Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi prego parliamo del secret ending![]()
datemi il tempo di finire il giocoVi prego parliamo del secret ending![]()
Dove sei arrivato???|Ryuuku ha detto:datemi il tempo di finire il gioco
l'ho iniziato l'altro giorno
madonna gia immagino cosa cazz.o ha combinato nomura e quanto bestemmierò perchè dovrò aspettare chissà quanto per avere risposte
Era meglio se facevi prima l'altro, finito quello di rapunzel poi l'altro ti sembrerà troppo facilesono al mondo di rapunzel ho scelto di fare questo prima dell'altro che si poteva scegliere...
E pensa che probabilmente nemmeno te li avrai finiti tutti, stesso meme stesso tempioCinque milioni di copie vendute sono tantissime, ci sarà sicuramente qualche genio che l'he preso senza aver giocato i precedenti, sicuro al 100%
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma anche no giocati tutti quanti, avevo comprato anche un 3DS apposta per il DDDE pensa che probabilmente nemmeno te li avrai finiti tutti, stesso meme stesso tempio![]()
Secondo me non li hai capitiMa anche no giocati tutti quanti, avevo comprato anche un 3DS apposta per il DDD, l'unico che realmente non ho giocato è il Re:Coded, del quale ho visto i filmati nella collection, gli altri giocati tutti quanti, più volte anche.
Si vabbè, te sei un troll, suvviaSecondo me non li hai capitigiocandoli tutti
più volte anche
![]()
COSA CAZZ.O HO VISTO
finito tangled cmqMostra contenuto
atterro sul mondo di toy stori, e mi parte a caso ffvs 13, dio è lui
era stella quella
wtf nomura
wtf COSA SIGNIFICA TUTTO CIO'????![]()
bellissimo TUTTO
bon finito AC :D (191 ore) e platinato...domani inizio 3D e spero di non starci troppo e passare subito al 0.8 e al 3 :DAh, ma devi giocarti ancora tutti gli altri, vero, non lo ricordavo.![]()
Quasi 200 ore su ac??, ma siamo pazzi?? :morris:bon finito AC :D (191 ore) e platinato...domani inizio 3D e spero di non starci troppo e passare subito al 0.8 e al 3 :D
zitti e non spoilerate :D
eh in effetti a parte skyrim non credo di aver mai passato tanto tempo su un gioco....mmmh ar no surge mi pare fossero 120 XDQuasi 200 ore su ac??, ma siamo pazzi?? :morris: