Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo anni luce indietro in confronto alla cover del primo KH. IMHO rimane ancora la migliore della serie.
Box-Art-kingdom-hearts-58021_307_435.jpg

Ma quanto è poetica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su questo concordo, ma le copertine dei giochi DS/3DS son sempre state sempliciotte!

A me piace tantissimo, ha un retrogusto Apple, la migliore dopo quella Kh1 imho

anche a me non dispiace la cover, è carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi lascia indifferente.

La copertina del 1°, invece, mi fa venire in mente "Dear Beloved"... sempre!!

finito kh days

Grafica: essendo un gioco per ds non si possono pretendere miracoli però la grafica è fatta molto bene. Le animazioni e i modelli dei pg sono ottimi, c'è il solito problema dei kh che le ambientazioni sono abbastanza piccole e vuote.

Gameplay: il sistema dei pannelli è molto interessante, si può personalizzare roxas in base al proprio stile ed è un'ottima cosa. Il bs è quello solito della serie (perlomeno dei primi 2 kh). L'idea di strutturare il gioco a missioni non è malvagia, il problema è la ripetitività, visto che gli obbiettivi sono quasi sempre gli stessi e i mondi sono troppo pochi, bastava davvero poco per rendere il gioco più vario. La telecamera è lammerda invece.

Storia: per me è molto buona, il problema che è troppo diluita e i giorni in cui effettivamente succede qualcosa sono pochi.

Musiche: fantastiche come sempre, son sempre quelle è vero ma le adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Menzione d'onore per il theme di xion, strepitoso imho

La copertina del 1 sembra essere irraggiungibile rispetto alle altre , anche se questo è più carina rispetto al 2 coded ecc...

Mi lascia indifferente.

La copertina del 1°, invece, mi fa venire in mente "Dear Beloved"... sempre!!

Sono più o meno d'accordo con tutto, bellissimo quel tema ... mamma mia, che finale.

Comunque io sono di parte per quel gioco, Roxas *____*

cmq c'è una cosa che non mi è chiara.

alla fine

l'unico che sa che xion è esistita è riku giusto? Gli altri dovrebbero averla dimenticata come dice namine, chissà se la rivediamo in kh3d...

Concordo con tutto ma io gli avrei dato un 6,5. Troppo noioso, in compenso credo possegga il mio finale preferito di sempre.

Roxas disperato sotto la pioggia che urla all'organizzazione di ridargli Xion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupenda la battaglia contro Riku. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

OMG la musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un'altro lunghissimo trailer per kh3d (occhio agli spoiler)

eppure il gioco neanche lo compro...

un'altro lunghissimo trailer per kh3d (occhio agli spoiler)

Non ci capisco più niente!! Tra gente morta che ritorna, tutti i capitoli mescolati insieme, animaletti pucciosi... cioè, boh!

Va beh, ho capito, lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Va beh, ho capito, lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

d1 tutta la vita per quanto mi riguarda, serve solo una data pal ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tral'altro si vede

ursula della sirenetta, chissà se si ritorna in quel mondo
e il finale del trailer è da wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sta canzone ha rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro