PS5, Series, Switch 2 e PC l'8 ottobre:

Era meglio non mostrare footage che sembrano pesi di peso da una alpha.

ma la collection in uscita ad ottobre cos'ha in piu' rispetto ai giochi già in commercio per ps4 ? (c'è anche una collection per ps4 con tutti tralaltro) ... sono versioni ps5 migliorate graficamente ?

ma la collection in uscita ad ottobre cos'ha in piu' rispetto ai giochi già in commercio per ps4 ? (c'è anche una collection per ps4 con tutti tralaltro) ... sono versioni ps5 migliorate graficamente ?
Oltre alle migliorie grafiche so che la nuova collection contiene anche il DLC di Kingdom Hearts III.

Oltre alle migliorie grafiche so che la nuova collection contiene anche il DLC di Kingdom Hearts III.
quindi praticamente quella per steam dove il dlc era già incorporato .. migliorie grafiche saranno veramente minime ... li ho già tutti su steam, ma mi faceva gola averli retail (oltre al primo ed al secondo che ho già per ps2) pero' non so quanto mi convenga spenderci 80 euro

quindi praticamente quella per steam dove il dlc era già incorporato .. migliorie grafiche saranno veramente minime ... li ho già tutti su steam, ma mi faceva gola averli retail (oltre al primo ed al secondo che ho già per ps2) pero' non so quanto mi convenga spenderci 80 euro
L'alternativa potrebbe essere la collection per PS4, ma ti mancherebbe il DLC del III che mi sembra sia importante per la storia (nel tuo caso puoi comunque giocarci su PC).

L'alternativa potrebbe essere la collection per PS4, ma ti mancherebbe il DLC del III che mi sembra sia importante per la storia (nel tuo caso puoi comunque giocarci su PC).
valuto la collection per switch 2 (con il gadget di gamelife)... sinceramente su sony non vorrei prendere piu' nulla ... forse l'unico ed ultimo sara FF7 Revelations solo perchè ho li' gli altri due

Copio-incollo

Poche cose ma tutto molto concreto e fatto bene.
Coco è un film stupendo e si presta bene a KH, idealmente può servire da sequel come mondo "spooky" dopo Nightmare Before Christmas.
Le sequenze nel mondo """"reale""" continuano a sembrarmi troppo uncanny.
è uno stile che proprio non mi piace.

Sebbene bisogna riconoscere che hanno fatto la furbata e qualche mese fa hanno mostrato volutamente roba vecchia.
Sono molto più avanti.
Bene per la data di uscita, bene rivedere Ade, meno il logo.
Non mi piace molto.

Quelle sequenze con Topolino fanno TANTISSIMO Paper Mario e potrebbero piacermi davvero tanto.
Le aree viste con Paperino e Pippo sono letteralmente l'oltretomba di Hercules, quindi è KHII alla massima potenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro