Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le musiche di twewy in kh

mado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

le musiche di twewy in kh
mado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A dir la verità preferivo la vecchia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non erro era Twister

Sto 3DS sta diventando veramente un'ottima console per quanto riguarda il parco titoli....mi sa tanto che passerò anche io alla Nintendo.

Quasi, vivo nel profondo salento e andare e tornare da Lecce son 100 kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio l'arrangiamento del theme di twilight town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il tipo le sta prendendo in Puraudo Mode. epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fino a mo sembra di vedere Bbs con Sora, la grafica pompata i dream eaters carinissimi e l'epic cast di TWEWY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma sta giocando a proud

credevo fosse lui scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il battle theme di TT è troppo :ivan:

la telecamera pare nammerda come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

serve a cambiare pg ma non credevo lo facesse anche durante i boss

ora quando finirà il tempo di riku si ripassa a sora. chissà se ora riprende da dove era interrotto o bisogna rifarsi il boss

cmq i "rimbalzi" contro il muro sono una figata, il bs è ancora più veloce del solito, sbavo solo a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit

ricomincia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deve essere "bellissimo" se ti cambia il pg quando mancano pochissimi hp ad un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sembra difficilotto il gioco, continua a morire il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deve essere "bellissimo" se ti cambia il pg quando mancano pochissimi hp ad un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sembra difficilotto il gioco, continua a morire il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' in proud mode e non sembra avere avere o almeno usare abilità come iperguardia

Minchia ho letto unconfirmed spoiler sulla trama se sono veri EPIC :ivan:

metto sotto spoiler il piu' innocuo roba che manco Deidara si lamenta (no ok Deidara si lamenta ma io non mi lamenterei perchè ti fanno solo hyppare però vederlo credo farà una bella sorpresa PERO' considerando che gli spoiler sono unconfirmed rimarrebbe comunque una mezza sorpresa ma a voi la scelta):

Ci sarà Aqua e incontrerà riku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

metto sotto spoiler il piu' innocuo roba che manco Deidara si lamenta (no ok Deidara si lamenta ma io non mi lamenterei perchè ti fanno solo hyppare però vederlo credo farà una bella sorpresa PERO' considerando che gli spoiler sono unconfirmed rimarrebbe comunque una mezza sorpresa ma a voi la scelta):

Ci sarà Aqua e incontrerà riku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Interesse per KH:3D prima dello spoiler: tendente a 0 se non fosse per i personaggi di TWEWY ( ma manca Sho.... )

Interesse per KH:3D dopo lo spoiler: ∞

Gaaaaa :Q___

Voglio altri spoiler *___* mi sto gasando!

io al gioco sono interessato ma della trama non mi interessa assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho già commesso questo sbaglio con BBS

io al gioco sono interessato ma della trama non mi interessa assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho già commesso questo sbaglio con BBS
A me la storia di BBS ha fatto commuovere, ho detto tutto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro