GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
perchè ddd dovrebbe essere da buttare? Ci mettevano un 3 e al bbs un 0 e ora qui non c'era nessuno a lamentarsi, su quello che ho sottolineato ti do ragione, ma neanche tanto, alla fine bastano una ps2 usa, un 3ds e una psp. Vuol dire una console a gen, non voglio giustificarli, ma siamo tanto bravi a spalare ***** su kh in ogni occasione.
Io di certo senza com non avrei capito una mazza del ii, senza ddd e bbs non ci sarebbero state le basi per il iii, 358/2 days ha la migliore ost della saga e re:coded il miglior gameplay (a detta di molti, imho no), quindi son contento così ed aspetto il iii più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io di certo senza com non avrei capito una mazza del ii, senza ddd e bbs non ci sarebbero state le basi per il iii, 358/2 days ha la migliore ost della saga e re:coded il miglior gameplay (a detta di molti, imho no), quindi son contento così ed aspetto il iii più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io di certo senza com non avrei capito una mazza del ii, senza ddd e bbs non ci sarebbero state le basi per il iii, 358/2 days ha la migliore ost della saga
Really...? :morris82: Si salva solo il theme del boss finale il resto è tutto riciclato da KH II pure in scarsa qualità. :morris82:358/2 days ha la migliore ost della saga
---------- Post added at 23:22:43 ---------- Previous post was at 23:21:30 ----------
Ma anche senza il DLC, poteva benissimo essere l'intro di KH III. Almeno iniziava col botto per così dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma con quella roba potevi farci anche solo un DLC-prologo al III da 5 euro, sono 3 cutscene in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè quello che KH ha raccontato in 7 episodi un JRPG normale lo racconta in 20 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif