D
Deidara.
A me no. Maia me sta canzone ha rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me no. Maia me sta canzone ha rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
un'altro lunghissimo trailer per kh3d (occhio agli spoiler)
Ad ora, nessuno altro, a livello di trama...a livello di gameplay prova Coded che è il KH definitivo!!! *_*Scartando KH I-II-CM-BBS
Quali altri valgono? Dopo aver provato 358/2 ho smesso di interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, ma li hai citati tutti eccetto Coded.Scartando KH I-II-CM-BBS
Quali altri valgono? Dopo aver provato 358/2 ho smesso di interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fonteWe've known since December that Kingdom Hearts 3D would have elements from Tron Legacy. This week's Jump finally provides specifics.
Tale Source, which has access to Jump in advance, reports that the Tron world is called, as one might expect, "The Grid." Kevin Flynn, Sam Flynn and Quorra are shown in screenshots.
The magazine also has details on a new gameplay component involving the Dream Eater creatures. You can create new Dream Eaters by gathering materials called "Dream Pieces" and combining these according to a recipe.
As always, Jump just provides the basics. We can probably expect a closer look at these two areas either this week or next week.
A Famitsu Weekly preview has been published which shows some contents of the next issue of Famitsu Weekly, releasing on February 23, 2012. Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance will be one of the featured articles in the issue, and will contain information about a "mysterious character", as well as explaining some parts of the system with which you interact with your companions
Puoi dirlo forte :Q_Come ho detto in sezione 3/DS. Trailer geniale, conferma alcune mie teorie, e mi permett di elaborarne meglio altre. Good, good. Ho notato con piacere come Sora e Riku abbiano acquisito mobilità e mosse dai precedenti "maestri".
Per ds ho provato solo 358/2 (lamedda), coded merita?Lol, ma li hai citati tutti eccetto Coded.
^This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCoded non ha una trama ma best kh gameplay ever e generalmente è DEADLY FUN
Da giocare assolutamente
Provare per credere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho giocato al coded ma vorrei capire come mai dite che ha il gameplay migliore della serie nonostante il ds abbia solo una croce direzionale O_o
Ma perchè il Gameplay di Coded è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , cioè davvero è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e poi fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Non ho giocato al coded ma vorrei capire come mai dite che ha il gameplay migliore della serie nonostante il ds abbia solo una croce direzionale O_o
Taci tu!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSì, il gameplay di Coded fa piangere anche me.