Ma lascia stare i vestiti.ah allora non sono l'unico a cui sto nuovo vestito fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quello del 2 e del 3d erano parecchi livelli superiori
Il volto.
Sembra ritardato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lascia stare i vestiti.ah allora non sono l'unico a cui sto nuovo vestito fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quello del 2 e del 3d erano parecchi livelli superiori
beh è sora..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa lascia stare i vestiti. Il volto.
Sembra ritardato.
buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io era la prima volta che giocavo CoM e mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNiente mi è venuta voglia di rifarmi la serie.Ho preso la 1.5. Quando la finisco prendo la 2.5.
eh pure io avevo iniziato la versione ps2 ma proprio poco (fino ad ade mi pare) e non ero andata avanti perchè non mi piaceva il sistema con le carte....bho poi non ho avuto problemi su ps3 XD ahahahCoM l'ho già giocato in entrambe le versioni. Ma mai finito su PS2. È anche quello più recente che ho giocato (su PS2) quindi quello che ho meno voglia di giocare di nuovo.
tangled c'è è confermatose ci fossero i mondi di rapunzel e frozen comprerei KHIII solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif