Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È irrilevante, io devo andare al secondo "set" di mondi e sono tipo 6 e 8 livelli consigliati sotto, è da inizio gioco che sono underleveled (secondo il gioco), ma me la cavo comunque. Sta tutto in un buon deck.
Deck stocazzo per il sottoscritto al momento, il boss a proud mode mi fa fuori con una combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi tocca raccimolare punti per second chance almeno, a prescindere dal livello che alzerò in automatico allenando la bestiola

Ma li è perché devi prendere bene il timing delle mosse. Sotto questo aspetto, questo KH è molto più "Ys" (entro i suoi limiti eh) che KH.

Ma li è perché devi prendere bene il timing delle mosse. Sotto questo aspetto, questo KH è molto più "Ys" (entro i suoi limiti eh) che KH.
Vabbè Name se prendo bene il timing delle mosse posso battere chiunque tranquillamente, anzi potevo attivare da inizio la zero exp per fare il figo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho perso un po' di tempo in giro per trovare tutti i tesori, sono tornato ancora ma mi pialla in un colpo e mezzo il bastard0, c'è poco da fare. Finalmente mi sono accorto che le abilità col pallino rosso restano attive pure cambiando dream eater quindi piano piano riuscirò a costruire un personaggio meno fragilino (o almeno ci spero). E qua viene la domanda da un milione di dollari: come farmo linking points per apprendere abilità in fretta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho visto che un dolcetto e qualche carezza sono più remunerativi sulla carta di dieci minuti di battaglie, ma non voglio credere che la soluzione sia lì, sarebbe troppo da... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

i barili mi sembrano il modo più veloce per fare lp

E' l'unico minigioco che non ho ancora provato, mi ero depresso con quelli prima. Speriamo sia decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

puoi anche smettere di sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico minigioco buono è quello con le carte

puoi anche smettere di sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico minigioco buono è quello con le carte
L'unico senza premi di sorta, ovviamente :bah!:

Iniziato anch'io e terminato il primo mondo sia con Sora che con Riku. Quando ho sentito parlare di Card Games mi si sono illuminati gli occhi, domani lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

How can a gameplay be more satisfying? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vedo che ti diverti ancora con il semplice scrivere cazzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione, sembra davvero un gioco coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hai ragione, sembra davvero un gioco coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oh boni. Lo sappiamo che Persona 3 è il miglior gioco di sempre. Non serve litigare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se non hai manco provato la demo, che minchia parli a fare (lì si parlava solo di un minigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? Senza contare che, il tuo giudizio su Coded la dice lunga su quanto tu ne capisca di KH...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Coded è una disgrazia videoludica, se mi assicuri tu che DDD ha un gameplay buono allora le mie ipotesi diventano certezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Coded è una disgrazia videoludica, se mi assicuri tu che DDD ha un gameplay buono allora le mie ipotesi diventano certezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tu sei una disgrazia videoludica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E non posso assicurarti un bel niente, non ho mai difeso con parole positive KH 3D, ma solo tentato di fermare te dal dire minchiate aggratis con 0 basi (non possiedo nemmeno la console, figurati se mi metto a sparlare del gioco)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
potevano mettere premi per i mostri usati invece di dare le medaglie per comprare roba inutile
>Roba inutile

>Balloonga

>MFW

Comunque si, Barili is the way. Tempo 5-10 minuti e se giochi bene, riesci a farmare anche 500-600 LP. Per le difese elementali che cambiano in base ai Dream Eater attivi, ti conviene puntare su Dream Eater come Sudo Neku o il fiorellino curativo (non mi viene il nome) che hanno nodi multipli sia per difese di stato che elementali. Gli altri Dream Eater cacali solo se hanno mosse che ti interessano e/o abilità passive di quelle Rosse.

Il fiorellino l'ho tenuto per metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mo vabbè le mie abilità clou le ho sbloccate, battuto il boss finale con Riku e stasera lo finisco anche con Sora. Poi magari faccio ancora qualcosa per reperire almeno gli ultimi keyblade e il secret ending (anche se mi pare di aver letto di aver già i requisiti per vederlo direttamente)

Finito. Stocazzo che mi mancava un boss, saranno stati cinque o sei boss di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le premesse per il prossimo KH sono buone, sperando non tergiversino troppo su

capitoli dedicati a Lea, a Kairi, alla liberazione di Aqua, alla promozione di Sora se mai avverrà, a nuovi casini con Malefica, ad un Nobody di Riku, all'esorcismo di Terra, ai viaggi nel tempo di Future Sora, i membri dell'organizzazione rimpiazzati o all'uccisione di 3 pezzi di Xeanorth per capitolo

Ma conoscendoli lo faranno sicuramente, anche se i titoli di coda con le letterine che uscivano pian piano mi hanno fatto quasi sperare in un "This leads to Kingdom Hearts FINAL CHAPTER", ma purtroppo la parte in neretto non è apparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che dire del pezzo finale... quanto fanservice sparato ad cazzum, quasi a dare l'impressione che ogni capitolo è fondamentale per la comprensione di tutto quando non è così!

Xeanorth si aggiudica finalmente il record di PG col maggior numero di personalità multiple, spodestando spero definitivamente Sora/Roxas/Ven/Xion/Vanitas/DataSora/HeartlessSora...

Xion si riconferma una fillerosa bimbetta inutile (e SQEX ringrazia per le copie di 358 extra che ha fatto vender loro mettendola nei trailer). Roxas è storia e non farà più una cippa, a meno che il pisolante sul trono bianco fosse lui e non ven. DiZ digitale mi è parso un patetico tentativo di colpo di scena e collegamento a Coded :rickds: Axel col Keyblade altro colpo di scena per esaltare fanboy dodicenni (tanto oramai pure il Grillo finirà con una penna-keyblade). La storia del sogno nel sogno e dei viaggi del tempo sono solo gli ennesimi tentativi di tenere assieme il pastone inventandosi regole assurde. I continui dejavù che fanno venire con le domande dei tre inquilini dentro sora e il mark of mastery exam faranno pensare agli stolti che Nomura 10 anni fa aveva già pensato tutto quanto. Il ritorno dei palazzi che si tagliano con un grissino anche lui molto gradito :.bip:

Come ultima boiata, favolosa la storia che pure gli alberi di Destiny Island hanno un cuore. Neanche Dragonball con la Genkidama era mai giunto a tanto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Voto complessivo al gioco: 7,5 (mezzo punto regalato perchè nel finale mi ha fatto ridere)

Devo ricordarmi di togliere quel KH saga dal bannerino di jrpg world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi quando il gioco viene completato si sbloccano cose nel menu principale? Tipo birth by sleep ?
No, il menù principale resta quello, si sbloccano semplicemente tutti i filmati nel menù normale all'interno del gioco e la critical mode quando fai il new game. Più la solita coroncina del clear save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro