Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il paese dei balocchi dentro la balena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma dov'è è, basta che non mi rifilano di nuovo la balena, indubbiamente il mondo più brutto da vedere (quello più brutto da fare resterà sempre Wonderland)! O_O

Ma dov'è è, basta che non mi rifilano di nuovo la balena, indubbiamente il mondo più brutto da vedere (quello più brutto da fare resterà sempre Wonderland)! O_O
Ma se Wonderland è bellerrimo! U_U

Paese dei balocchi *____* madòòòò sempre più hype!

Ma se Wonderland è bellerrimo! U_UPaese dei balocchi *____* madòòòò sempre più hype!
Ormai lo odio, non posso farci nulla...

Mi annoia altamente quel mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai lo odio, non posso farci nulla...Mi annoia altamente quel mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo amo *__* e soprattutto amo i brani della OST di quel mondo *_*

"In this stage, Riku heads inside the giant whale and finds a circus inside."
Il mio post non cambia però...dov'è è, il paese dei balocchi, basta che non riciclano, di nuovo, la solita balena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è all'interno della balena, riciclano la balena, è semplicemente logica.
Dimmi che è una battuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Assolutamente no. Probabilmente sarà strutturata in maniera differente, ma sempre della balena si tratta.

Assolutamente no. Probabilmente sarà strutturata in maniera differente, ma sempre della balena si tratta.
Sì, ma sarà incentrato (spero) sul paese dei balocchi...e questo mi basta per non farmi odiare il mondo meno riuscito di tutti i giochi della saga!

Può darsi pure che non si gioca proprio nella balena; magari è solo "l'ingresso" del nuovo mondo.

Comunque se la riciclano a me non importa.

nemmeno a me visto che la si è vista una volta in venti giochi, c'è da dire che ci avevano promesso SOLO mondi nuovi, e così è un po' un trick

nemmeno a me visto che la si è vista una volta in venti giochi, c'è da dire che ci avevano promesso SOLO mondi nuovi, e così è un po' un trick
Intanto c'è pure Traverse town X°D anche se ci saranno nuovi distretti o qualcosa del genere!

Comunque si è vista in due giochi, anche in Com! (e l'apparizione flash in Birth by sleep final mix, ma vabbè XD)

3 Volte =P KH, CoM e BbS (anche se come Boss).

NOOOOO E' FINARU MIX ED E' JAP NON DOBBIAMO LA SCENA PRIMARIA :vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro