Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bene :sisi: io penso di essere molto vicino all'epilogo, sto gioco comunque è al contempo un sequel ma anche una compilation dei giochi precedenti, ripeto nel dire che è tutto quello che un KH poteva essere.

Cinque milioni di copie vendute sono tantissime, ci sarà sicuramente qualche genio che l'he preso senza aver giocato i precedenti, sicuro al 100%

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vi prego parliamo del secret ending :asd:

Genialata assoluta, Nomura ha praticamente inglobato Versus XIII in KH :asd:  , mi immagino Nomura con un bel sorriso sulla faccia e i diti medi alzati  verso FFXV  :asd:  , chissà quando vedremo il prossimo KH però.

Ultima modifica da un moderatore:
datemi il tempo di finire il gioco

l'ho iniziato l'altro giorno 

madonna gia immagino cosa cazz.o ha combinato nomura e quanto bestemmierò perchè dovrò aspettare chissà quanto per avere risposte

|Ryuuku ha detto:
datemi il tempo di finire il gioco
l'ho iniziato l'altro giorno 
madonna gia immagino cosa cazz.o ha combinato nomura e quanto bestemmierò perchè dovrò aspettare chissà quanto per avere risposte
Dove sei arrivato???

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

sono al mondo di rapunzel ho scelto di fare questo prima dell'altro che si poteva scegliere...

per me il secret ending è cool ma sono un po' dubbioso sulla sua esecuzione.

cioè il punto di avere versus 13 in qualsiasi forma esso sia è di giocare nei panni di noctis o chi per lui e riavere quel gioco che non abbiamo mai avuto. ma se è in un kh allora usiamo Sora e boh cioè a me di ripercorrere la trama di un versus con i toni di kh e specialmente con sora che in kh3 ormai è insopportabile, almeno per me, frega non più di tanto. cioè non mi dispiace ma non è più che una curiosità, ecco.

anche twewy shibuya cioè sì ok ma tra neku e sora preferisco neku cento volte ed invece assistere al plot di quel mondo con sora e dovermi fare un reaper game con sora non mi ispira tantissimo.

In generale Sora ammazza l'elemento filosofico dei mondi in cui è per appiattirli un po' sul tipico stoicismo onirico di nomura con tutte le pare sul destino ed un po' sugli stilemi inoffensivi di una certa Disney che a me non è che piacciano tantissimo (cioè la mancanza di crudeltà e di scene cruente.). 

sono al mondo di rapunzel ho scelto di fare questo prima dell'altro che si poteva scegliere...
Era meglio se facevi prima l'altro, finito quello di rapunzel poi l'altro ti sembrerà troppo facile :asd:  , già il gioco è facile di suo. :asd:  

E pensa che probabilmente nemmeno te li avrai finiti tutti, stesso meme stesso tempio  :asd:
Ma anche no giocati tutti quanti, avevo comprato anche un 3DS apposta per il DDD :asd:  , l'unico che realmente non ho giocato è il Re:Coded, del quale ho visto i filmati nella collection, ma che da quanto ho capito è più che sufficiente visto che il gioconon è il massimo e che solo nel finale esplode per davvero, gli altri giocati tutti quanti, più volte anche.

Ma anche no giocati tutti quanti, avevo comprato anche un 3DS apposta per il DDD :asd:  , l'unico che realmente non ho giocato è il Re:Coded, del quale ho visto i filmati nella collection, gli altri giocati tutti quanti, più volte anche.
Secondo me non li hai capiti :asd: giocandoli tutti :asd:  più volte anche  :asd:

Ps: Ti consiglio il re:coded è bello e ha i trofei facili per un +1

COSA CAZZ.O HO VISTO

atterro sul mondo di toy stori, e mi parte a caso ffvs 13, dio è lui

era stella quella

wtf nomura

wtf COSA SIGNIFICA TUTTO CIO'???? :bruniii:

finito tangled cmq

bellissimo TUTTO

tangled è spettacolare 

fosse stato il gioco solo tangled, san fransokyo e pirati dei caraibi sarei stato comunque soddisfattissimo 

COSA CAZZ.O HO VISTO

Mostra contenuto
atterro sul mondo di toy stori, e mi parte a caso ffvs 13, dio è lui

era stella quella

wtf nomura

wtf COSA SIGNIFICA TUTTO CIO'???? :bruniii:

finito tangled cmq

bellissimo TUTTO
E' un minigioco che c'è nel mondo di toy story, però si usano solo dei robot per fare punteggio, nulla di più.

Spero che Verum Rex possa diventare un vero gioco prima o poi  :bruniii:  
Quello di Rapunzel comunque è uno dei mondi più belli, poi io lei la adoro.  :ayaya:

Quasi 200 ore su ac??, ma siamo pazzi?? :morris:
eh in effetti a parte skyrim non credo di aver mai passato tanto tempo su un gioco....mmmh ar no surge mi pare fossero 120 XD

eh vabbhe dai :D volevo completarlo e mi è piaciuto...ma che c'è di male XD?

ma qualcuno di voi andrà al concerto di KH a Milano? ho visto che ormai è rimasta poca roba a prezzi astronomici :( qualche cavaliere mi invita per una bel concerto insieme XD???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro