Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini della collection:

79SrMafZ

gWN73Xu7

S6cQLi6v

UBbCkRdx

NlpmIyzl

LuQfSwrC

Scontatissima ma stavo lo stesso valutando ultimamente se comprarli su PS3. Ci penso ancora perchè se li prendo in questi giorni è fatta, se aspetto di recuperare questa su PS4 rischio di cambiare idea e rimandare a chissà quando. Sembra strano ma sono davvero indeciso.:loris:

Tutta in cul0 ai boxari sta collection :sard:

Non che mi freghi qualcosa, lol, ma perchè? A sto punto non facevano uscirci neanche il III.

Tutta in cul0 ai boxari sta collection :sard:
Non che mi freghi qualcosa, lol, ma perchè? A sto punto non facevano uscirci neanche il III.
Le vere vittime sono i nintendini che perdono l'esclusiva di 3D dopo aver perso, a loro modo, anche quelle di Days e Re:Code:asd:

Le vere vittime sono i nintendini che perdono l'esclusiva di 3D dopo aver perso, a loro modo, anche quelle di Days e Re:Code:asd:
Sai checcazz0 gliene frega ai nintendini di KH! :asd:

Sì, se ne vantarono a suo tempo, e ogni tanto facevano uscire il rumor di KHIII su Wii... ma alla fin fine loro manco se li ricordano i KH, visto che o non li hanno presi, o li hanno presi con disinteresse.

E poi sono titoli che su Nintendo sono usciti un gran bel po' di tempo fa, su un altro settore (quello portable), tra l'altro.

L'ambientazione "nuvolosa" mi piace moltissimo (sarà l'Olimpo, ovviamente) e per quel che rigguarda la collection per la PS4... beh, meno male così me li piglio upgradati direttamente per quella!! :rickds:

Ho fatto bene a saltare bellamente le collection su PS3. Questa 1.5+2.5 la prenderò sicuramente.

Stavo aspettando una collection per magari considerare di prenderlo...però preferirei su steam, visto che sia disney che SE hanno un sacco di roba su steam non vedo che cosa aspettino...

Stavo aspettando una collection per magari considerare di prenderlo...però preferirei su steam, visto che sia disney che SE hanno un sacco di roba su steam non vedo che cosa aspettino...
KHIII non uscirà su PC, ho letto. Dunque pochissime possibilità di avere sta roba lì.

Ma è una ripassatina o hai saltato vari KH?

Ho giocato il primo e un po' del secondo.

Cmq è tutto da vedere se non esce per pc, anche FF era eresia fino a neanche troppo tempo fa.

su steam è impossibile

non perchè non possa uscire su pc, ma kh in digitale apparte khx (per ovvi motivi) non è mai stato fatto prima di ora

disney a quanto pare si oppone e vuole solo retail

piu che altro è strano che non esca su one sta collection, boh ok che kh è praticamente esclusiva sony però tanto valeva farla uscire pure la visto che il 3 esce su one.

credo freghi a nessuno se kh sia esclusiva o meno quindi perlomeno facevi giocare tutta la saga a chi ha solo xbox, in america cmq ce ne son tanti che son passati da ps2 a xbox senza tornare da sony

Prima o poi secondo me usciranno anche i KH su PC :sisi:

Ho giocato il primo e un po' del secondo.Cmq è tutto da vedere se non esce per pc, anche FF era eresia fino a neanche troppo tempo fa.
Allora sta collection è fatta apposta per te. Se ti interessa il 3, almeno.

Anche perchè ti salti i KH peggiori, nella collection "ridotti" a mera cutscenes, che è l'ideale, perchè nonostante la loro bruttezza come giochi, comunque hanno una valenza tramistica non da pochissimo. Ti giochi e guardi il top della saga.

Re:Coded brutto gioco quando ha il gameplay più vario della saga.
Deidà, cala la fiasca :gio:
essere vario solo per essere vario non significa niente, è una saga di arpg e coded è proprio easily il più carente su quel fronte, ***** me ne frega di battere i boss con minigiochi ma seriamente

Re:Coded brutto gioco quando ha il gameplay più vario della saga.
Deidà, cala la fiasca :gio:

essere vario solo per essere vario non significa niente, è una saga di arpg e coded è proprio easily il più carente su quel fronte, ***** me ne frega di battere i boss con minigiochi ma seriamente
Come dice Damocle.

Trama e personaggi a zero, visto che pare un filler fatto di ricicli.

Gameplay da action rpg carente di tutti i suoi punti forti nei capitoli migliori.

Fottesega che c'è il livello shooter su binari.

Come al solito Deidara non capisce un cazz

anche Pongo ma dopotutto Pongo tra Weiss e Yang preferisce Yang e ho detto tutto

a quanto pare kh2.8 sarà preordinabile dal psn visto che regalano un tema

notizia che apre a tanti scenari visto che ne parlavamo l'altro giorno della possibile uscita pc

se cambiano le politiche può succedere di tutto a sto punto :sisi:

notizia che apre a tanti scenari visto che ne parlavamo l'altro giorno della possibile uscita pc

Era solo una questione di tempo, non si può più ignorare il dd nè su console nè su Steam.

Ti sei sputtanato da solo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro