Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualche modo per giocare Kingdom Hearts RE: Chain of Memories su ps2 pal?
mezzi leciti intendi?

e cmq il consiglio sarebbe anche potendo di non farlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mezzi leciti intendi?
e cmq il consiglio sarebbe anche potendo di non farlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sisi leciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè il gioco l'ho preso dall'america ma non mi va di comprarmi una ps2 americana

Sisi leciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè il gioco l'ho preso dall'america ma non mi va di comprarmi una ps2 americana
eh leciti non me ne vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png posso dirti che esistono metodi per far leggere ad una ps2 pal giochi ntsc ma non so quanti dettagli posso darti restanrdo entro il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh leciti non me ne vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png posso dirti che esistono metodi per far leggere ad una ps2 pal giochi ntsc ma non so quanti dettagli posso darti restanrdo entro il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Maledetto Kingdom Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ti mando un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

demo di kh3d disponibile sull'eshop :morris82:

demo di kh3d disponibile sull'eshop :morris82:
C'è l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
russo latino e greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

niente italiano quindi

---------- Post added at 09:49:47 ---------- Previous post was at 08:52:57 ----------

si sono sprecati con la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dura 5 minuti si e no

il gioco è uno spettacolo e la telecamera è la solita *****

peccato che non c'ho capito niente i testi sono in una lingua strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si sono sprecati con la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdura 5 minuti si e no

il gioco è uno spettacolo e la telecamera è la solita *****

peccato che non c'ho capito niente i testi sono in una lingua strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
da quant' è che l'inglese è una lingua?

Eccolo, il primo commento PRO del Name "post acquisto 3DS"...yeah, iniziamo alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiedo scusa per la mia incapacità allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

chiedo scusa per la mia incapacità allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
È la stessa di BbS (vengo giusto da una sessione con la demo). Se la si riusciva a controllare senza problemi in BbS, si riesce a controllare benissimo qui. Non ho provato perché non ne ho avuto necessità, ma in linea teorica dovresti poterla sistemare, in caso di necessità anche con il touch.

È la stessa di BbS (vengo giusto da una sessione con la demo). Se la si riusciva a controllare senza problemi in BbS, si riesce a controllare benissimo qui. Non ho provato perché non ne ho avuto necessità, ma in linea teorica dovresti poterla sistemare, in caso di necessità anche con il touch.
Peccato che in BbS sbaglio o si controllava con la croce direzionale? Ergo, era TUTTO tranne che comoda (e non uscirtene con l'assurda Claw Tactis per storpi o contorsionisti)...soprattutto su 3DS dove la croce sta sotto (quindi nemmeno la Claw Tactis può salvare). Molto meglio, a questo punto, la telecamera che si centra/sposta con i tasti dorsali!

il problema che è difficile seguire l'azione con i dorsali e la telecamera di suo non è che si mette sempre nel punto giusto quando serve.

kh3d è velocissimo come gameplay, certo con la pratica sicuramente sarà migliore la situazione ma l'analogico dx avrebbe aiutato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema che è difficile seguire l'azione con i dorsali e la telecamera di suo non è che si mette sempre nel punto giusto quando serve.kh3d è velocissimo come gameplay, certo con la pratica sicuramente sarà migliore la situazione ma l'analogico dx avrebbe aiutato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi si sposta con i dorsali? Vabbè, in assenza di analogico destro penso che sia un'ottima soluzione allora!

Quindi si sposta con i dorsali? Vabbè, in assenza di analogico destro penso che sia un'ottima soluzione allora!
si

io non dico che non sia giocabile (alla fine è come coded e days) ma solo che non è il massimo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro