Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il punto è che non è un difetto, ci sono cose oggettive, ed è quello il presupposto dal quale partiamo per discutere, il passo che dovresti fare è ammettere di avere torto quando ce l'hai
Vabbè caro mio, ma te sei recidivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti prendere esempio dalle perle che scrivi, invece di scriverle semplicemente, purtroppo...lasciamo 'sta, che è meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè caro mio, ma te sei recidivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche te dovresti prendere esempio dalle perle che scrivi, ma purtroppo...lasciamo 'sta, che è meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bye bye

a parte che sono fasi platform per definizione, ci sono sia nel mondo di tarzan, sia nel mondo di alice, sia ad agrabah, che in nightmare before balbla, monstro, all'hollow bastion tantissimi e anche certe sezioni alla fine del mondo
Vabbò fasi platform... per fare un platform non è che basti fare il protagonista che deve saltare per raggiungere un posto.

il punto è che non è un difetto, ci sono cose oggettive, ed è quello il presupposto dal quale partiamo per discutere, il passo che dovresti fare è ammettere di avere torto quando ce l'hai
Adesso non per dire, ma tu sei quello che giusto ieri faceva discorsi come "Non me ne fotte nulla di come la pensi". Con sto ragionamento non ha nemmeno senso venire a discutere su un forum visto che teoricamente si discute per parlare dei vari punti di vista sullo stesso argomento.

Vabbò fasi platform... per fare un platform non è che basti fare il protagonista che deve saltare per raggiungere un posto.

Adesso non per dire, ma tu sei quello che giusto ieri faceva discorsi come "Non me ne fotte nulla di come la pensi". Con sto ragionamento non ha nemmeno senso venire a discutere su un forum visto che teoricamente si discute per parlare dei vari punti di vista sullo stesso argomento.
si ma sono quelle fasi platform che lo rendono un ibridio, anche perchè sono numerose non sono esattamete 4 come dici te, per ieri ero nervoso per i cazzi miei e ti chiedo scusa per i modi

si ma sono quelle fasi platform che lo rendono un ibridio, anche perchè sono numerose non sono esattamete 4 come dici te,
Che non sono 4 lo so, intendevo dire che comunque non ricordo che fossero così predominanti da addirittura definirlo un ibrido Action Jrpg - Platform, poi avendolo giocato tanti anni fa (credo che l'ultima volta sia stato 4 anni fa) potrei pure ricordare male, qui lo dico subito.

Che non sono 4 lo so, intendevo dire che comunque non ricordo che fossero così predominanti da addirittura definirlo un ibrido Action Jrpg - Platform, poi avendolo giocato tanti anni fa (credo che l'ultima volta sia stato 4 anni fa) potrei pure ricordare male, qui lo dico subito.
non sono niente di impegnativo eh, però si ci sono spesso, il level desin è strutturato anche per favori i salti e l'esplorazione alla ricerca di collezionabili

Vero! Golden evidentemente non ricordi proprio benissimo...è KHII che ha mandato letteralmente a donnine la componente platform ed esplorativa per incentrarsi maggiormente sul BS (che però, sfortunatamente, non è uscito affatto bene)! Oltre alle maggiori trovate di gameplay a livello di minigiochi, ed altro!

Vero! Golden evidentemente non ricordi proprio benissimo...è KHII che ha mandato letteralmente a donnine la componente platform ed esplorativa per incentrarsi maggiormente sul BS (che però, sfortunatamente, non è uscito affatto bene)! Oltre alle maggiori trovate di gameplay a livello di minigiochi, ed altro!
Vero, ma certi scontri non me li scorderò mai, vedi i 1000 heartless *_*

da quel punto di vista l'ho preferito di molto al primo... anzi l'ho preferito di molto al primo punto, ci perde solo in atmosfera però prende quella di un generic shonen di serie B e io li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La battaglia con Sephirot, con

Axel
, quella con Xigbar. Avevano tutte una bella atmosfera, prima o poi lo ricomincio, ma dovrei sempre riprenderlo al tipo a cui ciullo il ds a tempo indeterminato xDxDxD

Sarebbe stata bella se non bastasse LETTERALMENTE premere X a caso continuamente per ucciderli tutti visto che c'è l'auto lock (o come si dice, parlo della mira automatica che premendo X ti avvicina direttamente al nemico mentre attacca), che morivano tutti subito e che mi avranno attaccato 2 volte durante tutto lo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel pezzo è tutta apparenza e niente sostanza insomma.

Sarebbe stata bella se non bastasse LETTERALMENTE premere X a caso continuamente per ucciderli tutti visto che c'è l'auto lock (o come si dice, parlo della mira automatica che premendo X ti avvicina direttamente al nemico mentre attacca), che morivano tutti subito e che mi avranno attaccato 2 volte durante tutto lo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel pezzo è tutta apparenza e niente sostanza insomma.

Eh no, lì è l'unico punto in cui la X prende fiato e smashi il Triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no, lì è l'unico punto in cui la X prende fiato e smashi il Triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sì giusto, devi fare l'azione speciale premendo Triangolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io i comandi reazione cercavo di utilizzarli il meno possibile, toglievano il divertimento con mosse "stra-sgrave".

Io i comandi reazione cercavo di utilizzarli il meno possibile, toglievano il divertimento con mosse "stra-sgrave".
Ma erano i più spettacolari. E poi: o premi X o /\ comunque sei sgravissimo. Tanto vale farlo con /\ che è più divertente per le animazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma erano i più spettacolari. E poi: o premi X o /\ comunque sei sgravissimo. Tanto vale farlo con /\ che è più divertente per le animazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti XD

La morale della favola, insomma, è che il BS di KH2 fa cagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' XD

però mi diverte XD

BBS è su un altro pianeta *__*

Un po' XD però mi diverte XD

BBS è su un altro pianeta *__*
Che sia divertente non vi è dubbio, ma, per quanto mi riguarda, anche il primo è migliore. Nella sua "minor frenesia", lo trovavo più ragionato e meno button smashing. Poi, ovviamente, son punti di vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro