Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah allora non sono l'unico a cui sto nuovo vestito fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quello del 2 e del 3d erano parecchi livelli superiori
Ma lascia stare i vestiti.

Il volto.

Sembra ritardato.

Ma lascia stare i vestiti. Il volto.

Sembra ritardato.
beh è sora..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

con tutti sti keyblade master che nomura ha tirato fuori dal buco del C. tanto varrebbe che ce li facesse usare, se no sempre solo ad usare sora insomma eh

a me invece piacciono tantissimo! nel 2 i vestiti erano troppo elaborati e questa versione piu casual me piace assai invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come anche Riku nel 3d....quelli inguardabili invece son Xeanorth e il master giapponese che non mi ricordo come cavolo si chiama

Minchia oh mò pure Eraqus e Xeanorth ragazzini. Chissà quale altra stronzata sarà la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw mi pareu na gran figata, la PS4 tocca comprarla quando esce uno tra KHIII o FF XV, vediamo chi vince.

Niente mi è venuta voglia di rifarmi la serie.Ho preso la 1.5. Quando la finisco prendo la 2.5.
buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io era la prima volta che giocavo CoM e mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il 2.5 devo ancora giocarlo ... ma mi deve venire il coraggio di iniziare Bbs XD e sopratutto studiarmi bene il BS dato che quello su psp giocai con terra e non riuscii a finire la battaglia boss finale in alcun modo :(

CoM l'ho già giocato in entrambe le versioni. Ma mai finito su PS2. È anche quello più recente che ho giocato (su PS2) quindi quello che ho meno voglia di giocare di nuovo.

CoM l'ho già giocato in entrambe le versioni. Ma mai finito su PS2. È anche quello più recente che ho giocato (su PS2) quindi quello che ho meno voglia di giocare di nuovo.
eh pure io avevo iniziato la versione ps2 ma proprio poco (fino ad ade mi pare) e non ero andata avanti perchè non mi piaceva il sistema con le carte....bho poi non ho avuto problemi su ps3 XD ahahah

Guarda io me lo rigioco a facile perché non ho voglia di pensare a come usare le carte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Square Enix sarà presente al D23 Expo, che si terrà dal 14 al 16 agosto in California, e ha promesso nuove informazioni su KH3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'evento di SQEX si terrà il 16, nello specifico.

Square Enix will bring special guests and surprises to Hall 23 to reveal new information from Kingdom Hearts III.

Fonte: http://gematsu.com/2015/07/kingdom-hearts-iii-news-set-d23-expo-august

C'è anche un trailer per l'annuncio.

Lo dite come se Big Hero 6 non fosse uno spettacolo. :gio:

se ci fossero i mondi di rapunzel e frozen comprerei KHIII solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ci fossero i mondi di rapunzel e frozen comprerei KHIII solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tangled c'è è confermato

frozen sarebbe strano se non lo mettono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro