Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo avevo detto io. Anche se non m'aspettavo quel particolare su
Lea
.
Lol se ti riferisci a

Lea che diventa "buono"/alleato era una cosa che anche un bambino di 8 anni avrebbe capito sin dalla sua apparizione in KH2.

Se invece parli del fatto del Keyblade... a me ha lasciato parecchio spiazzato. Ma arrivati al punto in cui persino Kairi è capace di evocarne uno, non mi lascia stordito più di tanto un nuovo Keyblade user.

Vorrei solo capire quand è che si toglierà quel cazz0 di vestito.

Geezernort è appunto Master Xeahnort (nella sua forma originale, appunto vecchio -> "geezer"). È una sorta di nomignolo. E a quanto sappiamo, alla fine è tornato vecchio.
Dopo un po ci sono arrivato e avevo fatto il collegamento con geezer.Di questo soprannome non ne avevo mai sentito parlare.Comunque mercy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol se ti riferisci a
Lea che diventa "buono"/alleato era una cosa che anche un bambino di 8 anni avrebbe capito sin dalla sua apparizione in KH2.

Se invece parli del fatto del Keyblade... a me ha lasciato parecchio spiazzato. Ma arrivati al punto in cui persino Kairi è capace di evocarne uno, non mi lascia stordito più di tanto un nuovo Keyblade user.

No Kairi non lo evoca,lo ottiene da non ricordo chi in KH2 (Riku-Ansem?) quindi non credo che il suo kb sia vero.A me il vestito di Lea piace ma nel prossimo gioco (se andranno avanti con la trama) lo cambieranno di sicuro anche perchè non avrebbe piu senso

Dopo un po ci sono arrivato e avevo fatto il collegamento con geezer.Di questo soprannome non ne avevo mai sentito parlare.Comunque mercy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Kairi non lo evoca,lo ottiene da non ricordo chi in KH2 (Riku-Ansem?) quindi non credo che il suo kb sia vero.A me il vestito di Lea piace ma nel prossimo gioco (se andranno avanti con la trama) lo cambieranno di sicuro anche perchè non avrebbe piu senso
Anche a me piace, ma il punto è che già dall' inizio di sto gioco non ha più senso, invece sembra indossarlo per tutta la durata del titolo.

Lol se ti riferisci a

Io mi riferivo al fatto che Sora non passava il Mark of Mastery. E Kairi è capace perché ha ricevuto (involontariamente) la cerimonia del passaggio da parte di Aqua in BbS, quando era a Radiant Garden). Su Lea invece... Trovo interessante la possibilità di fargli usare un Keyblade. Vediamo cosa tiran fuori.

Io mi riferivo al fatto che Sora non passava il Mark of Mastery. E Kairi è capace perché ha ricevuto (involontariamente) la cerimonia del passaggio da parte di Aqua in BbS, quando era a Radiant Garden). Su Lea invece... Trovo interessante la possibilità di fargli usare un Keyblade. Vediamo cosa tiran fuori.
Lo so bene (la cosa su Kairi). È che, come con Riku, la spiegazione è stata veloce e "buttata lì". Per questo non mi meraviglio molto quando ne vengono fuori altri di "quelli lì". Un modo o l' altro per spiegarlo lo tirano sempre fuori.

Una nuova Organizzazione XIII? E dire che all'epoca avevo ipotizzato un simile sviluppo in maniera assolutamente scherzosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giusto per informazione su gamefaqs è opinione ormai scontata tra gli utenti che il gioco sia il miglior Kh di sempre, una cosa che mi ha personalmente colpito è un dettaglio che notano tutti: Worlds are Huge.

Meno male va, che bell'antipasto per Kh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque giusto per informazione su gamefaqs è opinione ormai scontata tra gli utenti che il gioco sia il miglior Kh di sempre, una cosa che mi ha personalmente colpito è un dettaglio che notano tutti: Worlds are Huge.Meno male va, che bell'antipasto per Kh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
finalmente direi i kh sono ambientati in delle stanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che dicono sulla popolazione dei mondi? sono vuoti e desertici some sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in kh3 non dico che vorrei un freeroaming, ma dellle ambientazioni più ampie si e possibilmente con della gente dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi chiedo cosa stiano aspettando a caricare il secret ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

probabilmente serve tempo per sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocando in proud mode di solito non bastava solo finire il gioco ?
No, ad esempio in Re:Coded, devi ottenere 20 trofei su 30! Ipotizzando che, immagino, non abbiano tolto questa feature, sarà una cosa simile anche per KH3D! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh infatti se hanno messo dei trofei come in recoded ci vuole del tempo per fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo le interviste fatte a Nomura sul secret ending....dice che avrà delle verità scioccanti e che sarà molto lungo :unsisi:

I can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo le interviste fatte a Nomura sul secret ending....dice che avrà delle verità scioccanti e che sarà molto lungo :unsisi:
I can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lungo *__* ? omG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro