Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Combattmenti a turni in un KH XQ_____________________. Sto gioco è una figata!!!!!!!!
Te l'abbiamo detto no? Poveri coloro che l'hanno snobbato perché spin-off...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che il mondo è pieno di persone con enormi pregiudizi sulla saga (molti di questi Xenofag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) i quali visto che il plot di Kh è tutto sommato di poche pretese tendono a generalizzare al sospetto che i giochi in sè siano giochilli o comunque niente di trascendentale, quando invece sono realizzati in maniera sopraffina e presi complessivamente garantiscono divertimento a morirne! :l4gann:

Edit: lol avevo scritto tendondono XD

Azz, se devo recuperarlo.

Un paio di domande su Re:Coded:

-Ci sono boss segreti?

-Quanto dura?

-Come difficoltà, come lo collocate rispetto agli altri della saga (sempre troppo facili)?

Azz, se devo recuperarlo.
Un paio di domande su Re:Coded:

-Ci sono boss segreti?

-Quanto dura?

-Come difficoltà, come lo collocate rispetto agli altri della saga (sempre troppo facili)?
1)Si

2)Dipende da quanto tempo vuoi dedicargli. SOlo Storyline, direi 15-17 ore.

3)Considerando che è totalmente customizzabile (stile TWEWY), puoi adattarla alle tue preferenze.

1)Si2)Dipende da quanto tempo vuoi dedicargli. SOlo Storyline, direi 15-17 ore.

3)Considerando che è totalmente customizzabile (stile TWEWY), puoi adattarla alle tue preferenze.
Aggiungo che, se vuoi completare tutto al 100% il contatore ore raddoppia e va oltre vertiginosamente! Come difficoltà, secondo me, è maggiore rispetto al resto della saga, ma niente di frustrante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sentire parlare di KH in questi giorni sia sul foro, che nella vita reale (un mio amico ha appena iniziato KH2FM), mi è salita una fortissima capata e ieri sera ho visto sul tubo tutta la parte finale del primo KH (dalla Fortezza Oscura, più o meno) saltando, ovviamente, le parti giocate; poi ho letto il riassunto della trama sulla Wiki e, fatta questa dovuta rinfrescatina alla memoria, oggi ho reiniziato KH:CoM (versione GBA, ovviamente), che non ho mai finito (al suo tempo arrivai verso la fine, dannazione)!!! Fatto già tutto il primo mondo!

Ricordavo che avesse un BS che spacca, mi ci son divertito un mondo! *_*

Volevo un piccolo consiglio: c'è un ordine preciso/consigliato per fare i vari mondi o posso andare a casaccio? Nel primo mondo (La città di Mezzo) non posso entrare nell'ultimo quadrante (mi manca una Carta Chiave, l'ultima di quelle gialle insomma), la troverò più avanti e dovrò tornarci (non ricordo di preciso, per questo lo chiedo)?

Ho trovato il titolo da affiancare a Kirby Mass Attack!!! *_*

A sentire parlare di KH in questi giorni sia sul foro, che nella vita reale (un mio amico ha appena iniziato KH2FM), mi è salita una fortissima capata e ieri sera ho visto sul tubo tutta la parte finale del primo KH (dalla Fortezza Oscura, più o meno) saltando, ovviamente, le parti giocate; poi ho letto il riassunto della trama sulla Wiki e, fatta questa dovuta rinfrescatina alla memoria, oggi ho reiniziato KH:CoM (versione GBA, ovviamente), che non ho mai finito (al suo tempo arrivai verso la fine, dannazione)!!! Fatto già tutto il primo mondo!Ricordavo che avesse un BS che spacca, mi ci son divertito un mondo! *_*

Volevo un piccolo consiglio: c'è un ordine preciso/consigliato per fare i vari mondi o posso andare a casaccio? Nel primo mondo (La città di Mezzo) non posso entrare nell'ultimo quadrante (mi manca una Carta Chiave, l'ultima di quelle gialle insomma), la troverò più avanti e dovrò tornarci (non ricordo di preciso, per questo lo chiedo)?

Ho trovato il titolo da affiancare a Kirby Mass Attack!!! *_*
quel gioco è lammerda, cmq andando con l'ordine dell'originale vai sul sicuro

quel gioco è lammerda, cmq andando con l'ordine dell'originale vai sul sicuro
Ovviamente, non capisci una mazza...grazie del consiglio sull'ordine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ovviamente, non capisci una mazza...grazie del consiglio sull'ordine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho motivato nell'altro topic, mi smebra inutile ripeterlo qua

ho motivato nell'altro topic, mi smebra inutile ripeterlo qua
Ma son motivazioni che non condivido quindi...sì, non capisci una fava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma son motivazioni che non condivido quindi...sì, non capisci una fava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e se lo dici tu... posso stare tranquillo che è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se lo dici tu... posso stare tranquillo che è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco l'uomo che non vuole iniziare delle discussione si, no, si, no...coerenza vieni a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, se lo dici te (contro 3 persone), allora possiamo stare sicuri che è davvero come dici te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ecco l'uomo che non vuole iniziare delle discussione si, no, si, no...coerenza vieni a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo, se lo dici te (contro 3 persone), allora possiamo stare sicuri che è davvero come dici te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non l'ho mica iniziata la discussione, non stavo parlando di kh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq la verità non sta dalla parte più numerosa o la terra sarebbe piatta con il sole che gira intorno ad essa :kep88:

da quando in qua questo significa qualcosa?

Comunque io sono d'accordo con lui, non riesco nemmeno a capire come si faccia a difendere la trama di CoM. E' un capitolo talmente inutile che viene rimpiazzato meglio dall'op di KH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'ho mica iniziata la discussione, non stavo parlando di kh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq la verità non sta dalla parte più numerosa o la terra sarebbe piatta con il sole che gira intorno ad essa :kep88:
No, verissimo, ma ci sta uno che se l'è finito 3 volte, un altro che è talmente "trama>>>gameplay" che non avrebbe nessun motivo per dire che CoM ha una trama e un altro (io) che lo sta giocando in QUESTO MOMENTO, e te continui, imperterrito, a ripetere "rigiocatevi il titolo", senza aggiungere un bip, alla fine non puoi uscirtene con "non voglio fare discussioni si, no, si, no" se sei il primo a non argomentare DOPO che in 3, con dei fatti, t'abbiamo detto che non è come dici te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Rion: se vabbè, ora si rasenta il ridicolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No, verissimo, ma ci sta uno che se l'è finito 3 volte, un altro che è talmente "trama>>>gameplay" che non avrebbe nessun motivo per dire che CoM ha una trama e un altro (io) che lo sta giocando in QUESTO MOMENTO, e te continui, imperterrito, a ripetere "rigiocatevi il titolo", senza aggiungere un bip, alla fine non puoi uscirtene con "non voglio fare discussioni si, no, si, no" se sei il primo a non argomentare DOPO che in 3, con dei fatti, t'abbiamo detto che non è come dici te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Rion: se vabbè, ora si rasenta il ridicolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma non ho bisogno di argomentazioni oltre il fatto che quanto ci sono i membri i dialoghi durano si e no 2 minuti e per larga parte non ci sono, tra l'altro ripeto anche se così non fosse (ma è così) ci sarebbe il problema del riciclo, il fatto che sia la prima volta non è una scusa, si visitano gli stessi mondi e si rivivono le stesse fottute situazioni, tra l'altro o anche spiegato che al di là della trama di ***** (che vabbè non è il motivo per cui brilla la saga) com ha limiti evidentissimi nel gameplay, esplorazione fatta coi piedi, non si può far un cazz se non combattere, e nelle battaglie fuori dai boss il bs si riduce ad un button smashing ignorante e noioso

cioè seriamente lo definite un buon titolo per cosa? per i bei boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mi disse (all'incirca) un altro utente ieri:"Colpa tua che ci discuti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, i sono più kh fanboy di voi, fidatevi, ma avete torto. Just retreat already.

ma non ho bisogno di argomentazioni oltre il fatto che quanDo ci sono i membri i dialoghi durano si e no 2 minuti e per larga parte non ci sono, tra l'altro ripeto anche se così non fosse (ma è così) ci sarebbe il problema del riciclo, il fatto che sia la prima volta non è una scusa, si visitano gli stessi mondi e si rivivono le stesse fottute situazioni, tra l'altro Ho anche spiegato che al di là della trama di ***** (che vabbè non è il motivo per cui brilla la saga) com ha limiti evidentissimi nel gameplay, esplorazione fatta coi piedi, non si può far un cazz se non combattere, e nelle battaglie fuori dai boss il bs si riduce ad un button smashing ignorante e noioso
cioè seriamente lo definite un buon titolo per cosa? per i bei boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Partendo dal presupposto che io mi riferisco alla versione GBA (quella PS2 nemmeno la considero), non è vero che la trama non esiste (ha molta più trama del primo KH), non è vero che non avanza OGNI volta che finisci un fottuto mondo (in confronto a KH1 e 2, è molto più costante), non è un "difetto" a tutto tondo il riciclo dei mondi (perché è un primo riciclo [non lo giustifica in pieno, ma non lo affossa nemmeno come affermi te]) e non è nemmeno un "difetto" a tutto tondo l'esplorazione limitata (per la macchina su cui gira, non si poteva certamente chiedere la luna)! A questo aggiungici un BS che è forse uno dei migliori della saga...ed ecco che esce il motivo per cui lo riteniamo un buon titolo (per GBA, si intende)! ^_^

@Golden: e pure c'hai ragione, faccia quello che vuole, tanto ora tornerà a dire "rigiocatevi il titolo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Eris: ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro