Z
Zio Name
Fa comodo a me ed alla mia futura PS4 Pro <3sticazzi della collection su ps4 ho già tutto su 3 non ha senso riprenderli a meno che lo troverò a due soldi e lo prendo giusto per collezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa comodo a me ed alla mia futura PS4 Pro <3sticazzi della collection su ps4 ho già tutto su 3 non ha senso riprenderli a meno che lo troverò a due soldi e lo prendo giusto per collezione
Le vere vittime sono i nintendini che perdono l'esclusiva di 3D dopo aver perso, a loro modo, anche quelle di Days e Re:CodeTutta in cul0 ai boxari sta collection
Non che mi freghi qualcosa, lol, ma perchè? A sto punto non facevano uscirci neanche il III.
Sai checcazz0 gliene frega ai nintendini di KH!Le vere vittime sono i nintendini che perdono l'esclusiva di 3D dopo aver perso, a loro modo, anche quelle di Days e Re:Code![]()
KHIII non uscirà su PC, ho letto. Dunque pochissime possibilità di avere sta roba lì.Stavo aspettando una collection per magari considerare di prenderlo...però preferirei su steam, visto che sia disney che SE hanno un sacco di roba su steam non vedo che cosa aspettino...
Allora sta collection è fatta apposta per te. Se ti interessa il 3, almeno.Ho giocato il primo e un po' del secondo.Cmq è tutto da vedere se non esce per pc, anche FF era eresia fino a neanche troppo tempo fa.
essere vario solo per essere vario non significa niente, è una saga di arpg e coded è proprio easily il più carente su quel fronte, ***** me ne frega di battere i boss con minigiochi ma seriamenteRe:Coded brutto gioco quando ha il gameplay più vario della saga.
Deidà, cala la fiasca :gio:
Re:Coded brutto gioco quando ha il gameplay più vario della saga.
Deidà, cala la fiasca :gio:
Come dice Damocle.essere vario solo per essere vario non significa niente, è una saga di arpg e coded è proprio easily il più carente su quel fronte, ***** me ne frega di battere i boss con minigiochi ma seriamente
Era solo una questione di tempo, non si può più ignorare il dd nè su console nè su Steam.a quanto pare kh2.8 sarà preordinabile dal psn visto che regalano un tema
notizia che apre a tanti scenari visto che ne parlavamo l'altro giorno della possibile uscita pc
se cambiano le politiche può succedere di tutto a sto punto![]()
Ti sei sputtanato da soloa quanto pare kh2.8 sarà preordinabile dal psn visto che regalano un tema
notizia che apre a tanti scenari visto che ne parlavamo l'altro giorno della possibile uscita pc
se cambiano le politiche può succedere di tutto a sto punto![]()