Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e 2... vedo che stai imparando la lezione
L'importante è crederci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq sì, sto imparando come zittirti, quando oramai non se ne può più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche qui puntiamo al 10?
Se vuoi...mi son divertito la volta scorsa, ho una sorta di deja vu...anche se l'elemento in questione non si discosta molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciro le stanze fisse cambia solo cosa ci trovi dentro, ed è un aspetto che avrebbe dovuto curare visto che oltre combattere non si fa un *****, la trama per buona parte non c'è, avrebbero dovuto rendere per lo meno l'esplorazione divertente non è stato fatto.. vi fate troppo condizionare dal nome si fosse hciamato in un altro nome non lo avreste salvato solo per il bs (che poi ha senso solo coi boss)
No, il nome non c'entra (o almeno parlo per me). Capisco benissimo le tue critiche, hanno senso e stanno in piedi. In parte però condivido anche con alcuni dei punti di vista di Pukka (es: il riciclo, per quanto sia generalmente negativo, "ci sta", per via del concept della trama) ed anche il discorso delle limitazioni tecniche può aver portato ad una scelta simile per quanto concerne il "design" dei vari mondi.

L'importante è crederci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq sì, sto imparando come zittirti, quando oramai non se ne può più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non mi trascini con te all'asilo ciro, divertiti a giocare con le frecciatine da solo, mi basta aver dimostrato la mia posizione su CoM

non mi trascini con te all'asilo ciro, divertiti a giocare con le frecciatine da solo, mi basta aver dimostrato la mia posizione su CoM
Il problema che te non hai dimostrato un bel niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continui a limitarti a dire semplicemente l'opposto di quello che io, GoldenSun, Deidara e, in parte, Name stiamo dicendo argomentando, in un continuo no, no, no, no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, il nome non c'entra (o almeno parlo per me). Capisco benissimo le tue critiche, hanno senso e stanno in piedi. In parte però condivido anche con alcuni dei punti di vista di Pukka (es: il riciclo, per quanto sia generalmente negativo, "ci sta", per via del concept della trama) ed anche il discorso delle limitazioni tecniche può aver portato ad una scelta simile per quanto concerne il "design" dei vari mondi.
il fatto è che la trama è stata concepita per permettere il riciclo, volevano creare un kh per gba, solo che facendo il porting avrebbero perso potenziali acquirenti quidni che si fa? ma certo facciamo il porting inseriamo qualche pg in più e lo spacciamo per un titolo nuovo così anche quei poveri ******** che già si sono fatti il primo si devono comprare il gioco per capirci qualcosa in kh2.. che poi non si limita ad una cosa di design, si rivivono esattamente le stesse situazioni, il peggior tipo di riciclo possibile, per le limitazioni tecniche... non sono d'accordo, bastava solo organizzare le stanze in modo differente, inserendo una componente platform magari.. qualunque cosa pur di variare un pò e rendere piacevole l'esplorazione

---------- Post added at 20:15:16 ---------- Previous post was at 20:13:18 ----------

Il problema che te non hai dimostrato un bel niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinui a limitarti a dire semplicemente l'opposto di quello che io, GoldenSun, Deidara e, in parte, Name stiamo dicendo argomentando, in un continuo no, no, no, no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no sei tu che come fai sempre leggi solo quello che vuoi tu, tu non hai ancora argomentato niente, realizzalo

il fatto è che la trama è stata concepita per permettere il riciclo, volevano creare un kh per gba, solo che facendo il porting avrebbero perso potenziali acquirenti quidni che si fa? ma certo facciamo il porting inseriamo qualche pg in più e lo spacciamo per un titolo nuovo così anche quei poveri ******** che già si sono fatti il primo si devono comprare il gioco per capirci qualcosa in kh2.. che poi non si limita ad una cosa di design, si rivivono esattamente le stesse situazioni, il peggior tipo di riciclo possibile, per le limitazioni tecniche... non sono d'accordo, bastava solo organizzare le stanze in modo differente, inserendo una componente platform magari.. qualunque cosa pur di variare un pò e rendere piacevole l'esplorazione
Sai, vero, che questa tua frase, vanifica ogni cosa che tu abbia detto ai riguardi della trama? O_O

Certo, non ho argomentato nulla...né io, né Golden, né Deidara...solo tu sai come gira il mondo Damocle, illuminaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non ha senso dire che lo salviamo solo per nome visto che ne io ne Pukka siamo fan sfegatati di KH.
ciro è fan KH, e cmq è un nome famoso, sto dicendo che se non avesse quella visibilità sarebbe un mister nessuno

Concordo sulle fasi platform, anche se non le avrei viste benissimo in tutti i mondi, ma solo in alcuni.

Sai, vero, che questa tua frase, vanifica ogni cosa che tu abbia detto ai riguardi della trama? O_O
why? io mollo kh1 con sora a zonzo e lo ritrovo in una capsula, succede nel finale di com, non cambia il fatto che durante tutto il gioco la trama è assenteista

---------- Post added at 20:18:02 ---------- Previous post was at 20:16:54 ----------

Concordo sulle fasi platform, anche se non le avrei viste benissimo in tutti i mondi, ma solo in alcuni.
era un esempio, potevano inventarsi qualunque cosa, invece che quei quadrati in cui passare da stanza a stanza saltando giusto per passare al livello superiore

A me il sistema delle stanze era piaciuto moltissimo, mettevo il tipo di stanza quando mi serviva spessissimo, era comodo, trovavi i nemici che volevi e quando ti serviva un negozio o un save point te lo creavi tu. Con le fasi platform non sono d'accordo, mi compro un platform se voglio fasi platform, non un action-jrpg o quel che è.

Concordo con Name però sull'assurdità di certe richieste, del tipo che rimanevo bloccato ore e ore perchè nessun nemico droppava la carta con il numero che mi serviva.

Il fatto è, che non ci vuole NULLA a dire "ragazzi non sono d'accordo", anziché imporre le tue idee come fai sempre con il NULLA assoluto...si eviterebbero tante discussioni inutili che protrai perché vuoi avere sempre e solo ragione te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Essere fan è un conto, essere fan sfegatati è un altro...per dirti, Days non l'ho mai finito tanto mi faceva cagare!

A me il sistema delle stanze era piaciuto moltissimo, mettevo il tipo di stanza quando mi serviva spessissimo, era comodo, trovavi i nemici che volevi e quando ti serviva un negozio o un save point te lo creavi tu. Con le fasi platform non sono d'accordo, mi compro un platform se voglio fasi platform, non un action-jrpg o quel che è.Concordo con Name però sull'assurdità di certe richieste, del tipo che rimanevo bloccato ore e ore perchè nessun nemico droppava la carta con il numero che mi serviva.

era un ottimo sistema in teoria, non lo era nella pratica per via del level design blando, inoltre kh è nato come un ibrido action-platform-jrpg, non ci sarebbe stato nulla di strano nel vedere riproposto quel sistema, inoltre molti action-jrpg ibridano con componenti esplorative o adventure nel tentativo di variare la formula, non è niente di nuovo

---------- Post added at 20:24:37 ---------- Previous post was at 20:23:01 ----------

Il fatto è, che non ci vuole NULLA a dire "ragazzi non sono d'accordo", anziché imporre le tue idee come fai sempre con il NULLA assoluto...si eviterebbero tante discussioni inutili che protrai perché vuoi avere sempre e solo ragione te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ciro sei un ipocrità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo andare a cercare tutti i tuoi "e' così, pochi cazzi" ? in questa sezione discutiamo sempre partendo dal presupposto che ci sono cose oggettive, ora non cercare di fare il relativista solo perchè non sai come smontare le mie critiche

era un ottimo sistema in teoria, non lo era nella pratica per via del level design blando, inoltre kh è nato come un ibrido action-platform-jrpg, non ci sarebbe stato nulla di strano nel vedere riproposto quel sistema, inoltre molti action-jrpg ibridano con componenti esplorative o adventure nel tentativo di variare la formula, non è niente di nuovo

Bè oddio, in KH1 non è che ricordo poi così tanti momenti anche solo simili ai Platform. Ci saranno stati quei 3-4 momenti in tutto il gioco in cui dovevo fare un salto preciso ma da qui a chiamarlo platform ne passa.

---------- Post added at 20:24:37 ---------- Previous post was at 20:23:01 ----------

ciro sei un ipocrità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo andare a cercare tutti i tuoi "e' così, pochi cazzi" ? in questa sezione discutiamo sempre partendo dal presupposto che ci sono cose oggettive, ora non cercare di fare il relativista solo perchè non sai come smontare le mie critiche
A parte che la cosa non cambia quel che ti ho detto...non giustificarti! Inoltre, qui l'unico che continua con lo gne gne gne sei tu, e mi spiace, ma non so smontare il NULLA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono ipocrita, perché non ho mai detto di essere un santo (non a caso, ora non porto avanti la cosa, perché è MEGLIO così)! Spesso anche io faccio come fai te, non mi son mai giustificato da questo punto di vista...sai com'è, l'accettare i propri difetti è il primo passo per risolverli. Se, arrivati ad un certo punto, ognuna delle due parti resta nella sua "ragione", uno deve fare il passo verso l'altro e chiudere in qualche modo la faccenda (in questo caso, l'ho fatto per ben due volte con una battuta). Noto che te, questa cosa non sei minimamente in grado di farla. Semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad ogni modo, sulle componenti platform ti do ragione, inserirle avrebbe dato un minimo di varietà al titolo (che è l'unico vero difetto che gli accrediterei)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Name: presto o tardi, recupererò anche quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bè oddio, in KH1 non è che ricordo poi così tanti momenti anche solo simili ai Platform. Ci saranno stati quei 3-4 momenti in tutto il gioco in cui dovevo fare un salto preciso ma da qui a chiamarlo platform ne passa.
a parte che sono fasi platform per definizione, ci sono sia nel mondo di tarzan, sia nel mondo di alice, sia ad agrabah, che in nightmare before balbla, monstro, all'hollow bastion tantissimi e anche certe sezioni alla fine del mondo

---------- Post added at 20:32:16 ---------- Previous post was at 20:30:18 ----------

Non sono ipocrita, perché non ho mai detto di essere un santo (non a caso, ora non porto avanti la cosa, perché è MEGLIO così)! Spesso anche io faccio come fai te, non mi son mai giustificato da questo punto di vista...sai com'è, l'accettare i propri difetti è il primo passo per risolverli. Se, arrivati ad un certo punto, ognuna delle due parti resta nella sua "ragione", uno deve fare il passo verso l'altro e chiudere in qualche modo la faccenda (in questo caso, l'ho fatto per ben due volte con una battuta). Noto che te, questa cosa non sei minimamente in grado di farla. Semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAd ogni modo, sulle componenti platform ti do ragione, inserirle avrebbe dato un minimo di varietà al titolo (che è l'unico vero difetto che gli accrediterei)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Name: presto o tardi, recupererò anche quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il punto è che non è un difetto, ci sono cose oggettive, ed è quello il presupposto dal quale partiamo per discutere, il passo che dovresti fare è ammettere di avere torto quando ce l'hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro