Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra quanti anni dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando SE potrebbe essere la prossima gen
Eh appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Kingdom Hearts III aka il Versus XIII della prossima gen. Aspetto la nuova ondata di spin-off.
Sicuramente KH 2.5 uscirà prima del III, ma poi quanti sono verosimili ? Per qualche strana ragione sono un po' ottimista e me ne aspetto pochi, tipo 2.

Feelings ewtfewgrgr

Anche se quando ci giocherò magari sarò laureato (e pensare che quando ho giocato al primo ero alle medie D: )

Nuovo VsXIII? Molto probabile...per la serie che quella tech demo l'hanno montata il giorno prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dopo sette anni da kh2 sono riusciti ad annunciarlo. Non avessero fatto tutte quelle merde di spin-off, ora saremmo già a kh4.

Beh dopo sette anni da kh2 sono riusciti ad annunciarlo. Non avessero fatto tutte quelle merde di spin-off, ora saremmo già a kh4.
Spin Off come BBS o DDD o CoM che sono importanti come i main?

Comunque io dico fine 2014, essendo veramente ottimista.

Ieri non ci stavo credendo, non ci credo ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Birth by sleep è bello e importante come un main e ha un gameplay migliore di KH 2 XD quindi non insultiamo troppo gli "spin off" (tecnicamente non lo è, è KH 0)

Ma infatti gli insulti vanno soprattutto per 358/2 Days e Re:Coded, per quanto mi riguarda pure in parte a DDD visto che non succede una mazza fino al momento finale. L'unica cosa positiva è che il gameplay si è sempre evoluto e sono comunque giochi divertenti (358/2 no).

Ma infatti gli insulti vanno soprattutto per 358/2 Days e Re:Coded, per quanto mi riguarda pure in parte a DDD visto che non succede una mazza fino al momento finale. L'unica cosa positiva è che il gameplay si è sempre evoluto e sono comunque giochi divertenti (358/2 no).
Fra l'altro questo mi ricorda che il re:coded e il DDD non gli ho proprio giocati...

Fra l'altro questo mi ricorda che il re:coded e il DDD non gli ho proprio giocati...
Tranquillo, non scomodarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, non scomodarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macché, parlo almeno per Coded, gameplay-wise è spettacolare, quindi si scomodasse pure!!! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro