Non so se ridere o piangere.Ahahahahahah XD
(Ma la gente che compra una console per un gioco solo e nemmeno annunciato?)
è ovvio che recita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ridere o piangere.Ahahahahahah XD
Cosa ti aspetti dai fan di KH?Ahahahahahah XD
Sì quello è sicuro XDNon so se ridere o piangere.
è ovvio che recita.
LOL, noi siamo stupidi, lui resta uno squilibrato! Te invece...boh, fai tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFuochico è il miglior youtuber esistente, è che voi siete troppo stupidi.
Vada per com e bbs, ma il resto è da buttare.Spin Off come BBS o DDD o CoM che sono importanti come i main?
Comunque io dico fine 2014, essendo veramente ottimista.
Ieri non ci stavo credendo, non ci credo ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me va bene anche se sfornano spin-off come Coded, con storia demmerda, ma gameplay di ***!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVada per com e bbs, ma il resto è da buttare. Più che altro mi pesa l'attesa di 9 anni(se tutto va bene) per avere kh3, solo per vederli tirare su i soldi da ogni console.
Con ***** aggiungerei.Vada per com e bbs, ma il resto è da buttare. Più che altro mi pesa l'attesa di 9 anni(se tutto va bene) per avere kh3, solo per vederli tirare su i soldi da ogni console.
il nuovo versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKingdom Hearts III announced “a little early”Guarda non ce n'eravamo accorti![]()
Almeno hanno avuto la decenza di dirlo, per quanto fosse ovvio.Kingdom Hearts III announced “a little early”Guarda non ce n'eravamo accorti![]()
Ce l'aveva anche BBS eh. Con il Kai.Pure Kingdom Hearts III avrà l'online, perché non sapevano bene come fare per farci aspettare altri 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A parte che te ne rendi conto anche te che il paragone non regge, ma prima di sollevare il polverone dell'online che sarebbe ***** a tutti i costi (e non lo è), chiarisco. La critica è solo ai tempi di sviluppo, che verranno sicuramente allungati per qualcosa di cui tutti potevano benissimo fare a meno, a meno che non taglino l'esperienza offline, che sarebbe la prospettiva peggiore, piuttosto aspetto un altro anno.Ce l'aveva anche BBS eh. Con il Kai.
Perchè DDD dovrebbe essere da buttare? Ci mettevano un 3 e al BBS un 0 e ora qui non c'era nessuno a lamentarsi, su quello che ho sottolineato ti do ragione, ma neanche tanto, alla fine bastano una PS2 USA, un 3DS e una PSP.Vada per com e bbs, ma il resto è da buttare. Più che altro mi pesa l'attesa di 9 anni(se tutto va bene) per avere kh3, solo per vederli tirare su i soldi da ogni console.
DDD non è affatto un brutto gioco, ma era molto evitabile. Il problema principale è che esiste per il solo scopo di dare le premesse per KH III, premesse sviluppatesi soltanto nel finale. Se si fosse chiamato Kingdom Hearts 3 hai voglia che spuntavano le lamentele, il plot è non pervenuto fino all'ultima ora di gioco, e anche se pure gli altri non sono campioni di narrazione omogenea sarebbe stato abbastanza ridicolo.Perchè DDD dovrebbe essere da buttare? Ci mettevano un 3 e al BBS un 0 e ora qui non c'era nessuno a lamentarsi, su quello che ho sottolineato ti do ragione, ma neanche tanto, alla fine bastano una PS2 USA, un 3DS e una PSP. Vuol dire una console a gen, non voglio giustificarli, ma siamo tanto bravi a spalare ***** su KH in ogni occasione.
Io di certo senza CoM non avrei capito una mazza del II, senza DDD e BBS non ci sarebbero state le basi per il III, 358/2 Days ha la migliore ost della saga e RE:Coded il miglior gameplay (a detta di molti, imho no), quindi son contento così ed aspetto il III più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che ti bastano quelle console se vuoi iniziare adesso. Altrimenti GBA e DS li devi mettere in conto.Perchè DDD dovrebbe essere da buttare? Ci mettevano un 3 e al BBS un 0 e ora qui non c'era nessuno a lamentarsi, su quello che ho sottolineato ti do ragione, ma neanche tanto, alla fine bastano una PS2 USA, un 3DS e una PSP. Vuol dire una console a gen, non voglio giustificarli, ma siamo tanto bravi a spalare ***** su KH in ogni occasione.
Io di certo senza CoM non avrei capito una mazza del II, senza DDD e BBS non ci sarebbero state le basi per il III, 358/2 Days ha la migliore ost della saga e RE:Coded il miglior gameplay (a detta di molti, imho no), quindi son contento così ed aspetto il III più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema di narrazione l'ho trovato in ogni titolo purtroppo, però senza quello che succede alla fine in DDD il III capitolo poteva svolgersi tranquillamente cosìDDD non è affatto un brutto gioco, ma era molto evitabile. Il problema principale è che esiste per il solo scopo di dare le premesse per KH III, premesse sviluppatesi soltanto nel finale. Se si fosse chiamato Kingdom Hearts 3 hai voglia che spuntavano le lamentele, il plot è non pervenuto fino all'ultima ora di gioco, e anche se pure gli altri non sono campioni di narrazione omogenea sarebbe stato abbastanza ridicolo.Gioco divertente, ma è stato poco più dell'ennesimo stratagemma per spremere il brand.
I titoli DS sono tranquillamente evitabili, a detta di tutti, anche delle rece, per il GBA te la do buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che ti bastano quelle console se vuoi iniziare adesso. Altrimenti GBA e DS li devi mettere in conto.
Sì, ma con quella roba potevi farci anche solo un DLC-prologo al III da 5 euro, sono 3 cutscene in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema di narrazione l'ho trovato in ogni titolo purtroppo, però senza quello che succede alla fine in DDD il III capitolo poteva svolgersi tranquillamente così
>Begin
>Sora VS Xehanort
>Sora Wins
>End (?)
Invece adesso c'è tanta di quella carne al fuoco, se mi fanno poi
scoppio :kep88:Isa vs Lea giocabile