Y
YUSUKE86
Lo penso anche io... :tragic:Sono morto male :imdead:Purtroppo ho un brutto presentimento.. secondo me sarà il versus della nuova generazione :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anche io... :tragic:Sono morto male :imdead:Purtroppo ho un brutto presentimento.. secondo me sarà il versus della nuova generazione :wush:
imho prima del 2015 non se ne parla, e sono ottimistatra quanti anni dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando SE potrebbe essere la prossima gentra quanti anni dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngconsiderando SE potrebbe essere la prossima gen
Sicuramente KH 2.5 uscirà prima del III, ma poi quanti sono verosimili ? Per qualche strana ragione sono un po' ottimista e me ne aspetto pochi, tipo 2.Kingdom Hearts III aka il Versus XIII della prossima gen. Aspetto la nuova ondata di spin-off.
Esattamente! Mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno esiste, almeno questo.
E si vede XDNuovo VsXIII? Molto probabile...per la serie che quella tech demo l'hanno montata il giorno prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spin Off come BBS o DDD o CoM che sono importanti come i main?Beh dopo sette anni da kh2 sono riusciti ad annunciarlo. Non avessero fatto tutte quelle merde di spin-off, ora saremmo già a kh4.
Fra l'altro questo mi ricorda che il re:coded e il DDD non gli ho proprio giocati...Ma infatti gli insulti vanno soprattutto per 358/2 Days e Re:Coded, per quanto mi riguarda pure in parte a DDD visto che non succede una mazza fino al momento finale. L'unica cosa positiva è che il gameplay si è sempre evoluto e sono comunque giochi divertenti (358/2 no).
Tranquillo, non scomodarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra l'altro questo mi ricorda che il re:coded e il DDD non gli ho proprio giocati...
Macché, parlo almeno per Coded, gameplay-wise è spettacolare, quindi si scomodasse pure!!!Tranquillo, non scomodarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif