Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shiki+ Axel

Ops bagnato il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

*** quanto è vero....Dearly Beloved non mi stanca mai:bruniii:

Oddio ho appena letto Axel+Shiki.........sto davvero pensando di prendere il 3DS solo per sto gioco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*** quanto è vero....Dearly Beloved non mi stanca mai:bruniii:
Oddio ho appena letto Axel+Shiki.........sto davvero pensando di prendere il 3DS solo per sto gioco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io lo prenderò sopratutto per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque Dearly Beloved è sempre emozionante non c'è niente da fare.

A quanto pare, torna pure il mondo di Tron (ispirato a Tron Legacy stavolta).
esatto, un utente in sezione ds parlava anche di un nuovo trailer

probabilmente ad ore qualcuno lo upperà sicuramente da qualche parte

Dearly Beloved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

KH u so awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1.30 Eargasm

L'arrangiamento di Dearly Beloved è un bel tentativo, con dei pezzi davvero belli, però ho sentito un sacco di cose che non vanno (che non mi piacciono) affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico a considerare Axel solo un gran còglione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico a considerare Axel solo un gran còglione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un "còglione" no ma, come chiunque nell'Organizzazione, non lo considero certo un gran personaggio (anche se a compararlo agli altri è quasi buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Un "còglione" no ma, come chiunque in KH, non lo considero certo un gran personaggio (anche se a compararlo agli altri è quasi buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
fix.. e cmq axel li in mezzo è il migliore

Si ma cambia abbastanza il feeling dal positivo al negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro