Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dove lo volevi?!Solo ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVedremo quanto è ciccio il nuovo cap di bbs
I'm watching over you via tapatalk
perchè non ho il becco di un quattrino per comprare la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ma imho "BBS vol 2" sarà na roba di 2 ore.Fosse stato un gioco vero, l'avrebbero pubblicizzato come punta di diamante della collection, invece è lì, con 4 frame in croce di Aqua... il protagonista della collection è DDD.
E dove lo volevi?!Più che altro: perchè lo volevi altrove?!
Che vor dì?! Se sei interessato a 2.8, significa che sei interessato pure al 3, quindi na PS4 comunque dovrai comprarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè non ho il becco di un quattrino per comprare la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsapevo che le possibilità erano poche, ma il rumor di qualche giorno fa mi aveva fatto sperare.
Fonte: http://gematsu.com/2015/09/kingdom-hearts-0-2-uses-kingdom-hearts-iii-technologyKingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage, which is included with the recently announced Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, will follow a story where Aqua makes her way through the world of darkness, the latest issue of Famitsu reveals. The story begins immediately after the secret episode in Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix.
There are plans to include elements that are part of Kingdom Hearts III in 0.2, as well. The game is a short episode whose total volume amounts to that of about one Kingdom Hearts series world.
As for why this game is only on PlayStation 4, rather than also on PlayStation 3, director Tetsuya Nomura says it’s because the collection is supposed to preface Kingdom Hearts III and that it uses Kingdom Hearts III technology—specifically in Kingdom Hearts 0.2 and Kingdom Hearts Chi: Back Cover.
Nomura also confirms that, given that the original version used two screens, Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD is roughly a remake of the original.
A release window for Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue is still to be announced.
non contraddice niente, dice solo che l'episodio è lungo come un normale mondo di KHNon ho capito bene questa parte.
"The game is a short episode whose total volume amounts to that of about one Kingdom Hearts series world."
Intende che è corto ma il materiale a disposizione avrebbe permesso di renderlo grande come un capitolo della serie, o come mi pare di aver tradotto:
È corto ma grande ome un capitolo della serie ( una affermazione contradditoria insomma ).
Ma dice chiarissimamente che è lungo quanto un solo mondo di un solo capitolo. Perchè trasformare la frase così?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito bene questa parte.
"The game is a short episode whose total volume amounts to that of about one Kingdom Hearts series world."
Intende che è corto ma il materiale a disposizione avrebbe permesso di renderlo grande come un capitolo della serie, o come mi pare di aver tradotto:
È corto ma grande ome un capitolo della serie ( una affermazione contradditoria insomma ).
Durata abbastanza prevedibile, attendo più info però :mah:Rivelate le prime info su KH 0.2, che sarà inserito in Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue.Fonte: http://gematsu.com/2015/09/kingdom-hearts-0-2-uses-kingdom-hearts-iii-technology
Perché a volte sono un idiota che anche quando se avrei dovuto tradurlo così quella frase messa in quel modo continua a suonarmi stranamente e non ragiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dice chiarissimamente che è lungo quanto un solo mondo di un solo capitolo. Perchè trasformare la frase così?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Significa che per finirlo tutto, senza skippare i filmati, dura tra i 40 e i 50 minuti.Non ho capito bene questa parte.
Probabilmente li portano anche su PS4.ma un remaster dei primi 2, così finalmente posso giocarmeli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png