Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Coded è l'iddio, credo sia uno dei giochi più divertenti che abbia giocato in vita mia. Gameplay PERFETTO per quanto mi riguarda.
Days invece è proprio brutto brutto, ma in tutto, non è nemmeno sufficente. L'unica cosa che ho apprezzato sono le scene degli ultimi giorni.
Devo dire una cosa a difesa di Days. Il Panel System è semplicemente geniale perché permette un livello di personalizzazione assurdo. In Coded, seppur riproposto e per certi aspetti migliorato, l'ho trovato particolarmente limitato rispetto a Days.

che ci può fare se è la verità
ogni suo commento per un videogame o è stata la cosa più bella che abbia mai visto/sentito/giocato nella sua vita o la più brutta. Non stavo parlando di coded in sè non avendolo giocato, certo che se fai così vuoi proprio farmelo odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mo non voglio difendere golden sun sei stato giusto sfigato a prendere l'unico post dove non esagerava lol

ogni suo commento per un videogame o è stata la cosa più bella che abbia mai visto/sentito/giocato nella sua vita o la più brutta. Non stavo parlando di coded in sè non avendolo giocato, certo che se fai così vuoi proprio farmelo odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari invece di sparare frasi a caso sarebbe meglio mostrarle le cose. Anche perchè non è assolutamente vero. Elogio quello che mi piace e spalo ***** su quello che ritengo *****. Non mi pare che quando ho parlato dei Tales of li elogiassi e basta o ci spalassi ***** sopra. Abyss l'ho criticato così come elogiato in alcune cose, lo stesso di Rebirth dove ho parlato male solo di trama e personaggi, Xenogears idem non erano estremi, la mia opinione sugli altri KH (quindi esclusi Coded e Days) l'ho data e non erano estremi positivi o negativi, lo stesso quando abbiamo parlato dei vari Zelda con Deidara.

Dico che Shiina è l'iddio perchè per me è l'iddio, dico che il gameplay di Coded è l'iddio perchè per me è l'iddio; non sparo a caso elogi o critiche.

Quindi non diciamo cose infondate tanto per chissà quale motivo.

Magari invece di sparare frasi a caso sarebbe meglio mostrarle le cose. Anche perchè non è assolutamente vero. Elogio quello che mi piace e spalo ***** su quello che ritengo *****. Non mi pare che quando ho parlato dei Tales of li elogiassi e basta o ci spalassi ***** sopra. Abyss l'ho criticato così come elogiato in alcune cose, lo stesso di Rebirth dove ho parlato male solo di trama e personaggi, Xenogears idem non erano estremi, la mia opinioni sugli altri KH (quindi esclusi Coded e Days) l'ho data e non erano estremi positivi o negativi, lo stesso quando abbiamo parlato dei vari Zelda con Deidara.Dico che Shiina è l'iddio perchè per me è l'iddio, dico che il gameplay di Coded è l'iddio perchè per me è l'iddio; non sparo a caso elogi o critiche.

Che sono il punto più alto al riguardo in tutta la saga .-.

Magari invece di sparare frasi a caso sarebbe meglio mostrarle le cose. Anche perchè non è assolutamente vero. Elogio quello che mi piace e spalo ***** su quello che ritengo *****. Non mi pare che quando ho parlato dei Tales of li elogiassi e basta o ci spalassi ***** sopra. Abyss l'ho criticato così come elogiato in alcune cose, lo stesso di Rebirth dove ho parlato male solo di trama e personaggi, Xenogears idem non erano estremi, la mia opinione sugli altri KH (quindi esclusi Coded e Days) l'ho data e non erano estremi positivi o negativi, lo stesso quando abbiamo parlato dei vari Zelda con Deidara.Dico che Shiina è l'iddio perchè per me è l'iddio, dico che il gameplay di Coded è l'iddio perchè per me è l'iddio; non sparo a caso elogi o critiche.

Secondo me hai preso troppo sul serio il commento di Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me hai preso troppo sul serio il commento di Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^ :kep88:

Golden non ho mica detto che hai brutti gusti o cos'altro, solo che frasi come quelle te le sento dire spesso. Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra una idea intelligente mettere tutti quelli per ds

per me le quotazioni di una collection ps3 con gli altri 4 kh salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3ds+ps3 ed un nuovo utente può godersi tutta la storia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il logo fa abbastanza schifo invece....

23q0c.jpg

ragazzi secndo voi questa collection sarà esclusiva ps3?io spero di no....
dipende

se sony ha degli accordi con SE dai tempi della ps2 si (vedi il primo mass effect su 360), se no è possibile che esca pure su 360.

più che altro non ho mai giocato BBS....
vale lo stesso discorso, se sony ha pagato per pubblicare il gioco o per averlo in esclusiva sulle sue piattaforme non arriverà su 360 o altre console.

Sarebbe stupendo poter rigiocare in HD i KH playstation...1, 2, Re:CoM e BbS!!! Ma non accadrà mai fuori dalla PS3, imho...e, anche se fosse, non inseriranno mai il BbS nella collection...imho, la Sony se lo terrà stretto stretto alla PSP!

Sarebbe stupendo poter rigiocare in HD i KH playstation...1, 2, Re:CoM e BbS!!! Ma non accadrà mai fuori dalla PS3, imho...e, anche se fosse, non inseriranno mai il BbS nella collection...imho, la Sony se lo terrà stretto stretto alla PSP!
Lol, ma decisamente NO Pukka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Sony COSA????????????? La politica Sony è chiarissima: "noi badiamo solo a dei first forti e vari. esclusive third? chiunque volesse svilupparne ben venga, ma da noi non vedranno un quattrino." Non se ne son fregati di un FF principale, dei DMC, di Tekken, e taaaanta altra roba. Perchè dovrebbero darsi una mossa per un merdoso spin off di un KH?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) BBS ha fatto da KA per la PSP giù a suo tempo (ovvero ben due anni fa). Che bisogno c' è di tenersi stretta ancora una KA di due anni fa?!...

3) ...a maggior ragione ora che la PSP è morta!!! A breve PSVita sarà la nuova portatile Sony worldwide. Chi vuoi che se ne freghi più delle KA della PSP tra SQEX, utenza e Sony? Nessuno.

4) senza contare che una collection con BBS, in quanto ancora non annunciata, non uscirebbe sicuramente prima della fine dell' anno, ovvero quando il gioco (versione PSP) sarà ancora più vecchio di quanto già non sia ora.

mi sembra una idea intelligente mettere tutti quelli per dsper me le quotazioni di una collection ps3 con gli altri 4 kh salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3ds+ps3 ed un nuovo utente può godersi tutta la storia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il logo fa abbastanza schifo invece....

23q0c.jpg
Bello il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Manca il restyling del 3DS in versione region free con il secondo analogico integrato e magari me lo comprerò :rickds:

Anche secondo me l'annuncio della collection su ps3 si avvicina sempre più :hype:

ma sbaglio o i pg di ff stanno praticamente sparendo andando avanti nella serie?

e dire che kh era partito come un crossover tra disney e ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro