Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La morale della favola, insomma, è che il BS di KH2 fa cagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, a me piace moltissimo. E' semplicissimo e tutto scena, ma diverte... molto.

Leggi su, ho già scritto che è divertente...ma, personalmente, mi dà più soddisfazioni un BS meno button smashing fine a se stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma poi non è che sia peggio di quello del primo, semplicemente i nemici non stanno più al passo di sora, non è il bs peggiorato, è il bilanciamento che è andato a cagare

ma poi non è che sia peggio di quello del primo, semplicemente i nemici non stanno più al passo di sora, non è il bs peggiorato, è il bilanciamento che è andato a cagare
Sì, il "trucco" è tutto lì. Lo stesso BS andrebbe benissimo se, per esempio, si rendessero i nemici veloci e instancabili come Sora.

Indubbiamente, il problema di fondo del BS è il bilanciamento andato a donnine, ma, personalmente, non è l'unico motivo...insomma l'ho trovato un pelino troppo frenetico, per questo quello del primo lo trovo migliore.

Io ho trovato la difficoltà di BBs ad hard la "normal" di un action jrpg serio, e infatti non mi sono proprio potuto lamentare. A critical le cose si fanno epiche. T__T

Io ho trovato la difficoltà di BBs ad hard la "normal" di un action jrpg serio, e infatti non mi sono proprio potuto lamentare. A critical le cose si fanno epiche. T__T
Critical Mode + Zero Exp + No Shotlock + No D-Links. Questo si che era epico. Prima o poi devo riprenderlo e finirlo anche con Ventus ed Aqua, che con Terra la trama l'avevo finita, mi macava il post-game.

Critical Mode + Zero Exp + No Shotlock + No D-Links. Questo si che era epico. Prima o poi devo riprenderlo e finirlo anche con Ventus ed Aqua, che con Terra la trama l'avevo finita, mi macava il post-game.
Tu sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, basta solo riuscire a giocare bene. In fondo, è come quando giocavo al primo KH, dove a parte Energia e Areo non usavo altro se non attacchi fisici.

Continuato KH:CoM!

Finito anche il secondo mondo (Agrabah) e sono a metà del terzo (Monte Olimpo). Quando faccio Level-Up potenzio più i CP che non gli HP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro giro di KH:CoM e altri 2 mondi fatti!

Ho completato il Monte Olimpo e La Città di Halloween (ma quanto è il mio mondo preferito?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ), in dirittura d'arrivo per WonderLand (ma quanto è il mondo più merdoso?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )!!!

C'è stato un discorso tra Axel e Larxen che m'ha incuriosito (non so se è una cosa che ancora non so o sono io a soffrire di alzheimer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):

in pratica, stavano parlando di Sora e di come sia riuscito a mantenere i suoi sentimenti e il controllo quando divenne Heartless nel primo KH, e allora, Axel dice "solo uno c'era riuscito prima d'ora"...a chi si riferiva? (se è qualcosa che riguarda BbS, non ditemi nulla)

visto che c'è pinocchio trasformato dovrebbe esserci il paese dei balocchi a questo punto e non la solita balena del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che c'è pinocchio trasformato dovrebbe esserci il paese dei balocchi a questo punto e non la solita balena del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, non se ne può più della balena! O_O

Concordo credo avremo il paese dei balocchi a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il paese dei balocchi dentro la balena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro