Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
First of all, this series is not intended to be child-focused, and so the complexity of the story is purposefully made prominent
Qualcuno gli spieghi che una trama caotica non significa per forza che sia complessa e che non sia per bambini.

Per il resto nulla di nuovo sotto il sole

News

Nuova intervista di Famitsu a Nomura

2 piccoli dettagli dell'intervista .

Nomura joked that Kingdom Hearts 3 will probably be a major curve ball. ( non ho capito :morris82:)

Separate from Kingdom Hearts, Nomura also said that he's working on an unannounced title. It's a lighter offering. ( Sarà robba per Ios/ green per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Sul prossimo numero celebra i Final Fantasy VII, Final Fantasy XI anniversary attraverso delle intervista....

http://gematsu.com/2012/05/next-weeks-famitsu-to-include-final-fantasy-vii-final-fantasy-xi-anniversary-features

Davvero quella frase è splendida. Crede davvero d'aver creato una trama profonda e adulta.:rickds:
nonostante adori kh non posso che concordare

non c'è nulla di profondo e adulto in kh anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trama è un gran miscuglio di robe incasinate e abbastanza insensate e un buonismo degno di 7 Heaven, però il miscuglio funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco che con un MINIMO d'attenzione e di memoria, KH ètutto meno che incasinato. Faccio più spesso l'utilizzo del Databse in Xenosaga (in cui ho solo 14 ore) che della KH Wikia, non so se mi spiego .-.

nonostante adori kh non posso che concordare non c'è nulla di profondo e adulto in kh anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trama è un gran miscuglio di robe incasinate e abbastanza insensate e un buonismo degno di 7 Heaven, però il miscuglio funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This XD

Ribadisco che con un MINIMO d'attenzione e di memoria, KH ètutto meno che incasinato. Faccio più spesso l'utilizzo del Databse in Xenosaga (in cui ho solo 14 ore) che della KH Wikia, non so se mi spiego .-.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti capisco

Cioè, seriamente parlando, ho dovuto immagazzinare più informazioni in 14 ore di Xenosaga che in 6 titoli di KH.

KH è "incasinato" non nel senso che intendi tu (ovvero "difficile da seguire"), ma nel senso che è composto di una fitta rete di rivelazioni forzate e simili, che ad alcuni potrebbero anche rendersi ostici alla memoria. Ma non èerchè è "comlessa".

La trama di KH è incasinata, non complessa, e la amo proprio per questo.

Davvero quella frase è splendida. Crede davvero d'aver creato una trama profonda e adulta.:rickds:
Nomura è giapponese, ricordatevelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xenosaga e Neon genesis Evangelion ti stanno guardando male.TANTO male.
Ma anche senza andare a prendere quei due, anche Solatorobo (giusto per prendere un titolo "normale" e non titoli conosciuti apposta per la loro trama seria e psicologica) pure essendo una mezza shonenata ha una trama più adulta di quella di un KH (la prima parte no, ma la seconda mi ha colpito particolarmente per la serietà e le tematiche che affronta).

Ma anche senza andare a prendere quei due, anche Solatorobo (giusto per prendere un titolo "normale" e non titoli conosciuti apposta per la loro trama seria e psicologica) pure essendo una mezza shonenata ha una trama più adulta di quella di un KH (la prima parte no, ma la seconda mi ha colpito particolarmente per la serietà e le tematiche che affronta).
A parte che non mi è chiara la definizione di "trama adulta", perché prevederebbe l'esistenza di "trame bambine", e che sono, le derivate delle trame adulte?

Le discendenti?

Il prodotto di uno scrittore di trame all'interno della trama adulta?

Mah.

Comunque ci vuole poco a scrivere trame migliori di quella di KH, ma in generale non è che questo genere pullulino grandissime trame, e potrei scommettere che un "La nonna del drago" a caso potrebbe essere molto più "adulta" di uno Xenosaga :pffs:

A parte che non mi è chiara la definizione di "trama adulta", perché prevederebbe l'esistenza di "trame bambine", e che sono, le derivate delle trame adulte? Le discendenti?

Mah.

Comunque ci vuole poco a scrivere trame migliori di quella di KH, ma in generale non è che questo genere pullulino grandissime trame, e potrei scommettere che un "La nonna del drago" a caso potrebbe essere molto più "adulta" di uno Xenosaga :pffs:
Inb4 shitstorm incoming!

A parte che non mi è chiara la definizione di "trama adulta", perché prevederebbe l'esistenza di "trame bambine", e che sono, le derivate delle trame adulte? Le discendenti?

Mah.

ish una volta trollavi con più stile, ti sei arrugginito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ish una volta trollavi con più stile, ti sei arrugginito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È perché ero serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro