Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, come in BbS. LR telecamera, L+R Lock on, d-pad per scrollare tra i comandi.il problema che è difficile seguire l'azione con i dorsali e la telecamera di suo non è che si mette sempre nel punto giusto quando serve.kh3d è velocissimo come gameplay, certo con la pratica sicuramente sarà migliore la situazione ma l'analogico dx avrebbe aiutato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè la telecamera in kh è sempre stata unammerda, comunque il flowmotion è ***bbs powerizzato
In parte concordo, ma alla fine è abitudine. Una volta fatto "il callo", non ci si pensa più.Secondo me l'unico "difetto" del gioco è avere il d-pad sotto l'analogico, secondo me il dualshock è perfetto per i kingdom hearts
Il 90% dell'utenza si limiterà a spammare A,A,A,A,A,A,Flow Motion Finisher,A,A,A,A,A,A. Non ho dubbi al riguardo.comunque è assurdo ti permettono di menare i nemici in un sacco di modi: attaccando fisicamente, usando le varie abilità/magie nella lista comando a sinistra come in bbs, usando il reality shift con casse e nemici, gli attacchi derivati dalle varie interazioni che hai col flowmotion e l'ambiente circostante/nemici e l'attacco combinato con i dreamcosi
Con il solo inglese, dimentichi che non ci sarà l'invasione dei bimbiminkia...magari quella percentuale è un tantino alta su! Poi ci sarai sempre te a portare all'utenza tante tattiche da usare per variare il gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl 90% dell'utenza si limiterà a spammare A,A,A,A,A,A,Flow Motion Finisher,A,A,A,A,A,A. Non ho dubbi al riguardo.
A me è successo durante il terzo giro, credo dipenda dai drop che il Panda cattivo può mollare. Forse anche gli altri Dream Eater presenti col giusto drop possono joinare.edit un panda ha joinato il team, c'era anche prima e non me ne ero accorto?
ti siamo vicini, deve essere terribile :tragic:Volevo prendere al d1 ma causa viaggio a Tokyo in agosto sono costretto a rimandare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Good, ma rigioca anche coded che per tirar ***** è strepitoso.In compenso va a Tokyo, altro che khcomunque seguire questa saga non è facile :kep88: mi sa che riprendo il bbs solo per smerdarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto pare è ancora peggio quindi non oso immaginare :kep88: mi tengo alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGood, ma rigioca anche coded che per tirar ***** è strepitoso.