Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
KHIII sarà *** :ivan:

Nomura(/Hashino :morristend: ) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all

Speriamo solo che io ricordi BENE tutti i precedenti a livello tramistico.

una delle poche saghe dove non serve

trama: sora è fighissimo e salvo tutti

fine.

Mfw uno se lo gode meglio così.

Che poi parlo io che la trama di sto gioco la so a memoria lmao

una delle poche saghe dove non serve
trama: sora è fighissimo e salvo tutti

fine.

Mfw uno se lo gode meglio così.

Che poi parlo io che la trama di sto gioco la so a memoria lmao
Pur nel suo immenso tr0iaio narrativo, credo che la trama/personaggi di KH siano fighissi.mi e parte integrante del gioco. Nel senso che secondo me la tua penultima frase è una ca.zzata. Senza seguire la trama, KH2 e BBS in primis perderebbero un intero punto di recensione, imho.

E se la conosci a memoria è palese che IN FONDO anche tu la pensi così :asd: Ti (tu generico) attacchi ad una trama solo quando ti interessa davvero.

mah su kh2 mica so tanto d'accordo, per me quello che veramente ci perde senza plot è kh1 al massimo

mah su kh2 mica so tanto d'accordo, per me quello che veramente ci perde senza plot è kh1 al massimo
KH1 è narrativamente il più vuoto di tutti imho.

Ha solo prologo e parte finale. Poi TUTTO un filler:

vita da amici tranquilla che diventa epica avventura su binari diversi=> ritrovamento amici=> the end

Il 2 già aggiunge tutto quel tr0iaio di personaggi, segreti, organizzazione XIII, Axel (che è quasi roba a sè), ecc.

Ma forse so gusti, pensandoci bene, perchè sono entrambi piuttosto esili. KH2 ci mette giusto più personaggi e "big events" (anche tra quelli "fillerosi").

KH1 è narrativamente il più vuoto di tutti imho.
Ha solo prologo e parte finale. Poi TUTTO un filler:

vita da amici tranquilla che diventa epica avventura su binari diversi=> ritrovamento amici=> the end

Il 2 già aggiunge tutto quel tr0iaio di personaggi, segreti, organizzazione XIII, Axel (che è quasi roba a sè), ecc.

Ma forse so gusti, pensandoci bene, perchè sono entrambi piuttosto esili. KH2 ci mette giusto più personaggi e "big events" (anche tra quelli "fillerosi").
guarda a me la trama di kh2 piace, però quanto mi può piacere quella di un shonen, cioè mi piace vedere pg over the top in situazioni over the top.. basta

quella di kh è na favoletta però è proprio in quello che è bella, c'ha un cuore che secondo me kh ha perso di brutto, momenti come riku che reclama il keyblade e ti devi fare l'hollow bastion con la spada di legno con cui hai iniziato l'avventura o il duello 1vs1 tra riku e sora per me kh2 proprio non li tocca

in kh2 i mondi so veramente filler, sono li per darti qualcosa da fare e avere un campo di battaglia in cui incontrare i membri dell'organizzazione, in kh molti non li percepivi come filler perchè lo sentivi che si stavano allineando delle pedine per qualcosa di grosso (e le miniplot line dei mondi erano migliori anyway)

mhm mi è difficile spiegalro ma in kh2 se mi costringi a togliere il plot mi rimane sempre uno shonen over the top, se mi fai levare il plot a kh ci perde la favola

guarda a me la trama di kh2 piace, però quanto mi può piacere quella di un shonen, cioè mi piace vedere pg over the top in situazioni over the top.. basta
quella di kh è na favoletta però è proprio in quello che è bella, c'ha un cuore che secondo me kh ha perso di brutto, momenti come riku che reclama il keyblade e ti devi fare l'hollow bastion con la spada di legno con cui hai iniziato l'avventura o il duello 1vs1 tra riku e sora per me kh2 proprio non li tocca

in kh2 i mondi so veramente filler, sono li per darti qualcosa da fare e avere un campo di battaglia in cui incontrare i membri dell'organizzazione, in kh molti non li percepivi come filler perchè lo sentivi che si stavano allineando delle pedine per qualcosa di grosso (e le miniplot line dei mondi erano migliori anyway)

mhm mi è difficile spiegalro ma in kh2 se mi costringi a togliere il plot mi rimane sempre uno shonen over the top, se mi fai levare il plot a kh ci perde la favola
Il prologo di KH2 per me è molto più favolistico, epico, ed emozionante forse di tutto KH1.

Poi sì, diventa più shonen.

io invece quello in cui capii meno di quello che stava succedendo è il 3D...sarà per via che era tutto in inglese (anche se non ho nessun problema con l'inglese) e che alla fine durante le scene di riku con xeanorth/xemnas o chi cavolo delle sue tante personalità era iniziava a spiegare tutti i retroscena di sora e l'organizzazione...bhe non ci capii assolutamente nulla. Era spiegato cosi veloce e confusionariamente che non riuscii a capire tutto...bho...

dubito faranno la traduzione col remake...quindi cercherò di capirci un poco di piu ...magari mi serviva aver giocato BBS per capirlo del tutto? vedremo :P

comunque piu guardo la grafica nuova con aqua...meno mi piace...eppure i primi video del 3 mi eran piaciuti parecchio....ora mi sembra solo di vedere dei pupazzi di plastica :(

Ultima modifica da un moderatore:
4 nuovi scan sempre dal HD II.8 per PS4.

C'è anche un pinguino che fa la sauna. :asd:

tumblr_oi6rztgtbX1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oi6rztgtbX1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oi6rztgtbX1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oi6rztgtbX1vsb5ezo3_1280.jpg

Citazione di Evangelion :asd:

in KH1 per 3/4 di gioco pensi che il bigbad sia Malefica, quindi per un motivo o per un altro ogni mondo aveva a che fare con i suoi piani, o con le principesse o con i villain suoi alleati.

In KH2 è messo subito in chiaro che i bigbad sono i membri dell'organizzazione, quindi capisci che la trama prosegue solo quando sono loro direttamente coinvolti.

In KH2 quindi si è creata una grossa linea di separazione tra roba disney(=filler) e roba square(=plot related).

È per questo che a posteriori KH sembra tutto filler, ma in realtà all'epoca non era filler proprio per niente.

bho aqua e topolino son veramente brutti da guardare :(
imho la grafica nextgen rende i personaggi troppo plasticosi e finti, a me dà l'idea che con una colorazione più accesa e "cartoonesca" magari si noterebbe meno.

Dalla Jump Festa:

10 nuovi scan di KH HD II.8 per PS4

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo10_1280.jpg

Qui potete trovare 36 nuovi screen di KH HD II.8 (PS4).

http://gematsu.com/gallery/kingdom-hearts-hd-2-8-final-chapter-prologue/december-22-2016/

Qualche breve info:

■ System: Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage
Situation Command

When the gauge that appears as you attack enemies accumulates entirely, a “Situation Command” will be triggered. Depending on the magic and attacks used while accumulating the gauge, the triggered Situation Command will change.

Team Up with King Mickey

Team up with King Mickey, who you meet in the World of Darkness, when you’re in a pinch. You can also use the “Wayfinder” collaboration technique with the King.

Decoration

Customize the equipment worn by Aqua. In addition to head, back, and shoulder decoration items, you can also change her costume pattern and color. You can collect decoration items by completing “challenges.”

■ New Features: Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

New Spirits

In the world submerged in sleep, there exists dream-eating monsters known as “Dream Eaters.” Among them are good spirits that help Sora and Riku on their adventure. New Dream Eaters have been added to the HD remaster version, including Pondanyan, Biitoppoi, and Yuagari Penguin.

All Spirits Can Be Combined

All 30-plus spirits in the game can be combined.

New Trophies

The trophies in the game have been renewed for the HD remaster. A new Keyblade Trophy and Frog Trophy have been added.
http://gematsu.com/2016/12/kingdom-hearts-hd-2-8-screenshots-introduce-0-2-systems-new-dream-drop-distance-features

Inoltre, Kingdom Hearts III avrà una o più musiche di Hikaru Utada, che aveva già cantato le theme song del primo e del secondo gioco.

http://gematsu.com/2016/12/hikaru-utada-working-kingdom-hearts-iii-music

il padre di utata ha confermato che è al lavoro sulla theme di kingdom hearts 3

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro