K
Kartoffel
Ansem è sempre stato uno e uno soltanto O_ONon la capisco. Hai detto che non si è mai definito Ansem, quale Ansem? L'Ansem KH2? Inoltre Ansem di KH2 non è Ansem? Chi è Ansem? Sono io Ansem?
Ossia DiZ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ansem è sempre stato uno e uno soltanto O_ONon la capisco. Hai detto che non si è mai definito Ansem, quale Ansem? L'Ansem KH2? Inoltre Ansem di KH2 non è Ansem? Chi è Ansem? Sono io Ansem?
Ansem inteso come DiZ. Ma nemmeno come "Ansem" ossiaNon la capisco. Hai detto che non si è mai definito Ansem, quale Ansem? L'Ansem KH2? Inoltre Ansem di KH2 non è Ansem? Chi è Ansem? Sono io Ansem?
>KHè qui che si trolla? aspe che prendo le patatine
ma giocatevi KH per il gameplay, lasciate perdere la trama che è qualcosa di scandaloso XD
In effetti, questa frase m'ha fatto ricordare un particolare.sto fatto di ansem è una minchiata comunque, Ansem è uno sul serio tutti gli altri non si spacciano per lui, il fatto che la narrazione di kh2 faccia cagare o sia ingarbugliata è un altro paio di maniche.
tu hai giocato Kh2 che è il peggiore, potevi parlare se avevi giocato BBS XD>KH>gameplay
![]()
Ansem è sempre stato uno e uno soltanto O_O
Ah, ok, ora è tutto chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ansem è diz ma non Terrahnort che invece ha uno che si spaccia per lui che è Ansem il cui heartless si spaccia per Ansem ma non è Ansem, ma è Rikku. =)Ansem inteso come DiZ. Ma nemmeno come "Ansem" ossiaTerrahnort.
Detto ciò, se vuoi continuare a non capire, continua pure =)
sto fatto di ansem è una minchiata comunque, Ansem è uno sul serio tutti gli altri non si spacciano per lui, il fatto che la narrazione di kh2 faccia cagare o sia ingarbugliata è un altro paio di maniche.
è qui che si trolla? aspe che prendo le patatine
ma giocatevi KH per il gameplay, lasciate perdere la trama che è qualcosa di scandaloso XD
de facto bbs merita, la trama chiaramente non può essere buona visto che il titolo è kingdom hearts birth by sleep.tu hai giocato Kh2 che è il peggiore, potevi parlare se avevi giocato BBS XD
la parte che c'è nello spazio fra la parte button e la parte smashing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual'è la tua parte preferita del gameplay di Kindom Hearts Kenji, la parte button. o la parte smashing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Smashing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngQual'è la tua parte preferita del gameplay di Kindom Hearts Kenji, la parte button. o la parte smashing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trovo comunque eccessivamente ingarbugliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa assolutamente no. Ci sono alcuni particolari che sono lievemente difficili da capire, ma si tratta di 3-4 dettagli in croce.
Do la colpa a Kingdom Hearts, mi sta facendo rincoglionire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSmashing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMashing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non solo per quello, anche per un apostrofo di troppo (qual'è)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDo la colpa a Kingdom Hearts, mi sta facendo rincoglionire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto ._.E non solo per quello, anche per un apostrofo di troppo (qual'è)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq, scherzi a parte, ok che è contorta come trama, ma dire che è brutta o scritta male o, peggio ancor, nosense, non ha davvero senso...fatevi una cura a base di ricovero piuttosto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif