Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè fondamentalmente è giusto tutto il contrario di quello che dici :travello:
mica ho detto che è meglio :reggie:

Discreti gli episodi che ho giocato (I, II e COM), peccato per la trama (la quale, partendo da un'idea tutto sommato interessante ancorchè sconnessa, mi dicono sia diventata quasi insensata man mano che uscivano episodi paralleli) e la giocabilità, il paradiso del mozart tapping.

Una domanda per gli esperti della saga, a quanti personaggi che sono in realtà Ansem siamo arrivati? Inoltre, c'è un personaggio della serie che non è in realtà Sora?
di quale ansem stai parlando? :kaname:

Una domanda per gli esperti della saga, a quanti personaggi che sono in realtà Ansem siamo arrivati? Inoltre, c'è un personaggio della serie che non è in realtà Sora?
Un solo Ansem ed un solo Sora. Evidentemente hai le idee un po' confuse.

Un solo Ansem ed un solo Sora. Evidentemente hai le idee un po' confuse.
Come faccio ad avere le idee confuse, mica sono io che scrivo la trama di KH! E poi per avere le idee confuse bisognerebbe che la trama abbia senso prima di tutto.

Per i più caparbi: Quello che si prende in giro in quel post e in generale è che, a causa della narrazione nonsensica e alla cazzum di cane di Kindom Hearts, ci sono tipo 10 personaggi che vanno in giro spacciandosi per Ansem.

Come faccio ad avere le idee confuse, mica sono io che scrivo la trama di KH! E poi per avere le idee confuse bisognerebbe che la trama abbia senso prima di tutto.

Per i più caparbi: Quello che si prende in giro in quel post e in generale è che, a causa della narrazione nonsensica e alla cazzum di cane di Kindom Hearts, ci sono tipo 10 personaggi che vanno in giro spacciandosi per Ansem.
A dire il vero:

Solo "Terrahnort" (umano ed Heartless) andava in giro spacciandosi come Ansem. DiZ (aka Ansem the Wise) è "l'originale". Master Xeahnort non s'è mai definito Ansem. Xemnas s'è sempre definito Xemnas e mai Ansem

Come puoi vedere, non serve scrivere la trama per capire tutto.

@Dudebro: No, non sono incazzato, hai frainteso il post.

Ho giocato l'1, il 2 e un poco poco al Chain of Memories.Dal due in poi a quanto ho capito la trama è stata complicata in una maniera aberrante,

un giorno o l'altro questa serie imploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente no. Ci sono alcuni particolari che sono lievemente difficili da capire, ma si tratta di 3-4 dettagli in croce.

A dire il vero:

Solo "Terrahnort" (umano ed Heartless) andava in giro spacciandosi come Ansem. DiZ (aka Ansem the Wise) è "l'originale". Master Xeahnort non s'è mai definito Ansem. Xemnas s'è sempre definito Xemnas e mai Ansem
Quale Ansem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho giocato l'1, il 2 e un poco poco al Chain of Memories.Dal due in poi a quanto ho capito la trama è stata complicata in una maniera aberrante,

un giorno o l'altro questa serie imploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope.

Xenosaga ha una trama complicata. Quella di Kindom Hearts semplicemente non ha senso.

Learn the difference, ti farà risparmiare un sacco di ore!

Quale Ansem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La spiegazione sta nello spoiler, se te non vuoi / non riesci a capirle non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La storia di KH è solo molto ingarbugliata, ma ha perfettamente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saga epica, una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

( ≖‿≖)

La spiegazione è pure peggio del post originale a cui fa riferimento. ( ≖‿≖)

La spiegazione sta nello spoiler, se te non vuoi / non riesci a capirle non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non la capisco. Hai detto che non si è mai definito Ansem, quale Ansem? L'Ansem KH2? Inoltre Ansem di KH2 non è Ansem? Chi è Ansem? Sono io Ansem?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro