Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello il nuovo arrangiamento per Dearly Beloved *_*Hanno aperto il sito ufficiale per KH3D http://www.square-enix.co.jp/kingdom/3d/
dearly beloved è bella in tutte le sue versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe bello il nuovo arrangiamento per Dearly Beloved *_*
Io lo prenderò sopratutto per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque Dearly Beloved è sempre emozionante non c'è niente da fare.*** quanto è vero....Dearly Beloved non mi stanca mai
Oddio ho appena letto Axel+Shiki.........sto davvero pensando di prendere il 3DS solo per sto gioco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
esatto, un utente in sezione ds parlava anche di un nuovo trailerA quanto pare, torna pure il mondo di Tron (ispirato a Tron Legacy stavolta).
Da un punto di vista meno soggettivo oserei dire che è il migliore. Il mio preferito però rimane Roxas *_*Uno dei personaggi migliori di KH:sasa:
Un "còglione" no ma, come chiunque nell'Organizzazione, non lo considero certo un gran personaggio (anche se a compararlo agli altri è quasi buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Sono l'unico a considerare Axel solo un gran còglione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fix.. e cmq axel li in mezzo è il miglioreUn "còglione" no ma, come chiunque in KH, non lo considero certo un gran personaggio (anche se a compararlo agli altri è quasi buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
ovvero il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAl massimo il meno peggio.