Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo ritardo per Kingdom Hearts: VR Experience, che è ora previsto per il 23 gennaio.

https://gematsu.com/2019/01/kingdom-hearts-vr-experience-delayed-to-january-23

Inoltre, eccovi 16 nuovi scan di Kingdom Hearts III.

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_plfl8x5mpe1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_plflbadXyf1vsb5ezo8_1280.jpg

iniziano a girare indiscrezioni visto che ci sono copie in giro

non ho letto spoiler ovviamente ma pare che le "problematiche" siano la poca presenza dei pg di ff, mondi che sono meno grossi di quello che sembrano, e contenuti extra non particolarmente esaltanti (anche se qua è tutto da vedere magari non sono stati sbloccati da chi ci ha giocato, chissà)

se le criticità saranno solo vado tranquilissimo con sto gioco  :asd:

Uno spot TV giapponese di ben due minuti.

iniziano a girare indiscrezioni visto che ci sono copie in giro

non ho letto spoiler ovviamente ma pare che le "problematiche" siano la poca presenza dei pg di ff, mondi che sono meno grossi di quello che sembrano, e contenuti extra non particolarmente esaltanti (anche se qua è tutto da vedere magari non sono stati sbloccati da chi ci ha giocato, chissà)

se le criticità saranno solo vado tranquilissimo con sto gioco  :asd:
Della scarsa presenza dei personaggi di FF si sapeva già da tempo. Inizialmente c'erano solo come specchietto per le allodole per attirare gli appassionati, e pure in quel caso non è che siano mai serviti a molto, ma col tempo sono andati sempre più scomparendo in favore dei personaggi originali.

manca poco all'uscita e spero di aver presto la possibilità di rigiocare il 3D su ps4 (sto finendo un altro gioco adesso). Voglio finire di rigiorcarli tutti prima di cominciare KH3 e mi manca solo 3D e 0.8. Quindi vi preeeeeeego fate attenzione agli spoiler...sarà difficile starci lontani =_= ne sono sicura, ma spero almeno qui non scappi nulla.

Inoltre ho sfruttato l'offerta di GS per la ps4 pro di KH3 dando indietro la mia ps4 (che iniziava a essere un po' lenta di HD ma fuori era praticamente nuova XD ho ricevuto i complimenti dalla commessa)...spero solo che la commessa rimanga di parola perchè avevano fatto errori di pubblicazione di prezzo dell'offerta sul sito. Quando sono andata in negozio il prezzo era 229 con l'offerta. Due ore dopo è cambiato in 299 (qualcuno l'avrà fatto notare agli uffici di GS?)...la tipa mi ha promesso che in qualche modo terranno il 229 (che andrebbe scontato di 30 euro per l'eliminazione della mia prenotazione del gioco ...che però hanno aggiunto ai 180 del ritiro...mah speriamo bene)...

vi saprò dire che succederà :)

La rassegna di concerti orchestrali dedicati alla saga di KINGDOM HEARTS che ha fatto tappa anche in Italia lo scorso anno, tornerà al Teatro Arcimboldi di Milano con la nuova edizione KINGDOM HEARTS Orchestra -World of Tres- il prossimo Sabato 5 Ottobre 2019.

Si tratterà dell’unica tappa italiana del tour, le cui prevendite partiranno il prossimo 12 febbraio sul circuito TicketOne.

Nuovo trailerone di KH3

5 video riassuntivi per partire con KH3 con cognizione di causa.

Nascondi Contenuto

han rotto il dayone anche in italia comunque. Oggi ho chiamato per sapere se era arrivata la ps4 e mi han detto che potevo andarla a ritirare. Per fortuna non mi han fatto storie per via del cambio di prezzo che avevano fatto (dopo che avevo fatto la consegna della ps4 da dare in permuta) e ho pagato il prezzo che c'era prima dell'errore. Comunque è una cosa che han fatto solo a me e che probabilmente non faranno ad altri...(infatti han cambiato il prezzo un paio d'ore dopo che l'avevo ordinata). Ora sto aspettando le millemila ore (bhe ora ne mancano 5 ma erano 9 ) di trasferimento dati dall'altra ps4 che ho.

E' proprio bella :) dovevo coronare il mio amore per questa serie in qualche modo e credo sia perfetta. Domani se ho un po' di luce farò qualche fato. La superficie non è liscia ma sembra quasi finta pelle. L'unica pecca che le trovo forse è il fatto che il design è fatto per essere messa in piedi e il controller è lucido e si riempirà di ditate XD appena potrò me ne prenderò uno a parte. Non voglio rovinare la decorazione sul pad centrale :P

E ora mi devo spicciare a finire AC odyssey e giocare KH 3D e 0.8....=___= e fare lo slalom tra tutti i video che youtube mi sputa fuori sulla home su KH3....sigh...

Ultima modifica da un moderatore:
shatiel ha detto:
han rotto il dayone anche in italia comunque. Oggi ho chiamato per sapere se era arrivata la ps4 e mi han detto che potevo andarla a ritirare. Per fortuna non mi han fatto storie per via del cambio di prezzo che avevano fatto (dopo che avevo fatto la consegna della ps4 da dare in permuta) e ho pagato il prezzo che c'era prima dell'errore. Comunque è una cosa che han fatto solo a me e che probabilmente non faranno ad altri...(infatti han cambiato il prezzo un paio d'ore dopo che l'avevo ordinata). Ora sto aspettando le millemila ore (bhe ora ne mancano 5 ma erano 9 ) di trasferimento dati dall'altra ps4 che ho.
E' proprio bella dovevo coronare il mio amore per questa serie in qualche modo e credo sia perfetta. Domani se ho un po' di luce farò qualche fato. La superficie non è liscia ma sembra quasi finta pelle. L'unica pecca che le trovo forse è il fatto che il design è fatto per essere messa in piedi e il controller è lucido e si riempirà di ditate XD appena potrò me ne prenderò uno a parte. Non voglio rovinare la decorazione sul pad centrale

E ora mi devo spicciare a finire AC odyssey e giocare KH 3D e 0.8....=___= e fare lo slalom tra tutti i video che youtube mi sputa fuori sulla home su KH3....sigh...
Ma butta AC e gioca KH, non esiste proprio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oggi è il grande giorno per KHIII!

Ecco un paio di video per il lancio.

Ma lo finisci in un secondo momento, suvvia :asd:  
no poi passerebbe troppo tempo (perchè devo giocarmi anche il 3d e 0.8 perchè in inglese non riuscii a godermi molto il finale all'epoca)  :( 

per esempio Ni no kuni 2 che ho dovuto aspettare mesi il season pass...non riesco più a giocarlo :( perchè richiede di essere superlivellati e non ricordo più il BS e tutti gli attacchi che usavo di piu.

no poi passerebbe troppo tempo (perchè devo giocarmi anche il 3d e 0.8 perchè in inglese non riuscii a godermi molto il finale all'epoca)  :( 

per esempio Ni no kuni 2 che ho dovuto aspettare mesi il season pass...non riesco più a giocarlo :( perchè richiede di essere superlivellati e non ricordo più il BS e tutti gli attacchi che usavo di piu.
Ah, ma devi giocarti ancora tutti gli altri, vero, non lo ricordavo. :asd:  

Total worldwide shipments and digital download sales for Kingdom Hearts III have exceeded five million, Square Enix announced. It is the fastest-selling game in the history of the series.

The anticipated sequel first launched for PlayStation 4 and Xbox One in Japan and Asia on January 25, followed by the rest of the world on January 29.

Here is an overview of the game, via Square Enix:

The shipment and digital sales numbers for the long-awaited installment in the blockbuster franchise have been matched with critical adoration. Media across the world are lauding Kingdom Hearts III for its breathtaking visuals and widespread appeal to newcomers and series veterans alike, with Bleacher Report praising that the adventure is “accessible for even the most casual of gamers” and “a sheer thrill to take in,” and CNET raving that Kingdom Hearts III is “the best looking Kingdom Hearts game.”

Kingdom Hearts III tells a heartwarming story about the power of friendship and light vs. darkness, as players follow a young Keyblade wielder named Sora, who is joined by Donald Duck, Goofy and his friends to protect the universe from an evil force known as the Heartless. Set in a vast array of worlds including but not limited to Walt Disney Animation Studios’ FrozenTangledBig Hero 6, and Hercules; Pixar Animation Studios’ Toy Story and Monsters, Inc.; and Disney’s Pirates of the Caribbean, Sora and his friends unite with iconic Disney and Pixar characters to overcome tremendous challenges and persevere against the darkness invading their worlds

Read more at https://gematsu.com/2019/02/kingdom-hearts-iii-shipments-and-digital-sales-top-five-million#vHcd5i7BFSXumdK8.99

KH3 vende come il pane,è il caso di dire... :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro