Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahahahahah XD
(Ma la gente che compra una console per un gioco solo e nemmeno annunciato? :rickds: )
Non so se ridere o piangere.

è ovvio che recita.

Non so se ridere o piangere.
è ovvio che recita.
Sì quello è sicuro XD

Il punto è che non capisco in generale la gente che dice: ho preso PS3 per quel gioco e adesso esce su PS4. Non si prende una console per un gioco solo, specie quando non era nemmeno in sviluppo :rickds:

@Jin: io sono un fan di KH ma sono più razionale ...

Forse, presumo.

Suppongo.

Ultima modifica:
Fuochico è il miglior youtuber esistente, è che voi siete troppo stupidi.
LOL, noi siamo stupidi, lui resta uno squilibrato! Te invece...boh, fai tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spin Off come BBS o DDD o CoM che sono importanti come i main?
Comunque io dico fine 2014, essendo veramente ottimista.

Ieri non ci stavo credendo, non ci credo ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vada per com e bbs, ma il resto è da buttare.

Più che altro mi pesa l'attesa di 9 anni(se tutto va bene) per avere kh3, solo per vederli tirare su i soldi da ogni console.

Vada per com e bbs, ma il resto è da buttare. Più che altro mi pesa l'attesa di 9 anni(se tutto va bene) per avere kh3, solo per vederli tirare su i soldi da ogni console.
A me va bene anche se sfornano spin-off come Coded, con storia demmerda, ma gameplay di ***!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vada per com e bbs, ma il resto è da buttare. Più che altro mi pesa l'attesa di 9 anni(se tutto va bene) per avere kh3, solo per vederli tirare su i soldi da ogni console.
Con ***** aggiungerei.

Ha fatto bene a chiarire anche se i più disillusi nei confronti di Square-Enix, come me, hanno già intuito la magagna... :loris:

Pure Kingdom Hearts III avrà l'online, perché non sapevano bene come fare per farci aspettare altri 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pure Kingdom Hearts III avrà l'online, perché non sapevano bene come fare per farci aspettare altri 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ce l'aveva anche BBS eh. Con il Kai.

Ce l'aveva anche BBS eh. Con il Kai.
A parte che te ne rendi conto anche te che il paragone non regge, ma prima di sollevare il polverone dell'online che sarebbe ***** a tutti i costi (e non lo è), chiarisco. La critica è solo ai tempi di sviluppo, che verranno sicuramente allungati per qualcosa di cui tutti potevano benissimo fare a meno, a meno che non taglino l'esperienza offline, che sarebbe la prospettiva peggiore, piuttosto aspetto un altro anno.

Perchè DDD dovrebbe essere da buttare? Ci mettevano un 3 e al BBS un 0 e ora qui non c'era nessuno a lamentarsi, su quello che ho sottolineato ti do ragione, ma neanche tanto, alla fine bastano una PS2 USA, un 3DS e una PSP.

Vuol dire una console a gen, non voglio giustificarli, ma siamo tanto bravi a spalare ***** su KH in ogni occasione.

Io di certo senza CoM non avrei capito una mazza del II, senza DDD e BBS non ci sarebbero state le basi per il III, 358/2 Days ha la migliore ost della saga e RE:Coded il miglior gameplay (a detta di molti, imho no), quindi son contento così ed aspetto il III più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè DDD dovrebbe essere da buttare? Ci mettevano un 3 e al BBS un 0 e ora qui non c'era nessuno a lamentarsi, su quello che ho sottolineato ti do ragione, ma neanche tanto, alla fine bastano una PS2 USA, un 3DS e una PSP. Vuol dire una console a gen, non voglio giustificarli, ma siamo tanto bravi a spalare ***** su KH in ogni occasione.

Io di certo senza CoM non avrei capito una mazza del II, senza DDD e BBS non ci sarebbero state le basi per il III, 358/2 Days ha la migliore ost della saga e RE:Coded il miglior gameplay (a detta di molti, imho no), quindi son contento così ed aspetto il III più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
DDD non è affatto un brutto gioco, ma era molto evitabile. Il problema principale è che esiste per il solo scopo di dare le premesse per KH III, premesse sviluppatesi soltanto nel finale. Se si fosse chiamato Kingdom Hearts 3 hai voglia che spuntavano le lamentele, il plot è non pervenuto fino all'ultima ora di gioco, e anche se pure gli altri non sono campioni di narrazione omogenea sarebbe stato abbastanza ridicolo.

Gioco divertente, ma è stato poco più dell'ennesimo stratagemma per spremere il brand.

Perchè DDD dovrebbe essere da buttare? Ci mettevano un 3 e al BBS un 0 e ora qui non c'era nessuno a lamentarsi, su quello che ho sottolineato ti do ragione, ma neanche tanto, alla fine bastano una PS2 USA, un 3DS e una PSP. Vuol dire una console a gen, non voglio giustificarli, ma siamo tanto bravi a spalare ***** su KH in ogni occasione.

Peccato che ti bastano quelle console se vuoi iniziare adesso. Altrimenti GBA e DS li devi mettere in conto.

DDD non è affatto un brutto gioco, ma era molto evitabile. Il problema principale è che esiste per il solo scopo di dare le premesse per KH III, premesse sviluppatesi soltanto nel finale. Se si fosse chiamato Kingdom Hearts 3 hai voglia che spuntavano le lamentele, il plot è non pervenuto fino all'ultima ora di gioco, e anche se pure gli altri non sono campioni di narrazione omogenea sarebbe stato abbastanza ridicolo.Gioco divertente, ma è stato poco più dell'ennesimo stratagemma per spremere il brand.
Il problema di narrazione l'ho trovato in ogni titolo purtroppo, però senza quello che succede alla fine in DDD il III capitolo poteva svolgersi tranquillamente così

>Begin

>Sora VS Xehanort

>Sora Wins

>End (?)

Invece adesso c'è tanta di quella carne al fuoco, se mi fanno poi

Isa vs Lea giocabile
scoppio :kep88:

---------- Post added at 14:54:15 ---------- Previous post was at 14:52:51 ----------

Peccato che ti bastano quelle console se vuoi iniziare adesso. Altrimenti GBA e DS li devi mettere in conto.
I titoli DS sono tranquillamente evitabili, a detta di tutti, anche delle rece, per il GBA te la do buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di narrazione l'ho trovato in ogni titolo purtroppo, però senza quello che succede alla fine in DDD il III capitolo poteva svolgersi tranquillamente così

>Begin

>Sora VS Xehanort

>Sora Wins

>End (?)

Invece adesso c'è tanta di quella carne al fuoco, se mi fanno poi

Isa vs Lea giocabile
scoppio :kep88:
Sì, ma con quella roba potevi farci anche solo un DLC-prologo al III da 5 euro, sono 3 cutscene in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro