PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
^ This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche ci può fare se è la verità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
^ This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche ci può fare se è la verità
Devo dire una cosa a difesa di Days. Il Panel System è semplicemente geniale perché permette un livello di personalizzazione assurdo. In Coded, seppur riproposto e per certi aspetti migliorato, l'ho trovato particolarmente limitato rispetto a Days.Coded è l'iddio, credo sia uno dei giochi più divertenti che abbia giocato in vita mia. Gameplay PERFETTO per quanto mi riguarda.
Days invece è proprio brutto brutto, ma in tutto, non è nemmeno sufficente. L'unica cosa che ho apprezzato sono le scene degli ultimi giorni.
ogni suo commento per un videogame o è stata la cosa più bella che abbia mai visto/sentito/giocato nella sua vita o la più brutta. Non stavo parlando di coded in sè non avendolo giocato, certo che se fai così vuoi proprio farmelo odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ci può fare se è la verità
Magari invece di sparare frasi a caso sarebbe meglio mostrarle le cose. Anche perchè non è assolutamente vero. Elogio quello che mi piace e spalo ***** su quello che ritengo *****. Non mi pare che quando ho parlato dei Tales of li elogiassi e basta o ci spalassi ***** sopra. Abyss l'ho criticato così come elogiato in alcune cose, lo stesso di Rebirth dove ho parlato male solo di trama e personaggi, Xenogears idem non erano estremi, la mia opinione sugli altri KH (quindi esclusi Coded e Days) l'ho data e non erano estremi positivi o negativi, lo stesso quando abbiamo parlato dei vari Zelda con Deidara.ogni suo commento per un videogame o è stata la cosa più bella che abbia mai visto/sentito/giocato nella sua vita o la più brutta. Non stavo parlando di coded in sè non avendolo giocato, certo che se fai così vuoi proprio farmelo odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sono il punto più alto al riguardo in tutta la saga .-.Magari invece di sparare frasi a caso sarebbe meglio mostrarle le cose. Anche perchè non è assolutamente vero. Elogio quello che mi piace e spalo ***** su quello che ritengo *****. Non mi pare che quando ho parlato dei Tales of li elogiassi e basta o ci spalassi ***** sopra. Abyss l'ho criticato così come elogiato in alcune cose, lo stesso di Rebirth dove ho parlato male solo di trama e personaggi, Xenogears idem non erano estremi, la mia opinioni sugli altri KH (quindi esclusi Coded e Days) l'ho data e non erano estremi positivi o negativi, lo stesso quando abbiamo parlato dei vari Zelda con Deidara.Dico che Shiina è l'iddio perchè per me è l'iddio, dico che il gameplay di Coded è l'iddio perchè per me è l'iddio; non sparo a caso elogi o critiche.
Quindi non diciamo cose infondate tanto per chissà quale motivo.
Potrei dire la stessa cosa con la OST di Legendia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe sono il punto più alto al riguardo in tutta la saga .-.
L'importante è essere convinti =*Potrei dire la stessa cosa con la OST di Legendia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me hai preso troppo sul serio il commento di Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari invece di sparare frasi a caso sarebbe meglio mostrarle le cose. Anche perchè non è assolutamente vero. Elogio quello che mi piace e spalo ***** su quello che ritengo *****. Non mi pare che quando ho parlato dei Tales of li elogiassi e basta o ci spalassi ***** sopra. Abyss l'ho criticato così come elogiato in alcune cose, lo stesso di Rebirth dove ho parlato male solo di trama e personaggi, Xenogears idem non erano estremi, la mia opinione sugli altri KH (quindi esclusi Coded e Days) l'ho data e non erano estremi positivi o negativi, lo stesso quando abbiamo parlato dei vari Zelda con Deidara.Dico che Shiina è l'iddio perchè per me è l'iddio, dico che il gameplay di Coded è l'iddio perchè per me è l'iddio; non sparo a caso elogi o critiche.
Quindi non diciamo cose infondate tanto per chissà quale motivo.
^ :kep88:Secondo me hai preso troppo sul serio il commento di Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipenderagazzi secndo voi questa collection sarà esclusiva ps3?io spero di no....
vale lo stesso discorso, se sony ha pagato per pubblicare il gioco o per averlo in esclusiva sulle sue piattaforme non arriverà su 360 o altre console.più che altro non ho mai giocato BBS....
Lol, ma decisamente NO Pukka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe stupendo poter rigiocare in HD i KH playstation...1, 2, Re:CoM e BbS!!! Ma non accadrà mai fuori dalla PS3, imho...e, anche se fosse, non inseriranno mai il BbS nella collection...imho, la Sony se lo terrà stretto stretto alla PSP!
Bello il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi sembra una idea intelligente mettere tutti quelli per dsper me le quotazioni di una collection ps3 con gli altri 4 kh salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3ds+ps3 ed un nuovo utente può godersi tutta la storia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il logo fa abbastanza schifo invece....
![]()