Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
HURR DURR I CAN'T READ SUBTITLES!
È più che spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che poi, tramisticamente, Rion risolve tutto con "spiega la corsa dietro Pippo e il fiore all' inizio di KH2".

Lol.

E Naminè?

E Axel? È praticamente il suo gioco (se volessimo dare un gioco ad ogni personaggio)! In KH2 fa giusto 2 apparizioni.

E Riku?

E Diz?

E l' organizzazione in generale? Solo con KH2 non ti verrebbe da chiederti dove caz.z0 sono (e CHI sono) i 5 che non compaiono mai?

Per me è stato addirittura, forse, il KH tramisticamente più "affascinante": è il primo della serie a tirar su misteri su misteri (al tempo non ancora risoltisi con rivelazioni insensate) e a incuriosire dannatamente. Avrei finito il gioco anche solo per capire chi ci fosse dietro il primo incappucciato.

Che poi, tramisticamente, Rion risolve tutto con "spiega la corsa dietro Pippo e il fiore all' inizio di KH2".Lol.

E Naminè?

E Axel? È praticamente il suo gioco (se volessimo dare un gioco ad ogni personaggio)! In KH2 fa giusto 2 apparizioni.

E Riku?

E Diz?

E l' organizzazione in generale? Solo con KH2 non ti verrebbe da chiederti dove caz.z0 sono (e CHI sono) i 5 che non compaiono mai?

Per me è stato addirittura, forse, il KH tramisticamente più "affascinante": è il primo della serie a tirar su misteri su misteri (al tempo non ancora risoltisi con rivelazioni insensate) e a incuriosire dannatamente. Avrei finito il gioco anche solo per capire chi ci fosse dietro il primo incappucciato.
non ho assolutamente voglia di iniziare un wall text battle quindi ti premetto che non porterò avanti la discussione ma i 5 che non compaiono mai non compaiono mai perchè erano filler, tutta la trama di CoM ruota attorno alla rivolta di marluxia, rivolta che non ha proprio niente a che fare con il resto della trama (ta

quello che serve sapere di kh com lo posso riassumere in poche righe (e la rivolta di marluxia ovvero il plot centrale di com non è tra questi) non è così per kh 1 e 2.. poi che sia quella che più vi ha affascinato ci sta, nulla di male, ma non datele più spessore di quello che ha

detto questo chiudo perchè è un argomento tritto e ritritto che non mi interessa trattare oltre

detto questo chiudo perchè è un argomento tritto e ritritto che non mi interessa trattare oltre
Il tuo LOLpost si può riassumere così, no more no less! CoM ha più trama di KH1, e ne ha una più sensata e meno contorta di KH2, questo è l'unico dato di fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tuo LOLpost si può riassumere così, no more no less! CoM ha più trama di KH1, e ne ha una più sensata e meno contorta di KH2, questo è l'unico dato di fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la tua capacità di mantenere dei toni civili non finisce mai di sorprendermi

Contando la qualità della trama di KH, forse certe cose è meglio non saperlo è giocarlo per il gamepl-

Aspè, però pure quello fa schifo.

Perchè giocate KH di nuovo?

Contando la qualità della trama di KH, forse certe cose è meglio non saperlo è giocarlo per il gamepl-
Aspè, però pure quello fa schifo.

Perchè giocate KH di nuovo?
non ho neanche voglia di fare una trollata su xenogears... cioè rendiamoci conto di quanto sono allo scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la tua capacità di mantenere dei toni civili non finisce mai di sorprendermi
WOW, se quel post è scritto in maniera incivile, non so più in che mondo viviamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, tramisticamente, Rion risolve tutto con "spiega la corsa dietro Pippo e il fiore all' inizio di KH2".Lol.

E Naminè?

E Riku?

E Diz?

Io sono d'accordo con Deidara, tramisticamente IMHO è una bomba ed il miglior KH. Mi metteva una curiosità incredibile di sapere come continuava il tutto.

non ho neanche voglia di fare una trollata su xenogears... cioè rendiamoci conto di quanto sono allo scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci vorrebbe una trollata su AC piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

WOW, se quel post è scritto in maniera incivile, non so più in che mondo viviamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai offeso inconsciamente :kep88: però davvero non c'è nulla di male in quel post, Ciro inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vorrebbe una trollata su AC piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'hai offeso inconsciamente :kep88: però davvero non c'è nulla di male in quel post, Ciro inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
falla pure, una in più una in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

falla pure, una in più una in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perché buttare benzina sul fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché buttare benzina sul fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
boh l'hai detto tu che ci vorrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boh l'hai detto tu che ci vorrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questo perché nessuno rispetta il gioco altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questo perché nessuno rispetta il gioco altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è l'attiva principale dei for...i? since il 313 a.C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

preso il 3ds xl ....è veramente meraviglioso quel bel blu/azzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non vedo l'ora di provarci KH e TotA *_____*

peccato la sua non sia una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per chi ce l ha com è il 3DS XL? Xche mi hanno detto che l immagine si vede si più grande ma più sgranata !!! Quindi non do quanto convenga rispetto al 3Ds...voi che dite?

Questo kh a trama come è messo? L inglese a che livello è ? Grz

Io me lo sto godendo con relativa calma, sono appena arrivato al Pranksters' Paradise, sto dedicando parecchio tempo al farming di LP tramite il minigioco dei barili e alle gare di Flick Rush, sperimentando di mondo in mondo stili di combattimento adatti alle situazioni.

preso il 3ds xl ....è veramente meraviglioso quel bel blu/azzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non vedo l'ora di provarci KH e TotA *_____*
Entrambi i giochi ne guadagnano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ce l ha com è il 3DS XL? Xche mi hanno detto che l immagine si vede si più grande ma più sgranata !!! Quindi non do quanto convenga rispetto al 3Ds...voi che dite?Questo kh a trama come è messo? L inglese a che livello è ? Grz
appena gioco un poco ti faccio sapere...però non posso far paragoni col 3ds normale non avendolo mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro